leah martini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
abccom5
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 29/06/2001, 2:00

#1 Messaggio da abccom5 »

ad agosto ero comodamente sdraiato su di una spiaggia in quel di St. Maxime, Costa Azzurra, quando, sublime visione, mi passa davanti per andare a fare il bagno Leah Martini, vestita solo di un micro perizoma, il seno + abbondante di come lo ricordavo nei film, nudo ed abbronzato.
Era proprio lei, accompagnata da un energumeno dotato anche lui di perizoma, il cui culo peraltro è stato positivamente commentato dalla mia ragazza!
Gli istinti primordiali di uomo si sono risvegliati immediatamente, volevo parlarle, volevo dare in pasto la mia ragazza all'energumeno, sperando che il suo topless facesse su di lui effetto, per avere un qualcosa i cambio dalla mitica leah!
Alla fine, coniglio ho desistito, per non lasciarci in un sol colpo la dignità , la ragazza, e visto il tipo, anche la faccia ed i denti!
Ora la domanda! Che fine ha fatto la bella Leah da un punto di vista lavorativo?
L'ultima cosa sua vista è stato un filmetto in barca in cui lo prende solo in bocca, con venuta sulle tette, un pó poco per una che ai tempi d'oro era in quasi tutti i film che affittavo (non che dispiacesse)
Un saluto a tutti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”