(OT) chi abbocca alla truffa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
(OT) chi abbocca alla truffa
Da Televideo del 2 febbraio
"Non ho più un soldo, daró il 20% del mio tesoro all'estero a chi mi aiuterà a recuperarlo". A firmare l'appello via Internet, è Jume Hasa, sedicente figlia di Saddam Hussein. Ma il rais non ha figlie con questo nome, e la richiesta di aiuto altro non è che una variante della "truffa nigeriana", in cui è un falso funzionario del Paese africano a chiedere un anticipo in denaro per tornare in possesso dei suoi beni.Stimata all'1% la percentuale di quanti abboccarono alla truffa nigeriana.Attesi dati su quella "irachena".
Ma non è possibile!!!!
Credo che l'uno per cento sia una cifra esagerata (a me la bufala nigeriana è arrivata più di una volta su hotmail) peró il mondo è veramente fatto di polli, se anche una frazione infinitesimale di quell'uno per cento ha abboccato...
Ve li immaginate i casini?
"Non ho più un soldo, daró il 20% del mio tesoro all'estero a chi mi aiuterà a recuperarlo". A firmare l'appello via Internet, è Jume Hasa, sedicente figlia di Saddam Hussein. Ma il rais non ha figlie con questo nome, e la richiesta di aiuto altro non è che una variante della "truffa nigeriana", in cui è un falso funzionario del Paese africano a chiedere un anticipo in denaro per tornare in possesso dei suoi beni.Stimata all'1% la percentuale di quanti abboccarono alla truffa nigeriana.Attesi dati su quella "irachena".
Ma non è possibile!!!!
Credo che l'uno per cento sia una cifra esagerata (a me la bufala nigeriana è arrivata più di una volta su hotmail) peró il mondo è veramente fatto di polli, se anche una frazione infinitesimale di quell'uno per cento ha abboccato...
Ve li immaginate i casini?
-
- Storico dell'impulso
caro unaltromax non so nulla della truffa di cui parli. certo e' che il mondo e' pieno di polli. certo e' anche che ti devo le mie scuse per il modo brusco con cui ho risposto al tuo topic in materia di euro/dollaro in russia.
la settimana scorsa ero di frettissima e ho buttato giu' 2 righe senza troppo pesarci. all'aeroporto di mosca ho fatto caso venerdi' i prezzi dei prodotti erano per la prima volta in € mentre le maialone (e miei clienti purtroppo) continuano a pensare in $. avevamo probabilmente ragione tutti e due.
a me una volta ero arrivato per internet un dossier completo di foto di una 18 enne tedesca che metteva all'asta la propria verginita', con tutti i dettagli su come si svolgeva la riffa e sulle prestazioni che avrebbe garantito. mah..........
la settimana scorsa ero di frettissima e ho buttato giu' 2 righe senza troppo pesarci. all'aeroporto di mosca ho fatto caso venerdi' i prezzi dei prodotti erano per la prima volta in € mentre le maialone (e miei clienti purtroppo) continuano a pensare in $. avevamo probabilmente ragione tutti e due.
a me una volta ero arrivato per internet un dossier completo di foto di una 18 enne tedesca che metteva all'asta la propria verginita', con tutti i dettagli su come si svolgeva la riffa e sulle prestazioni che avrebbe garantito. mah..........
-
- Nuovi Impulsi
nessun problema , est, ti leggo sempre con piacere
non male peró l'idea delle aste online per la deflorazione, grande popolo quello tedesco, riescono a normalizzare tutto.....
mai stato in un FKK??
Una volta, vicino a Colonia, entro nello spogliatoio e vedo un distinto cliente locale sulla sessantina avanzata che va a scegliere tra le ragazze con asciugamano alla vita e fascia del dottor Gibaud alla spalla e al ginocchio........ sembrava quasi che andasse alle terme e non a trombare
non male peró l'idea delle aste online per la deflorazione, grande popolo quello tedesco, riescono a normalizzare tutto.....
mai stato in un FKK??
Una volta, vicino a Colonia, entro nello spogliatoio e vedo un distinto cliente locale sulla sessantina avanzata che va a scegliere tra le ragazze con asciugamano alla vita e fascia del dottor Gibaud alla spalla e al ginocchio........ sembrava quasi che andasse alle terme e non a trombare
-
- Storico dell'impulso
mai stato in un FKK, presente 2 sole volte in locali per scambisti- a vienna e NY- hai presente carl lewis sui 200 metri....?ecco, ero io verso l'uscita.
io sono un tradizionalista, se pincio la moglie chiattona del proprietario del kiosko dei wà¼rstel sotto l'ufficio.......il becco non deve sapere un cazzo!!....altrimenti che gusto c'e'??
piu' interessanti le aste online, sono sicuro in un futuro non troppo lontano diventeranno prassi.
saluti
io sono un tradizionalista, se pincio la moglie chiattona del proprietario del kiosko dei wà¼rstel sotto l'ufficio.......il becco non deve sapere un cazzo!!....altrimenti che gusto c'e'??
piu' interessanti le aste online, sono sicuro in un futuro non troppo lontano diventeranno prassi.
saluti
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Qui in Inghilterra ogni tanto capita che alcune studentesse decidano di mettere all'asta la propria verginita' per pagarsi l'universita'. Mi ricordo di due ragazze (notizia di qualche anno fa) che decidettero di vendere i propri ovuli a donne che volevano avere figli, per la modica cifra di 4 mila pounds l'uno (circa 12 milioni delle vecchie lire) per pagarsi i corsi universitari. Inoltre, da pochi giorni il buon Blair ha deciso di approvare l'aumento delle tasse universitarie!!!! E pensare che l'istruzione dovrebbe essere un bene pubblico...mah!!!!!estdipendente ha scritto: a me una volta ero arrivato per internet un dossier completo di foto di una 18 enne tedesca che metteva all'asta la propria verginita', con tutti i dettagli su come si svolgeva la riffa e sulle prestazioni che avrebbe garantito. mah..........
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
seee buonanotte....pagarsi gli studi....storia vecchia.Husker_Du ha scritto:Qui in Inghilterra ogni tanto capita che alcune studentesse decidano di mettere all'asta la propria verginita' per pagarsi l'universita'. Mi ricordo di due ragazze (notizia di qualche anno fa) che decidettero di vendere i propri ovuli a donne che volevano avere figli, per la modica cifra di 4 mila pounds l'uno (circa 12 milioni delle vecchie lire) per pagarsi i corsi universitari. Inoltre, da pochi giorni il buon Blair ha deciso di approvare l'aumento delle tasse universitarie!!!! E pensare che l'istruzione dovrebbe essere un bene pubblico...mah!!!!!estdipendente ha scritto: a me una volta ero arrivato per internet un dossier completo di foto di una 18 enne tedesca che metteva all'asta la propria verginita', con tutti i dettagli su come si svolgeva la riffa e sulle prestazioni che avrebbe garantito. mah..........
io nel mio piccolo se dovessi dare retta alle cazzate che sento avrei gia' fatto laureare mezza rep. ceca e un quarto di russia. peccato poi che quando si cercano ragazze ceke e russe con una min. preparazione si fa la stessa fatica di quando si cerca ceki o russi sempre sobri o italiani poco arrapati....si riesce ma si fa una fatica della madonna!!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
[quote="estdipendente
eee buonanotte....pagarsi gli studi....storia vecchia.
io nel mio piccolo se dovessi dare retta alle cazzate che sento avrei gia' fatto laureare mezza rep. ceca e un quarto di russia. peccato poi che quando si cercano ragazze ceke e russe con una min. preparazione si fa la stessa fatica di quando si cerca ceki o russi sempre sobri o italiani poco arrapati....si riesce ma si fa una fatica della madonna!![/quote]
Beh, che si sentano una marea di cazzate sono piu' che d'accordo. La notizia sugli ovuli l'avevo letto su un newspaper che ti danno sugli aerei, tipo Daily Mail o Daily Star, il che non vuol dire che non fosse una cazzata!!!!
Comunque, resta il fatto che sei un gran benefattore!
eee buonanotte....pagarsi gli studi....storia vecchia.
io nel mio piccolo se dovessi dare retta alle cazzate che sento avrei gia' fatto laureare mezza rep. ceca e un quarto di russia. peccato poi che quando si cercano ragazze ceke e russe con una min. preparazione si fa la stessa fatica di quando si cerca ceki o russi sempre sobri o italiani poco arrapati....si riesce ma si fa una fatica della madonna!![/quote]
Beh, che si sentano una marea di cazzate sono piu' che d'accordo. La notizia sugli ovuli l'avevo letto su un newspaper che ti danno sugli aerei, tipo Daily Mail o Daily Star, il che non vuol dire che non fosse una cazzata!!!!
Comunque, resta il fatto che sei un gran benefattore!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,