secondo me basterebbe un po di passito , un po di bamba....
e la signora che spadella in TV potrebbe armeggiare bene con carote, cetrioli, banane, e SFILATINI.
ciao
K1!
FAKE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, e magari come protagonista in qualche film di genere "animal"KirkONE ha scritto:Ma Guarda un po .....
secondo me basterebbe un po di passito , un po di bamba....
e la signora che spadella in TV potrebbe armeggiare bene con carote, cetrioli, banane, e SFILATINI.
ciao
K1!
IO voto per la Clerici, che non sara' una strafiga ma fa molto sugo con le sue rotondita'. E poi mi ricordo di quella gaffe che fece in tv in cui disse che le piaceva il cazzo, o qualcosa di simile, e fu un lapsus incredibile!!!!!!!!!KirkONE ha scritto:In effetti la ruta se messa giù da battaglia non è malissimo...
anche se dal vivo decisamente deludente.
P.s. : un bel FACIAl sul neo non sarebbe male.
Ciao
K1!
Bè. ad avercene come la Clerici, e poi consideriamo che non è più una ragazzina e che i suoi anni (saranno almeno 40 ?) li porta bene.Husker_Du ha scritto:IO voto per la Clerici, che non sara' una strafiga ma fa molto sugo con le sue rotondita'. E poi mi ricordo di quella gaffe che fece in tv in cui disse che le piaceva il cazzo, o qualcosa di simile, e fu un lapsus incredibile!!!!!!!!!
In effetti sembra quasi più Marta Flavi (qualcuno se la ricorda ?) che la Clerici, peró quella foto l'ho già vista in altre gallerie dedicate alla Clerici, quindi potrebbe essere davvero lei.Husker_Du ha scritto:Ma sei sicuro che sia la Clerici??? Secondo me non e' che ci somiglia molto....questa mi sembra molto piu' gnocca!!!