Fratelli Sfigati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
Fratelli Sfigati
la prossima volta che oserete dire che Ralf sia il fratello sfigato di Michael Schimacher... pensate a questa sua fiamma:

- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Okkio...dalle foto sembra effettivamente una strafiga assurda, ma visto che ho la possibilita' di vederla all'Isola dei Famosi qui in inghilterra (qui si chiama I'm a Celebrity get me out of here), vi assicuro che e' completamente diversa....soprattutto il viso, addirittura sembra un'altra persona...senza trucco e senza le correzioni delle fotografie al computer non e' niente di che!...Inoltre, l'Isola dei Famosi inglesi e' veramente una cagata pazzesca e se non ci fosse Johnny Rotten che ogni tanto fa il cazzone sarebbe veramente soporifera!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
egualmente trombabile, direi
soprattutto con quei due cocomeri che ha al posto dei seni
...anche la Torretta faceva cagare quando stava nell'isola e poi... sembrava fosse diventata meglio di Alena Seredova

soprattutto con quei due cocomeri che ha al posto dei seni

...anche la Torretta faceva cagare quando stava nell'isola e poi... sembrava fosse diventata meglio di Alena Seredova

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Husker_Du ha scritto:Okkio...dalle foto sembra effettivamente una strafiga assurda, ma visto che ho la possibilita' di vederla all'Isola dei Famosi qui in inghilterra (qui si chiama I'm a Celebrity get me out of here), vi assicuro che e' completamente diversa....soprattutto il viso, addirittura sembra un'altra persona...senza trucco e senza le correzioni delle fotografie al computer non e' niente di che!...
Praticamente è una fortuna che non ce la scopiamo!!

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Oddio....forse ho un po' esagerato!!!! Anyway, volevo far notare la differenza tra le foto postate (molto patinate) in cui effettivamente sembra una strafiga assurda e la realta' di come appare normalmente.....e mi pare che la differenza sia troppo netta, piu' del normale!!!micene ha scritto:Husker_Du ha scritto:Okkio...dalle foto sembra effettivamente una strafiga assurda, ma visto che ho la possibilita' di vederla all'Isola dei Famosi qui in inghilterra (qui si chiama I'm a Celebrity get me out of here), vi assicuro che e' completamente diversa....soprattutto il viso, addirittura sembra un'altra persona...senza trucco e senza le correzioni delle fotografie al computer non e' niente di che!...
Praticamente è una fortuna che non ce la scopiamo!!

Anyway....la si puo' trombare uguale....non saro' certo io a dire di no!!!!

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da noi c'era Don Backy !barcode ha scritto:CAzzo ma nell'isola dei famosi inglese c'è Johnny Rotten?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il caro Johnny Rotten si e' eliminato da solo....si e' rotto i coglioni e se ne e' andato (tra l'altro era uno dei favoriti)...Tra l'altro c'erano stati dei problemi qui in UK visto che ogni tre parole che diceva quattro erano smadonnate....infatti in tv toglievano sempre l'audio e quindi il programma era ancora piu' inguardabile....dopo la sua uscita rimarranno solo le tette di Jordan per mantenere l'audience!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sembrava troppo stringato come commento ora riconosco il JohnHusker_Du ha scritto:Il caro Johnny Rotten si e' eliminato da solo....si e' rotto i coglioni e se ne e' andato (tra l'altro era uno dei favoriti)...Tra l'altro c'erano stati dei problemi qui in UK visto che ogni tre parole che diceva quattro erano smadonnate....infatti in tv toglievano sempre l'audio e quindi il programma era ancora piu' inguardabile....dopo la sua uscita rimarranno solo le tette di Jordan per mantenere l'audience!
Direi peró che il livello di famosità di Don Baky (o come diavolo si scrive) sta a Rotten come la musica ItaGLIANA sta a quella UK
Ad ulteriore dimostrazione stanno le tette della nostra Topic girl a quelle della chiappini come le tette inglesi (anche se non ingentilite da fisici adeguati) stanno alle tette italiane
Trova il sillogismo della vita