E' MORTO MARCO PANTANI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 424
Iscritto il: 03/10/2016, 15:06

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#61 Messaggio da john doe »

}}Tristan ha scritto:visto ieri sera il servizio..le iene , secondo me, si confermano sciacalli.......CUT.............iene...ma andatatevene affanculo va...
Programma spazzatura come del resto tutta la roba targata mediaset.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#62 Messaggio da Barabino »

adesso per 2 gg NON OSO ANDARE SU FACEBOOK :(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#63 Messaggio da TD »

Galibier ha scritto:... Quanta acqua ho preso sul Galibier quel giorno lo so soltanto io e quell'altro decerebrato che era con me ad aspettarlo... si sapeva anche allora che i "fenomeni" erano pieni come uova ma che emozione...che ricordi... vent'anni sono passati, venta'anni... minchia come passa il tempo... :(


P.S. Le Iene chi?
fruttano la tragedia di un poveretto, famoso ma poveretto, mai apprezzato le Iene e questo tipo di servizi squalificano altri servizi che sono invece ben fatti e hanno utilità

sul Pantani ciclista c'è poco da dire un fuoriclasse, dopato ma all'epoca lo erano tutti, capisco che non è una giustificazione, ma per quelli che possono alzare obiezioni le azioni che faceva Pantani le faceva perchè era comunque di un altro livello, un altro esempio Jan Ullrich ciclista capace di correre in maniera divina per il mio gusto personale, che poi si sfondava di birra e probabilmente altro e infatti ora è in condizioni pietose a livello fisico che giudiziario
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#64 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:
Galibier ha scritto:... Quanta acqua ho preso sul Galibier quel giorno lo so soltanto io e quell'altro decerebrato che era con me ad aspettarlo... si sapeva anche allora che i "fenomeni" erano pieni come uova ma che emozione...che ricordi... vent'anni sono passati, venta'anni... minchia come passa il tempo... :(


P.S. Le Iene chi?
fruttano la tragedia di un poveretto, famoso ma poveretto, mai apprezzato le Iene e questo tipo di servizi squalificano altri servizi che sono invece ben fatti e hanno utilità

sul Pantani ciclista c'è poco da dire un fuoriclasse, dopato ma all'epoca lo erano tutti, capisco che non è una giustificazione, ma per quelli che possono alzare obiezioni le azioni che faceva Pantani le faceva perchè era comunque di un altro livello, un altro esempio Jan Ullrich ciclista capace di correre in maniera divina per il mio gusto personale, che poi si sfondava di birra e probabilmente altro e infatti ora è in condizioni pietose a livello fisico che giudiziario
Boh, che fosse di un altro livello non ne sarei sicuro.
Non certo un fenomeno da dilettante è poi esploso all'improvviso. Dopo la squalifica per doping, tornato alle corse si staccava sui cavalcavia ... :roll:

Emozioni tantissime, per questo mi ha deluso ancora di più.
In pratica ormai guardo il ciclismo con un certo distacco, perchè mi aspetto sempre una squalifica per chi si staglia sugli altri.

Comunque il doping esiste tuttora, mica crederai che certe medie e certi sforzi li facciano naturalmente.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#65 Messaggio da Magath »

Salieri D'Amato ha scritto:Dopo la squalifica per doping, tornato alle corse si staccava sui cavalcavia ... :roll:
Ventoux e Courchevel nel 2000. Due grandi imprese. Per il resto, non c'era più con la testa.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#66 Messaggio da dboon »

john doe ha scritto:
}}Tristan ha scritto:visto ieri sera il servizio..le iene , secondo me, si confermano sciacalli.......CUT.............iene...ma andatatevene affanculo va...
Programma spazzatura come del resto tutta la roba targata mediaset.
Mediaset, audience in caduta libera: perso un milione di spettatori, il settembre nero del Biscione

https://it.businessinsider.com/mediaset ... -biscione/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#67 Messaggio da tetsuya31 »

Le iene mi sono bastate vederle in azione anni fa nella disco dove lavoravo....sono state li da mezzanotte alle 6 di mattina spianando microfono e faro in faccia ai soliti 4 gatti che avevano esagerato su 2000 persone che c'erano...e ragazzine oche intervistate che farneticavano di sesso nei bagni e cazzate simili...il tutto per montare un servizio sul fatto che le discoteche erano piene di droga ecc ecc...spazzatura pura che per fortuna non mandarono in onda...
Realta distorta per scandalizzare i repressi, i genitori, e tutto il codazzo dei bigotti..
Sempre detto che per fare la rivoluzione la prima cosa da fare sarebbe tagliare la luce ai ripetitori delle tv per riaccendere i cervelli della gente.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#68 Messaggio da markome »

tetsuya31 ha scritto:Le iene mi sono bastate vederle in azione anni fa nella disco dove lavoravo....sono state li da mezzanotte alle 6 di mattina spianando microfono e faro in faccia ai soliti 4 gatti che avevano esagerato su 2000 persone che c'erano...e ragazzine oche intervistate che farneticavano di sesso nei bagni e cazzate simili...il tutto per montare un servizio sul fatto che le discoteche erano piene di droga ecc ecc...spazzatura pura che per fortuna non mandarono in onda...
Realta distorta per scandalizzare i repressi, i genitori, e tutto il codazzo dei bigotti..
Sempre detto che per fare la rivoluzione la prima cosa da fare sarebbe tagliare la luce ai ripetitori delle tv per riaccendere i cervelli della gente.

Concordo. fanno pure finta di fare i moralisti giustizieri, spazzatura pura :evil:

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#69 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:
TD ha scritto:
Galibier ha scritto:... Quanta acqua ho preso sul Galibier quel giorno lo so soltanto io e quell'altro decerebrato che era con me ad aspettarlo... si sapeva anche allora che i "fenomeni" erano pieni come uova ma che emozione...che ricordi... vent'anni sono passati, venta'anni... minchia come passa il tempo... :(


P.S. Le Iene chi?
fruttano la tragedia di un poveretto, famoso ma poveretto, mai apprezzato le Iene e questo tipo di servizi squalificano altri servizi che sono invece ben fatti e hanno utilità

sul Pantani ciclista c'è poco da dire un fuoriclasse, dopato ma all'epoca lo erano tutti, capisco che non è una giustificazione, ma per quelli che possono alzare obiezioni le azioni che faceva Pantani le faceva perchè era comunque di un altro livello, un altro esempio Jan Ullrich ciclista capace di correre in maniera divina per il mio gusto personale, che poi si sfondava di birra e probabilmente altro e infatti ora è in condizioni pietose a livello fisico che giudiziario
Boh, che fosse di un altro livello non ne sarei sicuro.
Non certo un fenomeno da dilettante è poi esploso all'improvviso. Dopo la squalifica per doping, tornato alle corse si staccava sui cavalcavia ... :roll:

Emozioni tantissime, per questo mi ha deluso ancora di più.
In pratica ormai guardo il ciclismo con un certo distacco, perchè mi aspetto sempre una squalifica per chi si staglia sugli altri.

Comunque il doping esiste tuttora, mica crederai che certe medie e certi sforzi li facciano naturalmente.


Fidati che quei distacchi in salita non li faceva con l'epo, che prendevano tutti , la differenza la faceva lui e tanta... conosco molto bene un direttore sportivo che ancora oggi lavora in una squadra di prima fascia, mi diceva che gli aiutini ti danno quella decina di watt in più, quella manciata di secondi dagli altri bravi al tuo livello... ma quegli scatti prolungati bisognava averceli nel dna... io gli credo perchè lo conosco da tantissimi anni e lo reputo una persona sincera... ovviamente dice che non ha prove tangibili come test ma solo considerazioni su cose viste in gara... non lo ha mai avuto in squadra quando correva...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#70 Messaggio da markome »

Galibier ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
TD ha scritto:
Galibier ha scritto:... Quanta acqua ho preso sul Galibier quel giorno lo so soltanto io e quell'altro decerebrato che era con me ad aspettarlo... si sapeva anche allora che i "fenomeni" erano pieni come uova ma che emozione...che ricordi... vent'anni sono passati, venta'anni... minchia come passa il tempo... :(


P.S. Le Iene chi?
fruttano la tragedia di un poveretto, famoso ma poveretto, mai apprezzato le Iene e questo tipo di servizi squalificano altri servizi che sono invece ben fatti e hanno utilità

sul Pantani ciclista c'è poco da dire un fuoriclasse, dopato ma all'epoca lo erano tutti, capisco che non è una giustificazione, ma per quelli che possono alzare obiezioni le azioni che faceva Pantani le faceva perchè era comunque di un altro livello, un altro esempio Jan Ullrich ciclista capace di correre in maniera divina per il mio gusto personale, che poi si sfondava di birra e probabilmente altro e infatti ora è in condizioni pietose a livello fisico che giudiziario
Boh, che fosse di un altro livello non ne sarei sicuro.
Non certo un fenomeno da dilettante è poi esploso all'improvviso. Dopo la squalifica per doping, tornato alle corse si staccava sui cavalcavia ... :roll:

Emozioni tantissime, per questo mi ha deluso ancora di più.
In pratica ormai guardo il ciclismo con un certo distacco, perchè mi aspetto sempre una squalifica per chi si staglia sugli altri.

Comunque il doping esiste tuttora, mica crederai che certe medie e certi sforzi li facciano naturalmente.


Fidati che quei distacchi in salita non li faceva con l'epo, che prendevano tutti , la differenza la faceva lui e tanta... conosco molto bene un direttore sportivo che ancora oggi lavora in una squadra di prima fascia, mi diceva che gli aiutini ti danno quella decina di watt in più, quella manciata di secondi dagli altri bravi al tuo livello... ma quegli scatti prolungati bisognava averceli nel dna... io gli credo perchè lo conosco da tantissimi anni e lo reputo una persona sincera... ovviamente dice che non ha prove tangibili come test ma solo considerazioni su cose viste in gara... non lo ha mai avuto in squadra quando correva...
Ovvio

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: E' MORTO MARCO PANTANI

#71 Messaggio da Salieri D'Amato »

Magath ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Dopo la squalifica per doping, tornato alle corse si staccava sui cavalcavia ... :roll:
Ventoux e Courchevel nel 2000. Due grandi imprese. Per il resto, non c'era più con la testa.
Ritorno alle corse pietoso al Giro, poi Tour imbarazzante fino ai 2 exploit prima di ritirarsi (quando il giorno successivo ci fu un controllo antidoping generale se non ricordo male). Poi più nulla, continuava a staccarsi sui cavalcavia .... dici che fosse solo questione di testa? ...mah! :roll:
Galibier ha scritto: Fidati che quei distacchi in salita non li faceva con l'epo, che prendevano tutti , la differenza la faceva lui e tanta... conosco molto bene un direttore sportivo che ancora oggi lavora in una squadra di prima fascia, mi diceva che gli aiutini ti danno quella decina di watt in più, quella manciata di secondi dagli altri bravi al tuo livello... ma quegli scatti prolungati bisognava averceli nel dna... io gli credo perchè lo conosco da tantissimi anni e lo reputo una persona sincera... ovviamente dice che non ha prove tangibili come test ma solo considerazioni su cose viste in gara... non lo ha mai avuto in squadra quando correva...
Non metto in dubbio le parole del ds, chiaramente non era uno solo bravino, ma ho qualche dubbio sul campionissimo assoluto. Ultimamente qualche ex corridore ha parlato di doping in maniera approfondita. Interessante era stata un'intervista a Di Luca (che come saprai bene ci ha scritto pure un libro), che oltre a sostenere che il doping lo prendevano praticamente tutti, altrimenti non eri competitivo neppure per fare il gregario a certi livelli, parlava di un rendimento incrementato del 5/7%, che, se ci si pensa bene, è tantissimo. Ovvio che prendendolo tutti, primeggiavano comunque i più forti, ma dice anche che qualcuno non seguiva i dettami medici, che comunque cercavano di tutelare anche la salute dell'atleta, e ne abusavano, arrivando a exploit inaspettati, subendone poi le conseguenze successivamente.
Il primo cicista che mi viene in mente di questo genere è Chioccioli, poco più che discreto cicista che a 31 anni fece un Giro incredibile, senza riuscire a ripetersi gli anni successivi anche se con discreti risultati mai ottenuti prima, e poi seguita da problemi fisici gravissimi. Poi, sempre per rimanere tra gli italiani, mi vengono in mente le "imprese" di Riccò, Piepoli e tutta la Saunier Duval, che improvvisamente nelle salite del Tour 2008 si misero a fare i fenomeni, disponendo della gare a loro piacimento (ricordo Riccò che dopo aver dominato una tappa, nella successiva rimase con il gruppo dei migliori dicendo ai compagni che potevano andare a vincere, e questi lo fecero tranquillamente :-D ) prima della squlifica di Riccò e dell'immediato ritiro di tutta la squadra. Altro fenomeno fu Sella, che vinse incredibilmente 3/4 tapponi al Giro, prima della squalifica.
Per questo non riesco mai ha stabilire il confine tra la classe di un corridore e il livello degli aiuti esterni, mi rimane sempre il dubbio su quale sia prevalente.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”