[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#31 Messaggio da Husker_Du »

Comunque, prima vittoria nel 6 nazioni 2004, e terza in assoluto da quando siamo stati ammessi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#32 Messaggio da Bebe xXx »

olè!!!

non l'ho vista peró godo!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#33 Messaggio da Husker_Du »

X Balkan

grandissima Irlanda che batte un' Inghilterra troppo boriosa a Twickenham...19-13!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13727
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#34 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Husker_Du ha scritto:Azzz...Don....che velocita', proprio sul fischio finale!!!!!!
dopo il ratto del 1000 mi sto preparando per il 2000..occhio balkan.. :wink:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

arrrrrrrggghhhhhhhh

husk di peggio non poteva capitare....

maledetti papisti!!!! :-)

mi hai rovinato la serata...

dovró rivedere 10 volte bloody sunday per farmela passare :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#36 Messaggio da donegal »

Le mie simpatie irish le conoscete (non per niente ho scelto come nickname la più bella delle contee irlandesi)

God fuck the queen !

wolfie, sto godendoooooo

(e tu, bastardo :wink: magari ora stai godendo più di me, sulle molle di un materasso :DDD )
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

finalmente mi confermi l'origine del tuo nick

mi dispiace per la bella irlanda ma le mie simpatie filo britanniche sono arci note....

oggi indosso la mia maglia con la rosa sto sentendo il white album a palla e stasera andró a ubriacarmi di vodka-martini con il mio impeccabile smoking :-)

p.s. di solito utilizzo i divani... fa più "private" e aiuta la reverse :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#38 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

6 nazioni 2005 partito alla grande!

Inghilterra che perde dai Gallesi (tutto genio e indisciplina tattica), L'Italia che mette sotto per un'ora i simpatici verdi, ma poi crolla fisicamente e pecca di quella malizia che una squadra vincente deve avere.
La Francia regola la Scozia (che sembra essere l'unica squadra battibile per gli azzurri).

Credo che per la vittoria finale se la giochino Irlanda e Francia!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#39 Messaggio da donegal »

Mi è arrivata via mail dall'Irlanda, quindi non ho certezze sulla fonte e ancor meno sulla veridicità 

Ma ve la giro lo stesso perchè è buffa

GALLES : TIFOSO DI RUGBY SI TAGLIA IL PENE PER SCOMMESSA DOPO LA VITTORIA SULL'INGHILTERRA. AVEVA PROMESSO " SE BATTIAMO GLI INGLESI MI TAGLIO LE PALLE !"

A Welsh rugby fan cut off his own ********* after his team beat England, police confirmed today.
The man was rushed to hospital after the incident at Leigh Social Club in Caerphilly, South Wales.
A Gwent Police spokeswoman said: "We received a call from the ambulance service at approximately 9pm on the 5th to inform us of a situation at the Leigh Social Club in which a man had indeed severed his own *********."

She said the man was taken to Heath Hospital but could not confirm his condition.
It was reported that the man told his friends: "If Wales win I'll cut my own balls off."
After the 11-9 victory in the Six Nations clash, the man is reported to have gone outside and severed his ********* before bringing them back into the club to show fellow drinkers.
A local was reported as saying that the man was on medication and should not have been drinking.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#40 Messaggio da Despe1 »

c'era anche su Metro...

NOn mi sorprenderei se fosse vera

Un pó come i suicidi di massa come quando la selecao do Brasil perde ai mondiali


P.S.: lo evitiamo o no sto cucchiaio di legno ?

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13727
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#41 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

donegal ha scritto:Mi è arrivata via mail dall'Irlanda, quindi non ho certezze sulla fonte e ancor meno sulla veridicità 

Ma ve la giro lo stesso perchè è buffa

GALLES : TIFOSO DI RUGBY SI TAGLIA IL PENE PER SCOMMESSA DOPO LA VITTORIA SULL'INGHILTERRA. AVEVA PROMESSO " SE BATTIAMO GLI INGLESI MI TAGLIO LE PALLE !"

A Welsh rugby fan cut off his own ********* after his team beat England, police confirmed today.
The man was rushed to hospital after the incident at Leigh Social Club in Caerphilly, South Wales.
A Gwent Police spokeswoman said: "We received a call from the ambulance service at approximately 9pm on the 5th to inform us of a situation at the Leigh Social Club in which a man had indeed severed his own *********."

She said the man was taken to Heath Hospital but could not confirm his condition.
It was reported that the man told his friends: "If Wales win I'll cut my own balls off."
After the 11-9 victory in the Six Nations clash, the man is reported to have gone outside and severed his ********* before bringing them back into the club to show fellow drinkers.
A local was reported as saying that the man was on medication and should not have been drinking.
io l'ho sentita alla radio e anche letta sul giornale...

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#42 Messaggio da donegal »

Despe1 ha scritto:c'era anche su Metro...

NOn mi sorprenderei se fosse vera

Un pó come i suicidi di massa come quando la selecao do Brasil perde ai mondiali


P.S.: lo evitiamo o no sto cucchiaio di legno ?
Se non lo evitiamo è proprio questione di sfiga o di crollo imprevisto.

Gli azzurri sono molto maturati rispetto allo scorso anno, io dico che ce la faremo già  col Galles : hanno sputato l'anima con gli Inglesi e forse non avranno gli stessi stimoli contro l'Italia.

Pensate che almeno sino a due anni fa, l'allenatore del Galles, prima di ogni partita econ l'Inghilterra era solito urlare ai propri giocatori : "I bastardi inglesi hanno rubato i nostri beni, bruciato le nostre case, ucciso i nostri fratelli, stuprato le nostre donne : avete dietro di voi centinaia di anni di ingiustizie che, quando vi mancherà  il fiato o proverete dolore, vi prenderanno a calci in culo se non vi rialzate immediatamente".

Nonostante la crudezza del messaggio, l'agonismo c'è sempre stato solo sul campo, è la meraviglia del rugby.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

cominciamo male...

cmq. per "noi" il vero grande nemico rimane la francia...

gli altri sono solo sudditi pezzenti :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#44 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:Se vi capita di fare un salto in Irlanda, vi do un piccolo consiglio. Non perdetevi un bel match di football gaelico (parente locale del rugby)
E' troppo divertente, anche se ruba non pochi talenti locali al rugby (se così non fosse, " noi irishmen" faremmo il culo a strisce anche ai perfidi albionici :) )
all'ostello dove allogiavo in quel di dubino la domenci mattina gli enormi prati erano usati dalle squadre di calcio gaelico x allenarsi prima delle partite nel campo a 500 metri di distanza...
a parte che la domencia mattina io rientravo dalla serata..cmq mi rendevo conto che era un po diverso dal rugby nostrano.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#45 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:Mi è arrivata via mail dall'Irlanda, quindi non ho certezze sulla fonte e ancor meno sulla veridicità 

Ma ve la giro lo stesso perchè è buffa

GALLES : TIFOSO DI RUGBY SI TAGLIA IL PENE PER SCOMMESSA DOPO LA VITTORIA SULL'INGHILTERRA. AVEVA PROMESSO " SE BATTIAMO GLI INGLESI MI TAGLIO LE PALLE !"

A Welsh rugby fan cut off his own ********* after his team beat England, police confirmed today.
The man was rushed to hospital after the incident at Leigh Social Club in Caerphilly, South Wales.
A Gwent Police spokeswoman said: "We received a call from the ambulance service at approximately 9pm on the 5th to inform us of a situation at the Leigh Social Club in which a man had indeed severed his own *********."

She said the man was taken to Heath Hospital but could not confirm his condition.
It was reported that the man told his friends: "If Wales win I'll cut my own balls off."
After the 11-9 victory in the Six Nations clash, the man is reported to have gone outside and severed his ********* before bringing them back into the club to show fellow drinkers.
A local was reported as saying that the man was on medication and should not have been drinking.
c'è un forum aperto su superzeta..è ancora in prima apgina credo...:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”