[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#916 Messaggio da hellen »

quando si dice contropiede:



grandissima grandissma meta, quella del ko, della NZ nella finale mondiale vinta
bello come il pallone gli rimbalzi alto, quasi ad offrirsi per essere preso al volo, prima della schiacciata in area
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#917 Messaggio da TD »

bella partita io pensavo l'Australia offrisse più resistenza ma in realtà a parte quando sono stati 14 contro 15 gli ABs non hanno mai realmente sofferto

i sud africani nelle scaramucce prima della semifinale anno definito la squadra neozelandese la più forte di tutti i tempi, un pò per portare la tensione in campo avversario ma forse un pò credendoci anche, non so se sia vero ma onestamente visto la percentuale di vittorie che hanno sicuramente se non la più forte una delle più forti

comunque con la partita di sabato lasciano il Rugby internazionale 3 o forse 4 dei più grandi giocatori nella storia degli ABs e mondiale, Carter, Nonu e Conrad Smith, quasi sicuramente anche il più grande di tutti Richie McCaw alla fine si ritirerà

comunque belle le immagini di fine partita al di là della notizia che tutti hanno riportato di Sonny Bill Williams che regala la medaglia ad un giovane tifoso, a me è piaciuta l'immagine di McCaw che saluta Pocock, il suo avversario di molte battaglie che dopo due seri infortuni al ginocchio è riuscito a tornare ad essere decisivo per l'Australia, e il saluto è stato un abbraccio con 4 chiacchiere e una risata dei due che dopo aver lottato in campo sanno apprezzarsi un'immagine veramente sportiva
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29237
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#918 Messaggio da SoTTO di nove »

Quando si dice la tocco piano. Questo è fuori di testa.
P.s. 3 Anni di squalifica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#919 Messaggio da Edonis »

Che pezzente... peccato non l'abbiano pestato.
La povera malcapitata (con tanto di colpa di frusta) è Maria Beatrice Benvenuti, spesso ospite di DMAX durante le partite dell'Italrugby, carinissima.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#920 Messaggio da scb »

Squalifica? Questo andrebbe querelato per tentato omicidio con l'aggravante dei futili motivi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#921 Messaggio da manigliasferica »

è morto Joost van der Westhuizen

http://www.independent.co.uk/sport/rugb ... 64966.html

uno dei più grandi della nazionale del Sud Africa!
qui nel 1995 contro Lomu


Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#922 Messaggio da linebacker »

si ricomincia. con i soliti proclami, e con 33 punti in casa dal Galles. Almeno una volta le prime due partite ce le giocavamo. Adesso, neanche più quelle.

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#923 Messaggio da robinudo »

linebacker ha scritto:si ricomincia. con i soliti proclami, e con 33 punti in casa dal Galles. Almeno una volta le prime due partite ce le giocavamo. Adesso, neanche più quelle.
Ridicoli come sempre, non riescono a tenere un pallone che uno, sembra che al posto dell'ovale ci sia una granata innescata.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#924 Messaggio da TD »

ormai fanno anche tenerezza Raimondi e Munari che commentano le partite, ci metto un entusiasmo che è ammirevole, visto la loro conoscenza del rugby probabilmente non ci credo neanche loro, ma almeno ci provano

magari con il professionismo non sarà più così, ma quest'anno c'è il tour dei Lions e le sarà difficile trovare le squadre anglosassoni senza motivazione

comunque è abbastanza chiaro che noi con il 6 nazioni centriamo poco, ma è anche evidente che per sponsor, diritti TV ecc il formato attuale non verrà cambiato, e quindi non è del tutto una brutta idea pensare ad un torneo B, con una promozione nel torneo A e conseguente retrocessione dell'ultima del 6 nazioni, almeno ci sarebbe un ricambio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#925 Messaggio da linebacker »

concordo. per via delle solit tradizioni e dell'immobilismo rugbystico, non se ne farà niente. Si potrebbe obiettare che si rischia così di avere un 5 nazioni più una squadra sempre nuova o comunque ogni due anni diversa, visto che l'adattamento della neopromossa, la prima stagione, sarebbe difficile. Noi abbiam buttato via gli anni scorsi le possibilità di fare bene. Il meglio è andato, adesso siamo in fase involutiva nettissima e andremo sempre in peggio. Rischiamo di essere la zavorra del gruppo, il ché ha poco senso.

salis
Bannato
Bannato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/07/2016, 17:36

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#926 Messaggio da salis »

Di rugby ci capisco poco ma.la cosa che mi sorprende è che paradossalmente i nostri erano più competitivi qualche anno fa.
Più si va avanti e peggio fanno.

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#927 Messaggio da Magath »

linebacker ha scritto: Almeno una volta le prime due partite ce le giocavamo. Adesso, neanche più quelle.
Ci avevi visto giusto anche sulla seconda partita. Altra batosta.
Unico sorriso, uno spot pubblicitario, evidentemente scritto da Romeo, in cui un "navigatore umano" imponeva sempre la svolta a destra.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

salis
Bannato
Bannato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/07/2016, 17:36

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#928 Messaggio da salis »

Speriamo introducono la retrocessione.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#929 Messaggio da TD »

è una cosa di cui si è parlato ma di concreto non c'è nulla

rimarremo nel 6 nazioni ancora per un po', forse anche per anni

la realtà delle cose è l'inspiegabile incapacità di migliorarsi pur avendo molta pubblicità e anche finanziamenti, se non ho letto una cazzata mi sembra che il rugby abbia ricevuto ben più di altri sport, con i risultati che vediamo, e a dirla tutta ormai sono passati anni da quando il rugby ha avuto una certa pubblicità, quindi anche quei ragazzini che si sono avvicinati a questo sport tempo fa ormai dovrebbero essere la base su cui costruire ma di giovani se ne vedono pochi

io francamente non mi illudo più, seguo il rugby ma con più attenzione alle sfide tra grandi squadre, in particolare non vedo l'ora di vedere il tour dei Lions in Nuova Zelanda questo giugno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#930 Messaggio da linebacker »

la situazione mi ricorda quella delle ultime settimane con Coste e l'immediatamente successivo. Ma, almeno, allora c'erano scioperi di giocatori nei confronti della federazione per motivi di soldi, un allenatore già con le valigie pronte, confusione totale. Adesso tutto questo non c'è, ma le umiliazioni (all'epoca prendemmo più di 100 punti in tournée dagli Springbocks e altri cento e passa dagli All Blacks durante i mondiali) come 63 punti incassati in casa sono identiche. Rischiamo di far la figura dello sparring partner scadente, al posto di un turno di riposo, in un 5 nazioni contrabbandato come 6.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”