Carramba, e il forum?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/06/2001, 2:00
Località: Padova

#1 Messaggio da dakkar »

Andando a rivedere qualche vecchio post ho notato che in passato c'era una maggiore partecipazione di "addetti ai lavori", che ultimamente invece sembrano latitare. Di Natasha si sa (colpa di Telecom...) ed Eros Cristaldi sembra aver rotto i contatti con VI, ma gli altri? Ricordo diversi post di Denis Martì (citato tra l'altro in uno degli ultimi articoli...) e qualche intervento (riapparso alla luce) di Silvio Bandinelli, ma più di qualcuno, oltre a loro, si è affacciato da queste parti. Che fine hanno fatto?

dakkar

P.S. Lo so, una volta si diceva che c'erano troppi tecnici, adesso che ce ne sono troppo pochi...

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

post cancellato per vigliaccheria

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-09-06 23:54 ]</font>

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#3 Messaggio da Doctor J »

Ehilà  tilcher, forse stai andando a memoria e questo mi fa capire i tuoi abbagli.
Li capisco ma non li giustifico: prima di scrivere vai a ricontrollare bene la materia del (tuo) contendere.
Io non mi sono mai sognato di dare del "testa di cazzo" nè ad eros cristaldi nè a nessun altro.
Non credo che sia andato via dal forum per colpa mia, nè mi pare che io sia tra quelli che sentono l'incoercibile bisogno di attaccare qualcuno per sentirsi vivi.
Su cultura ed esercizi di stile ti invito ad aprire un altro topic e ne parliamo.

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/06/2001, 2:00
Località: Padova

#4 Messaggio da dakkar »

Vorrei tralasciare la polemica su Eros, che probabilmente è un caso particolare, per tornare agli altri assenti; Che fine hanno fatto?

dakkar

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

ben lungi da me dire che tu j sia uno che ha offeso cristaldi!..io parlavo in generale..io non accusato te..ma in particolare una certa prolissita' che va a discapito della comprensione..a differenza di cristaldi che era coinciso.
il creatore di questo topic di lamentava che molti personaggi illustri erano scomparsi..io risposi dicendo che era anche colpa degli stessi "personaggi illustri" se certi "personaggi illustri" avevano lasciato le loro postazioni..
scusa il gioco di parole..ma era necessario..

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#6 Messaggio da mig21 »

Eros ha lasciato il forum e anche il giornale x motivi suoi personali che io so ma non posso ovviamente dire...sicuramente non se ne e' andato x colpa di qualche utente del forum....garantito :smile:

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#7 Messaggio da Alta Tensione »

Zanoni se ci sei batti un colpo.
Nessuno chiede la presenza nel forum di Jenna Jameson o di Alisha Klass , ma almeno qualche starlette italiana potresti invitarla. Se Vi è quello che penso , ed ha l'importanza che dovrebbe avere nel mondo a luci rosse , certamente le varie Sexy Luna , Monika Noriega , Rossana Doll , Gessica Massaro , Jessica Gayle e compagnia bella sarebbero ben contente di postarvi. Vi siete chiesti quante persone conoscevano solo di striscio la Kiss e grazie al forum adesso comprano suoi film e vanno a vedere isuoi spettacoli .E poi il buon Fabrizio potrebbe promettere , in cambio dell'iscrizione al forum , più spazio nella rivista dedicato a loro.Insomma se vuole il Fabrizio puó.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#8 Messaggio da Super Zeta »

Ma Fabrizio, per il momento, non vuole.

Tilcher che spiega a Doctor J come si scrive un post e cita Eros come esempio da seguire?
Ditemi che sto sognando... :grin:

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#9 Messaggio da Alta Tensione »

comunque , in attesa della tua decisione se invitare o meno qualche attrice , ti suggerisco due nomi che secondo me qualitativamente possono dare tanto al forum
-Andrea Napoli
-Giorgio Grand

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/06/2001, 2:00
Località: Padova

#10 Messaggio da dakkar »

-Andrea Napoli -Giorgio Grand
Scusa l'ignoranza; chi sono?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#11 Messaggio da Super Zeta »

Grande esperto il primo, produttore,regista e distributore il secondo

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#12 Messaggio da Meshmellow »

Sarebbe carino avere anche Maurizia Paradiso.
Rustica ma sincera... Je adore.... :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”