Vorrei aprire un argomento a proposito di questa star che è stata anche la tipa di FRANCO TRENTALANCE, ora rimpiazzata da una ceca giovanissima con il visino da brava ragazzina...
Mentre la LOREN aveva già da lineamenti qualcosa di molto sibillino....
Che ne sapete?
Forza! Ciao
MARIA LOREN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://vidcdz.maisonx.com/Films10/Maria ... oursap.htm
Allego anche foto identificativa ....di soggetto ehm.....in opera.
Ciao
Ciao
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Dal Film La Locandiera:

fa molto mature, in piu' e' abbastanza maiala. L'ho vista in una scena simile a quella d'apertura di Mai Dire Mai a Rocco Sifferedi, bottiglione di champagne stappato in fregna!!!!!

fa molto mature, in piu' e' abbastanza maiala. L'ho vista in una scena simile a quella d'apertura di Mai Dire Mai a Rocco Sifferedi, bottiglione di champagne stappato in fregna!!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Scusa Topone, mi sono sovrapposto, non ti avevo letto!!!!!topone ha scritto:http://vidcdz.maisonx.com/Films10/Maria ... oursap.htm
Ciao

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
MARIA LOREN
Gourmandises Saphiques
credo voglia dire GHIOTTONERIE (o golosità ) SAFFICHE
Se avete altre cose sulla LOREN , avanti
Io ricordo di aver visto il film LA BISCA dove fa la maga.....ovvero fa sparire nella topa e nel derriere dei tarrelli esagerati senza battere ciglio.
Saluti
credo voglia dire GHIOTTONERIE (o golosità ) SAFFICHE
Se avete altre cose sulla LOREN , avanti
Io ricordo di aver visto il film LA BISCA dove fa la maga.....ovvero fa sparire nella topa e nel derriere dei tarrelli esagerati senza battere ciglio.
Saluti