VIDEOIMPULSE di Febbraio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VIDEOIMPULSE di Febbraio
Scusate, una piccola domanda:
Qualcuno di voi sa dove posso trovare la rivista VideoImpulse di febbraio 2004 a MILANO??? Edicole, sexy shop? DOVE?????
Vi prego, adoro Michelle Wild e questo numero è dedicato a lei!
GRAZIE MILLE
Qualcuno di voi sa dove posso trovare la rivista VideoImpulse di febbraio 2004 a MILANO??? Edicole, sexy shop? DOVE?????
Vi prego, adoro Michelle Wild e questo numero è dedicato a lei!
GRAZIE MILLE
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Allora benvenuto sul forum Champion
Una piccola cosa: usa la funzione cerca e vedrai che molte domande che vorrresti fare hanno già una risposta.
Comunque videoimpulse per i mesi di Gennaio e Febbraio non esce per motivi editoriali
Ciao!
Una piccola cosa: usa la funzione cerca e vedrai che molte domande che vorrresti fare hanno già una risposta.
Comunque videoimpulse per i mesi di Gennaio e Febbraio non esce per motivi editoriali
Ciao!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Nella sezione dell'Edicolaccia di DDV c'e' Videoimpulse con Michelle Wild....ma se guardi bene e' l'edizione di Febbraio 2003.....non 2004.champion ha scritto:Ma come è possibile???
Ho visto nella sezione L'Edicolaccia del sito DeltadiVenere la copertina del numero di febbraio!
Non capisco...
Ciao
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Un beato kazzo!!! Hanno toppato quelli di VideoImpulse!!! Da uno che segue la rivista e colleziona tutti i numeri spero che rimedino con l'uscita di marzo 2004 con 3 nr in 1 ......già luglio/agosto mi rompeva...figuriamoci ora....
PS: spero vivamente che esca....azz se no che ci resta???

PS: spero vivamente che esca....azz se no che ci resta???

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
MAMMA MIA RAGAZZI CHE CANTONATA COLOSSALE ho preso!!!
Un' ottimo esordio in questo Forum....
SCUSATE....non avevo visto che il numero si riferisse a febbraio 2003.
A questo punto peró vi chiedo....qualcuno puó scannerizzare le foto di Michelle e mandarmele?? Sono disposto a PAGARE.
L'ADOROOOOOOO!!!
Ho bisogno di sapere TUTTO su di lei...
Grazie e buona domenica a tutti
Champion

A questo punto peró vi chiedo....qualcuno puó scannerizzare le foto di Michelle e mandarmele?? Sono disposto a PAGARE.
L'ADOROOOOOOO!!!

Champion
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Se vai in "CERCA" e inserisci il nome ti appariranno le varie discussioni che sono state fatte su di lei!.champion ha scritto:MAMMA MIA RAGAZZI CHE CANTONATA COLOSSALE ho preso!!!
L'ADOROOOOOOO!!!
Champion
Quanto mi dai per l'informazione che ti ho dato???

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: