Misex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Misex
Per la gioia dei milanesi il 2, 3, e 4 Aprile saro' al Misex
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Storico dell'impulso
Re: Misex
se mi girano le balle vengo a conoscerti.........i miei mi stressano che sono 8 mesi che non li vado a trovare.......unisco l'utile al dilettevole, non mi e' chiaro qual e' l' utile e quale il dilettevole ma non importa........Jessica Gayle ha scritto:Per la gioia dei milanesi il 2, 3, e 4 Aprile saro' al Misex
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:se mi girano le balle vengo a conoscerti.........i miei mi stressano che sono 8 mesi che non li vado a trovare.......unisco l'utile al dilettevole, non mi e' chiaro qual e' l' utile e quale il dilettevole ma non importa........Jessica Gayle ha scritto:Per la gioia dei milanesi il 2, 3, e 4 Aprile saro' al Misex
Bene, allora ti aspetto!.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
io non sono mai stato a ste fiere........non vorrei dover fare gomitate con una massa di losers urlanti.......mi scenderebbe subito la catena.........com e' la situazione?Jessica Gayle ha scritto:estdipendente ha scritto:se mi girano le balle vengo a conoscerti.........i miei mi stressano che sono 8 mesi che non li vado a trovare.......unisco l'utile al dilettevole, non mi e' chiaro qual e' l' utile e quale il dilettevole ma non importa........Jessica Gayle ha scritto:Per la gioia dei milanesi il 2, 3, e 4 Aprile saro' al Misex
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:io non sono mai stato a ste fiere........non vorrei dover fare gomitate con una massa di losers urlanti.......mi scenderebbe subito la catena.........com e' la situazione?Jessica Gayle ha scritto:estdipendente ha scritto:se mi girano le balle vengo a conoscerti.........i miei mi stressano che sono 8 mesi che non li vado a trovare.......unisco l'utile al dilettevole, non mi e' chiaro qual e' l' utile e quale il dilettevole ma non importa........Jessica Gayle ha scritto:Per la gioia dei milanesi il 2, 3, e 4 Aprile saro' al Misex
Perche' non vi mettete daccordo e fate un pulmino???
Mmmm puó essere un'idea peró voglio il posto d'onore di fianco a Jessica...mi sembra giusto!
Peró in effetti, com'è la bolgia di gente quando entri?
Bisogna davvero riempir di botte qualche stronzo?
HIhIHiIh
HIhIHiIh
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
-
- Storico dell'impulso
l'idea mi ripugna.........gia' alle medie mi rifiutavo di andare in gita........anche perche' le compagne stranamente si rifiutavano di sottoporsi ai miei esperimenti........Jessica Gayle ha scritto:estdipendente ha scritto:io non sono mai stato a ste fiere........non vorrei dover fare gomitate con una massa di losers urlanti.......mi scenderebbe subito la catena.........com e' la situazione?Jessica Gayle ha scritto:estdipendente ha scritto: se mi girano le balle vengo a conoscerti.........i miei mi stressano che sono 8 mesi che non li vado a trovare.......unisco l'utile al dilettevole, non mi e' chiaro qual e' l' utile e quale il dilettevole ma non importa........
Perche' non vi mettete daccordo e fate un pulmino???
-
- Storico dell'impulso
io con certa gente non ci vado...Bebe xXx ha scritto:Mmmm puó essere un'idea peró voglio il posto d'onore di fianco a Jessica...mi sembra giusto!
HIhIHiIh
mi e' gia' scesa la catena jessicuzza...........minchia che palle che hai a fare sto lavoro.......
- Super Zeta
- Storico dell'impulso