Pagina 1 di 1

Notturno la risposta tv al SexyBar

Inviato: 08/03/2004, 11:05
da Inchiostro Simpatico
Mi è capitato di fare zapping, molto scoglionato, sulle tv private a notte fonda (dalle 2 in poi). Mi sono imbattuto in "nuovo" programma dedicato all'erotismo ed al sesso in generale.
La trasmissione di chiama Notturno e va in onda tutte le sere dalle 2 alle 3 di notte su Telelombardia. La conduttrice (anche se non è il termine giusto) è Miky Bet che dialoga con due ospiti (di solito pornostar o sexy star). Le discussioni sono monotematiche: quanti uomini ti sei fatta? il posto più strano dove ha fatto sesso? che tipologia di pubblico vede i tuoi spettacoli? ecc ecc.
Ne viene fuori la solita carrellata semplicistica sui personaggi dell'hard e affini: si parla solo di sesso, come se si stesse in casa di amici e si volesse fare quattro risate sui racconti sessuali degli altri (ed anche dei tuoi). Oltre questo il nulla.
Lo studio è un grande harem dove sono distesi, su soffici custini, i due ospiti e Miky.
A spezzare i dialoghi anche brevi filmati di spogliarelli del Peep And Show (molto soft).
La trasmissione risulta essere un pó ripetitiva e priva di ritmo, ma ha il pregio di essere un pochino meno "casereccia" del SexyBar.

Inviato: 08/03/2004, 12:15
da Bonbaffo
Ricorda molto anche come scenografia e arredamento la trasmissione Harem della Spaak (ricordate?). Secondo me è ben fatta nel senso che mette a fuoco bene i personaggi che ospita. Certo non è hard, ma ha il pregio di offrire un panorama abbastanza variegato della galassia hard, non sempre le solite "facce" come da Fumagalli. Le 2 di notte sono per molti un handicap difficile da superare, ma col videoregistratore... Eppoi mi han detto che in piena notte replicano. Guardando il GP d' Australia ogni tanto giravo su Telelombardia e ho visto un paio di puntate (da 1 ora circa l' una) tra le 3 e le 5 del mattino.
Poi Miki Bet mi pare brava, oltre che carina e simpatica