Sorpesa!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Grazie Len....2 ore e 20 di filmato.......azzzzz!!!!
Peccato che dopo un po' lo vedo solo a scatti per colpa del buffering!!!!
Anyway, thanks a lot!

Peccato che dopo un po' lo vedo solo a scatti per colpa del buffering!!!!
Anyway, thanks a lot!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
D'accordo Gordon. Non l'ho masterizzato io questo film, ho semplicemente trovato il link. Il contenuto non e' per tutti, ma gia' era evidente guardando l'inizio del film....
Ecco qualcosa piu' "convenzionale". Spero che questo gradira'...
mms://content02.aebn.net/cf00260/27832_95768_58v5yru5.wmv?7vt14ts3:v8w8yy28v8x8
Ecco qualcosa piu' "convenzionale". Spero che questo gradira'...
mms://content02.aebn.net/cf00260/27832_95768_58v5yru5.wmv?7vt14ts3:v8w8yy28v8x8
-
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
Allora è un problema loro..magari stiamo tutti scaricando lo stesso filmato e hanno una limitazione di banda imposta .
Eh...salvarlo...sicuramente non si puó coi metodi tradizionali... è un file fatto per lo streaming. Non so se al limite mettendo l'url in un programma tipo get right te lo faccia scaricare..ma ho dubbi. Potete provare..
Eh...salvarlo...sicuramente non si puó coi metodi tradizionali... è un file fatto per lo streaming. Non so se al limite mettendo l'url in un programma tipo get right te lo faccia scaricare..ma ho dubbi. Potete provare..
Penso che si possa salvare su HD, ci sono diversi programmi fatti apposta per il protocollo MMS ma non ne ho ancora trovato 1 funzionante con Linux (saranno protetti in qualche modo? Strano visto che in streaming si vedono senza problemi.....).
Per quanto riguarda Win qui ne sono recensiti alcuni, se qualcuno vuole provare....
http://emoney.al.ru/capture-streaming-v ... -media.htm
PS Comunque a me ThroatG piace molto, grazie per i link
Per quanto riguarda Win qui ne sono recensiti alcuni, se qualcuno vuole provare....
http://emoney.al.ru/capture-streaming-v ... -media.htm
PS Comunque a me ThroatG piace molto, grazie per i link

Non sono esperto in materia, ma per salvare il film su hard-disk del PC, ci sono due metodi:
(1) dopo che il filmato completo e' scaricato tramite il Window Media Player, cliccare su "File" e "save as..."
(2) cliccare (destra) sul link e fare "save target as".
Datosi che il file e molto pesante, devi avere molto memoria nel hard-drive. In piu' per scaricarlo abbastanza velocemente ci vuole una connezione DSL e piu' e farlo nelle ore in cui c'e meno "traffico"
(1) dopo che il filmato completo e' scaricato tramite il Window Media Player, cliccare su "File" e "save as..."
(2) cliccare (destra) sul link e fare "save target as".
Datosi che il file e molto pesante, devi avere molto memoria nel hard-drive. In piu' per scaricarlo abbastanza velocemente ci vuole una connezione DSL e piu' e farlo nelle ore in cui c'e meno "traffico"