Artiste: chi l'ha viste?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Artiste: chi l'ha viste?
Sapete per caso se Sabrina Mori e Lollipop sono effettivamente ancora in attività ?
Sabrina Mori dovrebbe avere cessato di recente, Lollipop lavora. Miss Pomodoro:
qui inizia la leggenda...Versione uno (Schicchi) è convolata a giuste nozze con uno steward di colore conosciuto durante un viaggio negli USA, variante ...ha sposato un pilota di linea. Versione due, probabilmente la realtà è diversa, ha lasciato l'Italia all'inizio degli anni novanta per andare in Germania, da qui se ne è tornata a casa sua.
Domanda difficile:
la "Blondie" ungherese che ha lavorato assieme a Miss Pomodoro, che fine avrà fatto?
Non confondiamola cona la Blondie/tedesca di Roma (=Roberta) o con l'altra di origine greca.
qui inizia la leggenda...Versione uno (Schicchi) è convolata a giuste nozze con uno steward di colore conosciuto durante un viaggio negli USA, variante ...ha sposato un pilota di linea. Versione due, probabilmente la realtà è diversa, ha lasciato l'Italia all'inizio degli anni novanta per andare in Germania, da qui se ne è tornata a casa sua.
Domanda difficile:
la "Blondie" ungherese che ha lavorato assieme a Miss Pomodoro, che fine avrà fatto?
Non confondiamola cona la Blondie/tedesca di Roma (=Roberta) o con l'altra di origine greca.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ehm..ma lollipop che fine ha fatto?
ho trovato lola e il professore su adultbouncer e mi è tornata la curiosità ...
ho trovato lola e il professore su adultbouncer e mi è tornata la curiosità ...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Jessica Gayle