Cristina Canali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cabiria
Primi impulsi
Primi impulsi

Cristina Canali

#1 Messaggio da cabiria »

Qualcuno ha notizie sui film interpretati da questa ragazza? Si esibisce nei locali, in particolare al Dolce Vita di Voghera...

saluti a tutti

c.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cristina Canali

#2 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

cabiria ha scritto:Qualcuno ha notizie sui film interpretati da questa ragazza? Si esibisce nei locali, in particolare al Dolce Vita di Voghera...

saluti a tutti

c.
a un tiro di schioppo da casa mia... :roll:
vale la pena farci un salto?
qualche anno fa no..

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Husker_Du »

Credo non ne valga pena...non so per il locale...ma per la ragzza sicuramente no....

Me la ricordo a sexy Bar qualche anno fa....assolutamente anonima....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da andamento lento »

A parer mio la ragazza puo' anche piacere, (è una morettina tutto pepe, piccolina ma natural) ed obiettivamente c'è in giro molto di peggio, soprattutto tra le italiane.

L'ho conosciuta una sera al Teatrino e non mi parsa troppo simpatica (oltre a fumare come un ciminiera, particolare che mi da parecchio fastidio).

Mi capitato in videoteca di vederla nelle copertine in un paio di film, in uno faceva una scena lesbo nell'altro etero, peró non li ho visti e non mi ricordo la casa di distribuzione (produzioni italiane comunque).

Per quanto riguarda il Dolce Vita di Voghera, locale lapdance nella norma, qualità  della ragazze piuttosto scarsina.

Andamento....

dr.pussy
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da dr.pussy »

Grandissima Cristina Canali, ho dei buoni ricordi su di lei! Una volta ero al Dolce Vita (locale francamente bruttino) e si è esibita "vestita" da poliziotta, mi ha colpito moltissimo quel suo fare "cattivo" ma molto sensuale. nn mi dispicerebbe rivederla / fare un privè.

Ps tra tutte le girls del DV è una delle migliori, anche perchè le altre, beh.... non spiccano certo per bellezza.
ciao

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

quanti pavesini..

e sul nuovo locale di stradella ..(tacchi a spillo)..qualcuno c'è stato?

ho abitato per 30 anni a 2 km. da lì...
i miei..informatori :awww: mi han detto che l'ambiente dei frequentatori non è il massimo..potrei anche immaginare il perchè..

all'inaugurazione c'era edelweiss...poi dovrebbe esserci stata eva henger..

sul dolcevita concordo anch'io...ci sono stato due volte...e non ho ottimi ricordi.. :(

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da andamento lento »

DON CHISCIOTTE ha scritto:quanti pavesini..

e sul nuovo locale di stradella ..(tacchi a spillo)..qualcuno c'è stato?

ho abitato per 30 anni a 2 km. da lì...
i miei..informatori :awww: mi han detto che l'ambiente dei frequentatori non è il massimo..potrei anche immaginare il perchè..

all'inaugurazione c'era edelweiss...poi dovrebbe esserci stata eva henger..

sul dolcevita concordo anch'io...ci sono stato due volte...e non ho ottimi ricordi.. :(

Indovina un po' chi c'è stato?

:jelly13:

Il Giovedi dell'inaugurazione c'era Edelwaiss, Sabato Eva Henger, io ci sono stato Giovedi e Venerdi (Sabato è d'obbligo con la fidanzata, sai com'è, io nel complesso sono un bravo ragazzo!!!!) :lol: C'era parecchia gente; pare che sia aperto addirittura tutte le sere, secondo me è troppo.

I frequentatori sono ovviamente un po' paesanotti vista la zona, comunque da quelle parti, con tutti quei vigneti, c'è tante gente a cui circolano per le tasche parecchi eurini. Speriamo che nessuno si innamori altrimenti il vigneto cambia di proprietà ............. :D

Il locale non è affatto male, parecchie ragazze provenienti principalmente dall'est europa (con accento bresciano :lol: !!!, visto che arrivano tramite un'agenzia di Brescia ed abitano quasi tutte sul lago di Garda).
Altra nota positiva: TableDance (nella norma) al ragionevole prezzo di 50 eurini.

Adesso mi sposto sul mitico "locali, locali locali" ed inserisco alcune date di Aprile di spettacoli già  fissati con "Eva Henger, Victoria Monti, Mercedes Ambrus, Emily Crawford".

Ciao belli.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

e oltre ai paesanotti ci stanno i non paesanotti che arrivano dal mare.. :wink:

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da bacco »

L'ultima visita a Voghera risale a circa sei mesi fa, mi hanno risvegliato gli amici prima di uscire dal locale!
Il tacchi a spillo sinceramente mi incuriosisce, l'unico motivo per cui non sono ancora andato è che percorrendo gli stessi km arrivo a Milano, per cui...
Segnalo a Belcreda di gambolo' un locale che dovrebbe aprire tra qualche giorno, mi sembra si chiami calimera, saró + preciso appena possibile.
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da bacco »

L'ultima visita a Voghera risale a circa sei mesi fa, mi hanno risvegliato gli amici prima di uscire dal locale!
Il tacchi a spillo sinceramente mi incuriosisce, l'unico motivo per cui non sono ancora andato è che percorrendo gli stessi km arrivo a Milano, per cui...
Segnalo a Belcreda di gambolo' un locale che dovrebbe aprire tra qualche giorno, mi sembra si chiami calimera, saró + preciso appena possibile.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da andamento lento »

bacco ha scritto:

Segnalo a Belcreda di Gambolo' un locale che dovrebbe aprire tra qualche giorno, mi sembra si chiami calimera, saró + preciso appena possibile.
Anche per me Milano è molto comoda (da Pavia una mezz'oretta di macchina), tuttavia il panorama attuale milanese dei locali del genere non è dei piu' invitanti. L'unica nota positiva sono i Lunedi all'Exstasià  con ingresso omaggio (vedi televideo Antenna3), per il resto lo Streaptease ha sempre le stesse ragazze ed applica prezzi eccessivi, il Teatrino vive di alti e bassi (ma soprattutti di bassi), il resto è poca roba....

Caro Bacco, mi raccomando fammi sapere del locale della Belcreda, sono un esploratore per vocazione.......

:jelly13: andamento

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

andamento lento ha scritto:
bacco ha scritto:

, sono un esploratore per vocazione.......

novello indiana jones? :DDD

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da bacco »

Caro "lupetto" andamento lento: sono d'accordo che i locali di milano stiano solo peggiorando, tuttavia ieri sera all'Extasià  ho avuto la fortuna di trovare una ragazza tra il pubblico che non si è tirata indietro quando è stata chiamata sul palco da una delle dancer, D+ non dico!

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da andamento lento »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
andamento lento ha scritto:
bacco ha scritto:

, sono un esploratore per vocazione.......

novello indiana jones? :DDD

Diciamo che il mio genere preferito è un po' meno avventuroso....

Il fatto è che sono sempre un po' diffidente riguardo ai commenti degli ometti sulle donne (ci sono in giro troppo pescioloni che non sanno distinguere due belle tettone da due belle protesi, oppure una bella brasiliana da un trans con sotto 20cm. di sorpresina........),

per cui per soddisfare la mia curiosità  sono costretto a verificare sempre di persona e ... " toccare con mano " :lol:

Andamento.

jango
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cristina Canali

#15 Messaggio da jango »

cabiria ha scritto:Qualcuno ha notizie sui film interpretati da questa ragazza? Si esibisce nei locali, in particolare al Dolce Vita di Voghera...

saluti a tutti

c.
http://xhamster.com/movies/851104/itali ... ation.html

Ma questa regina è ancora in circolazione?

:baciaculo:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”