[O.T.] AIDS: la grande bufala

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

[O.T.] AIDS: la grande bufala

#1 Messaggio da andrew »

Teoria ufficiale : L'AIDS è provocata dal virus HIV.
Allora come mai ci sono persone che sviluppano immunodeficenza (la sindrome dell'AIDS) nonostante siano sieronegatvi.?
Come mai ci sono persone che non sviluppano mai l'AIDS nonostante siano sieropositivi?

Teoria ufficiale :Gli attuali farmaci hanno allungato la vita dei sieropositivi e dei malati di AIDS.
Falso. La vita media di un sieropositivo è molto aumentata grazie al minor dosaggio di un elemento (AZT) nel cocktail di farmaci che sono attualmente prescritti. Prima infatti prescrivevano una dose massiccia di AZT (una chemioterapia.. che produce davvero immunodeficenza) sterminando il popolo dei sieropositivi come mosche.

Come è possibile che la medicina moderna prescriva un farmaco che sia il responsabile della malattia stessa?
E' già  successo in Giappone (e in altri casi). Negli anni 60 c'era un malattia (Smon). Tutti dissero che era infettiva e ogni giorno un virologo scopriva un virus responsabile di tale malattia.
Risultato: la malattia era provocata da un farmaco e che paradossalmente per curare tale patologia...si somministrava dosi ancora più massicce di quel farmaco. Passarono più di 10 anni e morirono tante persone..
Morale: lo scienziato puó peccare di ignoranza (viaggiare nell'ignoto non è facile) ma non puó essere testardo insistendo su idee che le prove... non dimostrano (il processo per cui l'HIV provoca l'AIDS non lo sa nessuno). Procedere in preconcetti...è l'antiscienza. Tutto deve essere dimostrato.

Chi ci guadagna in tutto ció?
Sicuramente i ricercatori (specializzati in virus) dove gli piovono miliardi di dollari.
Le case farmaceutiche che con i loro farmaci guadagnano miliardi di dollari tutti gli anni.


Come mai chi dissentiva non ha mai avuto spazio?
Chi dissente non ha spazio perchè è visto come un pericolo che quindi si cerca sempre di danneggiarlo...non finanziando le sue ricerche e tagliandogli i collegamenti con la stampa.


Ma allora cosa provoca L'AIDS?
Non c'è nessuno studio che lo puó dire con chiarezza e sicurezza ma si puó più che ipotizzare che siano le droghe pesanti a provocare l'AIDS.
Infatti i primi soggetti ad avere la sindrome di immunodeficenza furono i tossicodipendenti e i gay.
Che legame c'è tra questi due gruppi di persone?
La droga.
Negli anni Settanta e Ottanta infatti era molto di moda negli ambienti gay l'uso di popper (delle droghe a base di nitriti molto tossiche che facilitano il rapporto sessuale...avendo una erezione più duratura e facilitando il rapporto anale)
In una città  in Svizzera (non ricordo quale) si distribuì in un parco (notoriamente frequentato da tossicodipendenti) tanti aghi sterili nella speranza di diminuire i casi di AIDS.
Questo non accadde...i casi di AIDS continuarono ad aumentare.. forse perchè non è l'ago infetto la causa dell'AIDS ma bensì l'eroina stessa che si iniettano in vena.
Come spesso ai grossi fumatori col tempo sviluppano un cancro ai polmoni con lo stesso principio ma con un decorso più rapido una persona che fa grosso uso di droga puó ammalarsi di AIDS.


So che probabilmente questo non è un discorso attinente a questo forum...ma trovo interessante che più persone possibile sappiano l'altra parte della medaglia sull'AIDS
Per maggiori informazioni:
http://www.duesberg.com
Oppure leggete il libro di Peter Duesberg il cui titolo è AIDS IL VIRUS INVENTATO.
Spero di non avervi annoiato troppo :smile:
ciao

Avatar utente
SWAT
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/04/2001, 2:00

#2 Messaggio da SWAT »

Quindi?

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#3 Messaggio da andrew »

Swat il tuo quindi a cosa è riferito?
Pensavo che fosse ovvio.....volevo dire che l'AIDS non si trasmette per via sessuale come da tanto tempo ci dicono.
Le attuali precauzioni che usaimo possono prevenire altri malattie tipo l'epatite ma non l'AIDS
Ci sono scarse possibilità  di prendersi l'HIV (che non c'entra nulla con l'AIDS)perchè gli anticorpi lo hanno già  reso inattivo
quindi.......

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

ANDREW, MI STRAPIACI!ALLORA CONTINUIAMO IL DISCORSO: IN GIAPPONE E IN FRANCIA (IL MINISTRO DELLA SANITA' FABIUS...), SON STATI POSTI SOTTO PROCESSO POLITICI E INDUSTRIALI FARMACEUTICI, PER AVER INFETTATO A-P-P-O-S-T-A, MIGLIAIA DI PERSONE SANE COL VIRUS HIV! LA SCUSA DI FABIUS (DICHIARAZIONI UFFICIALI AL PROCESSO), E' STATA QUELLA CHE SERVIVANO NUOVI PAZIENTI PER LA SPERIMENTAZIONE!! IO ODIO PROFONADMENTE LE INDUSTRIE FARMACEUTICHE E ANCHE QUEI COGLIONAZZI DEI "VOLONTARI", CHE PAIONO SAPERNE PIU' DI DIO STESSO, EPPOI AD OGNI DOMANDA IMBARAZZANTE CHE GLI PONI, TIPO "COME MAI MAGIC JONSON (ED ALCUNI ALTRI MILIARDARI), CHE ERA SIEROPOSITIVO ALL IMPROVVISO E' DIVENTATO SIERONEGATIVO?" TI RISPONDONO SEMPLICEMENTE "CAZZATE"! MA CHE VADANO A CAGARE STI IMBECILLI

Avatar utente
Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 827
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: Los Angeles
Contatta:

#5 Messaggio da Axel Braun »

Cari miei,
mi fa piacere che il livello culturale del forum si elevi ogni tanto al di sopra del fisting...mi piacerebbe dilungarmi in una discussione sull'AIDS raccontandovi di come mio padre abbia sperperato il 90% della mia eredita' (e di grano il vecchio ne aveva...) costruendo una clinica a Santa Rosarita, in Messico, dove utilizzava un vaccino creato in Svezia per curare il Cancro...o di come il medico che aveva scoperto il vaccino sia stranamente scomparso nel nulla... o di come dei 9 soci del babbo, 6 siano morti in circostanze quantomeno bizzarre a distanza di poche settimane... o ancora di come Steve McQueen si stesse curando nella nostra clinica e qualcuno gli abbia scambiato le flebo... ma poi va a finire che mi date del mitomane, no?
Posso dirvi solo una cosa (toccandomi i coglioni...): io non ho mai usato un preservativo in vita mia, e di zocc... voglio dire, di fighe ne ho scopate diverse... eppure sono sano come un pesce. Fortuna...o il siero del babbo?
Axel

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

After being told his condition was inoperable, Steve McQueen checked into a controversial Mexican clinic. He underwent a torturous three month regimen involving animal cell injections, laetrile, and over 100 vitamin pills a day. But his health only deteriorated.

On November 7, 1980, Steve McQueen died of a heart attack in Mexico after undergoing an operation to remove a tumor from his abdomen.

axel,
puhleeeze tell me more.....
luv, drugs and hugs, maxxx
bangproductions@yahoo.com


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-04-23 10:59 ]</font>

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

Da questo forum è bandito l'inglese
che ci strapazza già  a sufficienza i coglioni nella vita di tutti i giorni...

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

Ma allora in Nigeria o in Ghana dove più del 30% della popolazione è sieropositiva (e non credo proprio che si facciano tutti delle Pere li...perchè a momenti non ci sono neppure le siringhe!) la gente come lo contrae il male e sopratutto di cosa muore ?!?! di raffreddore?!?!?

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#9 Messaggio da andrew »

Allora per ordine
E' vero che Magic Jhonson era risultato positivo alla HIV
Prima ha fatto subito la cura di AZT..e ha cominciato a stare male. Poi ha smesso e come per magia è tornato a stare bene e ha vinto una coppa olimpica oltre ad esseere tornato a giocare per poco tempo nei Lakers nel 1995 (Magic se non ricordo male è stato dagnosticato posivito nel 91)
Non so ora ma penso che Magic sia ancora positivo all'HIV ma di AIDS non se ne parla (in caso contrario le avrebbero scritto tutti i giornali)
Il concetto è che tutti facciamo questa equazione HIV=AIDS
Una equazione che non ha mai dimostrato nessuno ma che peró ci hanno insegnato a darla per scontata. (L'antiscienza)
Perció è vero che in Africa ci sono molti sieropositivi ma questo non significa che siano malati di AIDS
Ma per far capire che L'Aids è infettiva si sono inventati altre equazioni:
ANTICORPI PER HIV + TUBERCOLOSI= AIDS
TUBERCOLOSI SENZA ANTICORPI HIV= TUBERCOLOSI
DIARREA + ANTICORPI PER HIV = AIDS
DIARREA SENZA ANTICORPI PER HIV = DIARREA
Tutti sappiamo che L'Africa è dotata di ottimi sistemi sanitari e che prima dell'AIDS non era mai esistita una malattia tipo la tubercolosi o altre malattie.
:smile:
Quindi ecco spiegato come in Africa c'è tanta gente che muore di "AIDS"
Vorrei anche far notare che il test dell'HIV verifica che nel proprio organismo ci siano gli anticorpi per HIV quindi il proprio organismo ha già  individutato e ucciso il virus.
Axel beh tu sei sicuramente più bravo di me io ho sempre ascoltato la politica ufficiale dell'AIDS e solo ora capisco di essere stato preso per il culo
Negli USA poi dall'84 ad oggi i sieropositivi sono rimasti più o meno costanti mentre i casi di AIDS sono in costante aumento (che relazione c'è quindi)
Inolte ad avvelere l'uso della droga basta guardare la storia
Il consumo massicio di droga è cominciato verso la fine delgi anni Sessanta e il primi casi di AIDS nel 81 (circa 10 anni) cioè quello che viene definito il periodo di latenza tra la sieropositività  e l'AIDS (ma continuamento aggionato)
Per concludere una persona puó essere sieropositiva...ma campare 100 anni...se non prende i miracolosi farmaci killer e non usa in abbondanza droghe pesanti
:smile:

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

ANDR MI STAI INCASINANDO LA VITA, IO ERO RIMASTO AL FATTO CHE LAIDS SI PU' CURARE MA DANNO L ANTIDOTO SOLO AI MILIARDARI... SI AXEL SEI UN MITOMANE MA A QUELLO CHE HAI SCRITTO CREDO IN PIENO, L INDUSTRIA FARMACEUTICA E' LA PEGGIORE DEL MONDO, PEGGIO DEI TRAFFICANTI D ARMI

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#11 Messaggio da mig21 »

eros se vuoi te li do io i soldi x cuararti.:smile:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#12 Messaggio da Super Zeta »

Sì, ai miliardari danno anche la turbominchia e il siero per volare come una farfalla. :grin:

Rob
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 59
Iscritto il: 21/04/2001, 2:00
Località: roma

#13 Messaggio da Rob »

La commercializzazione della scienza(ovvero la sua prostituzione ad interessi economici) ed il terrore della gente per le malattie - in particolare quelle infettive - sono alla base delle più grandi mistificazioni della storia della medicina.
E' quanto afferma nel suo libro "AIDS IL VIRUS inventato", il Prof. Peter H. Duesberg, uno dei più autorevoli microbiologi e virologi del mondo, docente di biologia molecolare all'Università  della California di Berkeley (www.duesberg.com) a capo di un movimento per la rivalutazione scientifica dell'ipotesi HIV-AIDS che comprende oggi nel mondo quasi solo medici e scienziati dissenzienti.(Tra essi anche il premio Nobel 1993 per la chimica Kary B. Mullis, autore della prefazione del libro suddetto).
Il Professor Duesberg mette in dubbio il rapporto causa-effetto tra il Virus detto dell'immunodeficienza acquisita(HIV)e la sindrome detta AIDS.
La sua tesi è sorretta da dati di diffusione epidemiologici:
L'AIDS non è esploso esponenzialmente come avevano drammaticamente affermato molti virologi ed infettivologi: si è avuto un numero irrilevante di infezioni da HIV tra le centinaia di migliaia di persone (medici,infermieri e partner) che sono stati per anni a contatto con sieropositivi e malati di AIDS.
Non esiste un solo lavoro scientifico che dimostri la correlazione tra HIV ed AIDS.
Il libro di Duesberg elenca 5 punti chiave della tesi che sconcerta l'Accademia Medica del Mondo:

1 - Le malattie infettive si presentano egualmente distribuite tra i due sessi;
2 - Una malattia infettiva colpisce nel giro di giorni, di settimane, al massimo qualche mese. Solo pre l'AIDS si parla di "latenza virale" che puó superare i dieci anni.
3 - Nelle malattie infettive uno dei postulati fondamentali (di Koch) è che l'agente causa di malattia si ritrovi senza eccezione in tutti i colpiti dal male: il che non avviene per vittime dell'AIDS
4 - Il virus o microbo che provoca una malattia infettiva è di norma presente in grandi quantità  nei tessuti della persona colpita: nei malati di AIDS, il virus HIV è estremamente raro, inattivo e spesso nemmeno presente
5 - I virus provocano di norma una malattia in assenza di anticorpi protettivi del paziente: solo il virus HIV darebbe luogo alla malattia dopo(anzichè prima) della comparsa degli anticorpi difensivi.

Le conclusioni del Prof.Duesberg sono che l'AIDS(malattia beninteso gravissima) non è una malattia infettiva.
L'AIDS sarebbe legato ad una molteplicità  di fattori, in sostanza comportamenti a rischio(trasfusioni di sangue, uso di droghe psicoattive), che oggi non vengono studiati come si dovrebbe perchè tutti i fondi di ricerca sono destinati all'ipotesi infettiva.
Come puó allora la MEDICINA UFFICIALE aver preso una simile cantonata?
Secondo Duesberg l'industria, con il terrore AIDS, ha messo in moto un tale giro di miliardi di dollari e di centri di ricerca al punto da mistificare anche i dati della diffusione tra eterosessuali, poichè SE IL MALE FOSSE RIMASTO UNA PATOLOGIA DI DROGATI ED OMOSESSUALI NON AVREBBE ATTRATTO ATTENZIONE DA PARTE DELL'OPINIONE PUBBLICA E DELLE AUTORITA' E I SOLDI DELLA RICERCA NON SAREBBERO MAI ARRIVATI.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#14 Messaggio da andrew »

Rob vedo che anche tu hai letto il libro
:smile:
Eros non c'è vaccino o antidoto :smile: per una malattia che non è infettiva
Pensa al cancro
non è infettivo e non troveranno mai una vaccino
20 anni di cattiva informazione sono duri da digerire subito.

Ospite

#15 Messaggio da Ospite »

IO VADO SPESSO A FARMI IL CONTROLLO HIV,CHE MI DITE? SE RISULTO POSITIVO ALL HIV, SONO SANO UGUALMENTE? POI: STU CAZZO DI AIDS ESISTE O NO???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”