ROSSANA BY CENTO X CENTO FILM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#106 Messaggio da Il Fede »

ImmagineImmagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4253
Iscritto il: 26/11/2008, 17:26
Località: Dentro un film della Girlfriends Films

#107 Messaggio da alexis machine »

Bellina lei, con quella sua aria da Giamburrasca. Il palestrato unto e rasato non se po' vedè. è un miracolo che ancora gli si rizzi! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di alexis machine il 23/07/2009, 19:34, modificato 1 volta in totale.

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#108 Messaggio da Matthew »

Sono d'accordo lui non è sto granchè...

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

#109 Messaggio da dboon »

Roxana tira delle pompe micidiali :P
pero' e troppo pelosa :-?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#110 Messaggio da nik978 »

beh pero lui fa pandam col localem dove e' girata la scena..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#111 Messaggio da Rex_Sinner »

dboon ha scritto:Roxana tira delle pompe micidiali :P
pero' e troppo pelosa :-?
Dipende dai film, passa dall'all shaved alla foresta nera...

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#112 Messaggio da alex1jd1 »

http://www.youjizz.com/videos/masked-it ... 33847.html

filmone (si fa per dire, non prendetemi in parola) completo della Cento per Cento

prima parte con una coppia amatoriale, lei carina che inizia trastullandosi con un fallo finto per poi raggiungere il boyfriend

seconda parte con una paterona che si fa spupazzare dai ''divi'' della nota casa cinematografica (tra cui il mitico Alex); scena non male con tanto di anal e doppie (anche DPP)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#113 Messaggio da Xisco »

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#114 Messaggio da Urbano Cairo »


E l'altra è una esordiente Roberta Missoni

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#115 Messaggio da Xisco »

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#116 Messaggio da Xisco »

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4253
Iscritto il: 26/11/2008, 17:26
Località: Dentro un film della Girlfriends Films

#117 Messaggio da alexis machine »

Grandi ragazzi, vi voglio bene! :lol:

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/07/2008, 19:33
Località: in cima al Colle dei Morti

#118 Messaggio da Zoncolan »

Urbano Cairo ha scritto:

E l'altra è una esordiente Roberta Missoni

Floriana Panella.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

WinterWake
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2009, 21:29

Collega di Rossana in "Le paraculi"

#119 Messaggio da WinterWake »

alexis machine ha scritto: Uno dei migliori che ho visto ultimamente con la Roxy s'intitola "Le Paraculi" (sic :lol: :lol: :lol: ).

Lei presenta ad Alex una sua sedicente "fidanzata" del nord'italia, giurando che questa volta è diverso, che quella è la donna della sua vita e che lui potrà  al massimo guardare. :lol: Naturalmente, invece, dopo una bella doccia e una splendida scena lesbo fra Roxy e la ragazza (grandissima gnocca per i loro standard fra l'altro), le due si concederanno generosamente non solo ad Alex ma anche ad un bel nero e a un tipo stempiato, con la faccia e il fisico da ragioniere di mezz'età , che fa la parte del maggiordomo della Roxy.
Se a qualcuno interessa sapere chi è l'amica di Rossana in quel film, si chiama lilie e fa la cam girl.... potete trovarl sul sito ragazzeallasta.com ... ho verificato che si tratta proprio di lei...

Avatar utente
alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4253
Iscritto il: 26/11/2008, 17:26
Località: Dentro un film della Girlfriends Films

Re: Collega di Rossana in "Le paraculi"

#120 Messaggio da alexis machine »

WinterWake ha scritto:
alexis machine ha scritto: Uno dei migliori che ho visto ultimamente con la Roxy s'intitola "Le Paraculi" (sic :lol: :lol: :lol: ).

Lei presenta ad Alex una sua sedicente "fidanzata" del nord'italia, giurando che questa volta è diverso, che quella è la donna della sua vita e che lui potrà  al massimo guardare. :lol: Naturalmente, invece, dopo una bella doccia e una splendida scena lesbo fra Roxy e la ragazza (grandissima gnocca per i loro standard fra l'altro), le due si concederanno generosamente non solo ad Alex ma anche ad un bel nero e a un tipo stempiato, con la faccia e il fisico da ragioniere di mezz'età , che fa la parte del maggiordomo della Roxy.
Se a qualcuno interessa sapere chi è l'amica di Rossana in quel film, si chiama lilie e fa la cam girl.... potete trovarl sul sito ragazzeallasta.com ... ho verificato che si tratta proprio di lei...
Gnocca di brutto lei. Fa anche roba tète a tète? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”