ROSSANA BY CENTO X CENTO FILM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WinterWake
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2009, 21:29

Re: Collega di Rossana in "Le paraculi"

#121 Messaggio da WinterWake »

alexis machine ha scritto:
WinterWake ha scritto:
alexis machine ha scritto: Uno dei migliori che ho visto ultimamente con la Roxy s'intitola "Le Paraculi" (sic :lol: :lol: :lol: ).

Lei presenta ad Alex una sua sedicente "fidanzata" del nord'italia, giurando che questa volta è diverso, che quella è la donna della sua vita e che lui potrà  al massimo guardare. :lol: Naturalmente, invece, dopo una bella doccia e una splendida scena lesbo fra Roxy e la ragazza (grandissima gnocca per i loro standard fra l'altro), le due si concederanno generosamente non solo ad Alex ma anche ad un bel nero e a un tipo stempiato, con la faccia e il fisico da ragioniere di mezz'età , che fa la parte del maggiordomo della Roxy.
Se a qualcuno interessa sapere chi è l'amica di Rossana in quel film, si chiama lilie e fa la cam girl.... potete trovarl sul sito ragazzeallasta.com ... ho verificato che si tratta proprio di lei...
Gnocca di brutto lei. Fa anche roba tète a tète? :lol:
Sinceramente non ho approfondito fino a quel punto... ma credo che non si ponga problemi se la persona le va a genio, ma sono mie supposizioni, ci vorrebbe qualche volenteroso che le confermi....

exrad
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 03/01/2007, 19:39

#122 Messaggio da exrad »

sembra che la tipa si voglia ritirare o lo abbia gia fatto!!! infatti nei film in prossima uscita della centoxcento svetta uno dal totolo : "l'ultima volta di roxana"!!!! che dire?? voi ne sapete qualcosa?

Avatar utente
alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4253
Iscritto il: 26/11/2008, 17:26
Località: Dentro un film della Girlfriends Films

#123 Messaggio da alexis machine »

exrad ha scritto:sembra che la tipa si voglia ritirare o lo abbia gia fatto!!! infatti nei film in prossima uscita della centoxcento svetta uno dal totolo : "l'ultima volta di roxana"!!!! che dire?? voi ne sapete qualcosa?
No, ma sarebbe una perdita pesante per il marchio casereccio più amato dagli italiani. Ormai è diventata il loro volto simbolo, l'ideale controparte femminile di Alex.

Vabbè che i ritiri di questo genere raramente sono irrevocabili.

Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#124 Messaggio da mr. brownstone »

mitico alex, l'ho incontrato a volte a firenze. peró non l'ho mai avvicinato perchè ho paura di rischiare il didietro

è strabisex, va coi trans insomma lo mette anche nelle bistecche...... meglio avello davanti che dietro
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Avatar utente
alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4253
Iscritto il: 26/11/2008, 17:26
Località: Dentro un film della Girlfriends Films

#125 Messaggio da alexis machine »

mr. brownstone ha scritto:mitico alex, l'ho incontrato a volte a firenze. peró non l'ho mai avvicinato perchè ho paura di rischiare il didietro

è strabisex, va coi trans insomma lo mette anche nelle bistecche...... meglio avello davanti che dietro
Si l'ha messo anche in certe tipe (vecchie, grasse, ibride) che sono molto peggio dei trans (e pure delle bistecche). :lol:

Cas...se lo rivedi digli che i superzetiani lo salutano e che venisse a trovarci qua sul forum! :lol: Sai le puttanate che puó sparare uno come Alex inter nos? Ci spacchiamo dalle risate. :DDD

Avatar utente
pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 723
Iscritto il: 27/07/2007, 17:33
Località: Ho il dono dell'ubiquità

#126 Messaggio da pibodio »

:) verissimo alexis, un elemento fulminatissimo, sarà  uno spasso di uomo...

Avatar utente
pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 723
Iscritto il: 27/07/2007, 17:33
Località: Ho il dono dell'ubiquità

#127 Messaggio da pibodio »

dimenticavo... se la rossana ha deciso di andare in pensione mi spiace, peró bisogna dire che i suoi ammiratori avranno almeno 200 titoli per coltivare la nostalgia... alla 100x100 si lavora più che in una fabbrica di scarpe nike tarocche ad hong kong!! ;)

Avatar utente
alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4253
Iscritto il: 26/11/2008, 17:26
Località: Dentro un film della Girlfriends Films

#128 Messaggio da alexis machine »

pibodio ha scritto:dimenticavo... se la rossana ha deciso di andare in pensione mi spiace, peró bisogna dire che i suoi ammiratori avranno almeno 200 titoli per coltivare la nostalgia... alla 100x100 si lavora più che in una fabbrica di scarpe nike tarocche ad hong kong!! ;)
Si sono peggio dei cinesi di Prato. :lol:

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re:

#129 Messaggio da Dario83 »

California ha scritto:Immagine
bel video...

http://www.xvideos.com/video512424/ital ... oxana_ardi
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
exotismes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 01/04/2007, 15:52

Re: ROSSANA BY CENTO X CENTO FILM

#130 Messaggio da exotismes »

gira ancora?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”