sportive

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: sportive

#5731 Messaggio da Xander_Wolf »

rozzano_love ha scritto: Brittny Ward

non è una sportiva, ma la inserisco cmq nel topic per la proprietà transitiva (è l'attuale fidanzata di jenson button)
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Mitico Jenson ! :023 :033 Ha sempre pensato più alla sorca che alle corse ! Il Peggior bomber dai tempi del buon Eddie Irvine ! Idolo delle masse ! :DDD

Sull'altra non spendo parole: Wanda Icardi, vi prego, quanto mi cadete di stile. Una capra senza cervello destinata ad un altro "bimbominchia" viziato senza senza un neurone che sia uno.
Santificato sia chi ha postato la Wozniaki !
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: sportive

#5732 Messaggio da boss84 »

Ronda Rousey

Immagine

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: sportive

#5733 Messaggio da marziano »

bellavista ha scritto:ma niente gif di tristan qui?
:P :lol: è zona franca, per ora!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: sportive

#5734 Messaggio da Rand Al'Thor »

Se riuscisse a postare gif pure da bannato dovremmo chiamare un cyber esorcista.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: sportive

#5735 Messaggio da marziano »

quello di ronda è un fake, mi ammazzo se ha fatto così. è una per famiglie che fa F&F.

ho visto i campionati europei di atletica a squadre. ecco il 4 per 100 femminile della polonia
comunque c'era tanta roba e tante belle chiappette sode.

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: sportive

#5736 Messaggio da rozzano_love »

Xander_Wolf ha scritto:
rozzano_love ha scritto: Brittny Ward

non è una sportiva, ma la inserisco cmq nel topic per la proprietà transitiva (è l'attuale fidanzata di jenson button)
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Mitico Jenson ! :023 :033 Ha sempre pensato più alla sorca che alle corse ! Il Peggior bomber dai tempi del buon Eddie Irvine ! Idolo delle masse ! :DDD

Sull'altra non spendo parole: Wanda Icardi, vi prego, quanto mi cadete di stile. Una capra senza cervello destinata ad un altro "bimbominchia" viziato senza senza un neurone che sia uno.
Santificato sia chi ha postato la Wozniaki !
Il button ha capito tutto della vita. Donne, macchine veloci e una valanga di soldi :motosega: tra l'altro per mettersi con quest'ultima ha mollato la moglie mezza asiatica, anche lei ex modella.
Riguardo la wanda, esteticamente può piacere o meno, ma la ritengo un esempio di schifo e di squallore dell'umanità... una che si farebbe ingravidare pure da un elefante se ne può trarre vantaggio. Tra l'altro la sorella più piccola è 1000 volte meglio.
Icardi ha la fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista) di giocare nell'inter, in una squadra piena di mediocrità, difatti il barcellona che l'ha cresciuto l'ha ceduto alla prima occasione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: sportive

#5737 Messaggio da Mister Dick »

Per favore, diteci se la foto di Ronda Rousey è un fake.

A me, mentre guardavo la foto, mi è uscito il sangue dal naso, mi è venuta la bavetta alla bocca, e ho avuto un offuscamento della vista.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: sportive

#5738 Messaggio da Hawke »

è vera

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: sportive

#5739 Messaggio da rozzano_love »

quella foto di ronda rousey è un fake, perchè la foto vera è tagliata un pò sopra l'inguine. Il fake è cmq ben fatto anche se sembra che abbia la vagina un pò storta.

http://cdn.bleacherreport.net/images_ro ... 1342108287

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: sportive

#5740 Messaggio da SoTTO di nove »

Boh, io ho trovato 3 foto dello stesso servizio. Mi pare strano che abbiano inserito un fake (anche se come foto ci sta male insieme a queste). Qui le altre due.
Immagine
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: sportive

#5741 Messaggio da theinvoker »

è molto utile che siano nude se stanno girate dall'altra parte..tipo anche la Vosniachi

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

#5742 Messaggio da Artie »

Mister Dick ha scritto:Per favore, diteci se la foto di Ronda Rousey è un fake.
A me, mentre guardavo la foto, mi è uscito il sangue dal naso, mi è venuta la bavetta alla bocca, e ho avuto un offuscamento della vista.
è vera, è la foto originale per il servizio prima del taglio per la pubblicazione

qui in versione ultra HD

Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: sportive

#5743 Messaggio da Souther082 »

se entrando qui dentro avessi trovato qsta foto ma con miesha tate mi facevate fuori Immagine
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: sportive

#5744 Messaggio da Mister Dick »

Ha la vagina storta forse per colpa dei colpi che riceve.

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: sportive

#5745 Messaggio da rozzano_love »

ammetto che avevo torto perchè quelle foto sono autentiche.
Che bella che era a rousey nel 2012, quando il suo fisico muscoloso esaltava ancora di più la sua femminilità!
guardala ora... gonfia e grossa, con la faccia diventata un pallone con triplo mento e parecchio scesa anche come fighter.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”