desire vinci

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: desire vinci

#31 Messaggio da Len801 »

Malgrado le numerose ricerche che ho fatto per copertine dei film girati da Desire Vinci,
non ho trovato nulla per i film seguenti, per completare la sua scheda filmografica
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=4&t=34676

Chiedo cortesamente se qualche bravo forumista le abbia nella sua collezione (privata)
oppure se le potesse trovare in rete:
(1) copertina NON CENSURATA di "IL TENENTE KOYACK" (quella che si trova in rete e' molto esplicita, che
mostra sesso orale da Malone ( :bleh: ) su Desire, ma e' "pixillated" (tipo censura giapponese).
(2) SCHIZZI A PARTE
(3) STORIE ITALIANE LIBIDINOSE
(4) FUCK MONTI (suppongo che esiste una coperttina di un release della Top Line, e non di quello di Love Time, con titolo diverso).
Mille grazie a tutti.... :blowkiss:

(P.S. Lo so, lo so, sto chiedendo la luna puo' darsi, ma copertine della grandezza di un francobollo sarebbero
di poca utilita' (o quelle bloccate e cennsurate ), preferirei di una certa grandezza come quelle inserite nella sua scheda). :wink: :-D

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: desire vinci

#32 Messaggio da Len801 »

Voglio ringraziare apertamente Salieri D'Amato
per avermi fornito le copertine dei film che mi mancavano.
Saranno inserite al piu' presto possibile nella scheda di Desire Vinci.
Un grazie a tutti altri forumisti che avranno fatto delle ricerche per ottenere quelle copertine. :blowkiss:

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: desire vinci

#33 Messaggio da Len801 »

Ora che ho avuto l'opportunita' di esaminare questi nuovi documenti/coperttine,
c'e qualche cosa che NON quadra per me.
C'e o non c'e un film col titolo: RAGAZZE TRRRIBILI ?

In due copertinne diverse (di due film diversi?), in fondo si vede la scrittura RAGAZZE TERRIBILI.
Dunque "Ragazze Terribili" e' il titolo del film (quale?), oppure si tratta di una serie/collana della Hot Movie, e puo' darsi esitono altri film di questa "serie"?
Cioe', sarebbe logico o illogico concludere che uno si intitola possibilmente CLUB DEL CULETTO e l'altro SCHIZZI A PARTE?


Immagine Immagine

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Re: desire vinci

#34 Messaggio da Alec Empire »

Len801 ha scritto:Ora che ho avuto l'opportunita' di esaminare questi nuovi documenti/coperttine,
c'e qualche cosa che NON quadra per me.
C'e o non c'e un film col titolo: RAGAZZE TRRRIBILI ?
Allora il film 'Ragazze terribili' presentato da MGR Communications reca questi titoli di testa

Nikki Anderson
Desiré Vinci
David Perry
Judith Kostner
Anya Moreno
Alberto Rey
Reinhardt

art director Dante Moretti
costume designer Angela Pitti
director of photography Tony Del Duomo
still photographer Michael Bernini
make up Rosa Mainardi
hair stylist Gioia Marini
music by Giorgio Bellini
screenplay by Vincent Rooster/ Lorena Trevi
edited by Mark Pitt
casting by Touch Me Agency
executive producer Marco De Bernardi
produced by M.G.R. Communications
directed by Enzo Lago

Una voce over femminile introduce il contesto delle varie scene all sex, dunque non c'è una trama unica, Desiré ha la sua scena in un calesse, in piena campagna...1:22:20 la durata esatta
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: desire vinci

#35 Messaggio da Super Zeta »

Vincent Rooster ed Enzo Lago sono la stessa persona

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: desire vinci

#36 Messaggio da Len801 »

Super Zeta ha scritto:Vincent Rooster ed Enzo Lago sono la stessa persona
Ovviamente quando si capisce che la parola "rooster" (inglese) vuol dire "gallo" in italiano...
Enzo e' l'accorciativo di Vincenzo=Vincent in inglese....
Il "Lago" non so dove e' andato a trovarlo, puo' darsi suonava bene cosi...

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: desire vinci

#37 Messaggio da Len801 »

Non ti seguo Alec... :-? :-?
Sul fondo delle DUE copertine che io ho postato si vede in grande lettere: RAGAZZE TERRIBILI.
Dunque si tratta di una serie/collana di film, o cosa esattamente?
Quale sarebbe il titolo "ufficiale" di publicazione per ognuno di quei film che hanno a che fare con ciascuno di quelle due copertine?

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Re: desire vinci

#38 Messaggio da Alec Empire »

Si hai ragione, scusami, avrei dovuto terminare tutto il ragionamento.
In pratica i titoli di testa di cui sopra si riferiscono all'unico 'Ragazze terribili', che, al contrario di quanto riporta la seconda copertina postata, è un titolo che non ha niente a che fare con 'Schizzi a parte'.
Ora, facendo mente locale, ricordo di aver visto varie volte in videoteca la seconda copertina proprio in coincidenza dell'uscita del film 'Schizzi a parte', anni 1998-99 quindi, in vhs. Ammetto di non rammentare però che nella stessa cover comparisse anche la scritta 'Ragazze terribili', fatto sta che la vhs appartenente a quella cover era quella di 'Schizzi a parte'.

Per quanto riguarda invece la prima cover, io in giro - per 'in giro' intendo in videoteca - all'epoca non l'ho mai vista. Potrei supporre trattarsi dunque di 'Ragazze terribili', per quanto il riferimento sulla sinistra 'DVD Video' ci fa ragionevolmente pensare non trattarsi della scelta grafica in vhs originale, ma di una ristampa dvd appunto, successiva e un po' fuorviante (quel 'Club del culetto' che ci sta a fà, ad esempio?). Di 'Ragazze terribili' per altro ho visionato una copia vhsrip, non avendo però la cover il ragionamento sull'identità della confezione di questo film rimane una mia supposizione...
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”