scambi... pericolosi!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 562
Iscritto il: 28/03/2002, 1:00
Località: treviso - stoccarda

scambi... pericolosi!!!

#1 Messaggio da sandrino »

Tratto da Repubblica.it

Marito e moglie passano la serata in un privè a Livorno
Alla fine lui finisce in prigione e lei all'ospedale
Provano lo scambio di coppia
a lei piace, lui l'accoltella
E' stato il proprietario del locale a chiamare la polizia

LIVORNO - Avevano deciso di provare lo scambio di coppia, ma è finita a coltellate. Un lucchese di 48 anni ha ferito la moglie (cittadina polacca di 41) perchè a suo parere era andata troppo oltre nel gioco. Così dopo la serata in un privè, la donna è stata ricoverata in ospedale con una prognosi di 30 giorni, l'uomo è finito in prigione.

La serata era cominciata, di comune accordo, al "Pierrot", un locale di Livorno che marito e moglie avevano scelto per la loro "prima volta" a confronto con altre coppie. Sulle prime la novità  è sembrata gradita a entrambi, ma a un certo punto l'uomo non ha apprezzato l'entusiasmo con il quale la sua compagna ha deciso di proseguire l'esperienza.

Da buon maschio italiano le ha dunque posto dei limiti, ma, secondo la ricostruzione della polizia, la donna ha affermato che avrebbe proseguito volentieri nell'approfondimento delle nuove conoscenze. I due hanno così cominciato a discutere, ma il marito non ha perso troppo tempo in chiacchiere, ha sfoderato un coltello a serramanico e ha ferito la moglie a una spalla e a un polmone.

Nel locale si è scatenato il putiferio, il responsabile del club ha dato l'allarme e la polizia ha messo le manette all'uomo e soccorso la donna.


(2 maggio 2004)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

c'è gia un topic su sta roba
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”