asia d'argento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2659
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: asia d'argento

#706 Messaggio da cunnilingtus »

OMD ha scritto:
zizzo ha scritto:Lola Taylor
ot ma mi è uscito questo come prima voce su google :o https://www.ilgazzettino.it/esteri/viol ... 72956.html
Purtroppo c'è anche questo rischio! Però nei locali è difficile che succeda! Poi è successo in un paese dove in pratica c'è ancora la dittatura ed ora questi 2 loschi figuri passeranno i loro peggiori guai come è giusto che sia!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2659
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: asia d'argento

#707 Messaggio da cunnilingtus »

ternanod ha scritto:Ormai 200 euro e' la cifra di tante ragazze che lavorano in questi locali a Roma! Infatti tanti anni fa si faticava per farsi dare il numero di cell! Ora invece lo danno a tutti! Ovvio, non tutti si danno a quella cifra, pero questa e' una cifra in cui tante cedono ( visto il periodo di crisi). Ecco il motivo, perche i prive li fanno sempre di meno....
Auguriamoci che nel suo caso sia stato 200 al giorno, senò che guadagno ci sarebbe considerando anche le spese di viaggio e l'alloggio (magari all'interno del locale è gratuito ma si avrebbe una stamberga). Penso che stando fuori dal giro da qualche anno ha ancora qualche difficoltà a rimediare serate nei " normali" locali di Roma (dove lei non risiede più) che tra l'altro offrono ormai ingaggi miserevoli!

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 327
Iscritto il: 27/03/2008, 10:07

Re: asia d'argento

#708 Messaggio da ternanod »

La venere e' vero che tanti anni fa non li faceva, ora avendola rivista di frequente t'assicurò che li fa, ma il suo prive di 10 minuti non costa 60 come le altre, ma molto di più! Poi cunni non t'ho detto che nei locali di lap dance si scopa con 200! Nei locali si fa tutto nella regola, i prive so molto casti, e non si sgarra assolutamente su nulla! Ovviamente, frequentando sti posti, e avendo i numeri di queste ragazze, s'inizia un corteggiamento e con alcune ci si può arrivare! Ovviamente sono persone come tante altre, con qualcuna va bene e con altre no.....come nella vita di tutti i giorni! Ma nei locali non si fa assolutamente nulla, ormai sanno i gestori benissimo che come si sgarra, ti fanno chiudere), te l'ho ribadito perche' , mi sembra che tu avevi capito che con una cifra, nel locale si scopava! Assolutamente no,che questo sia chiaro!

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 327
Iscritto il: 27/03/2008, 10:07

Re: asia d'argento

#709 Messaggio da ternanod »

E comunque queste ragazze non e' vero che prendono una miseria, prendono una cifra fissa per 3 spettacoli, stanno a meta nei prive, con il drink prendono poco, pero a fine serata , con la crisi che ci sta, il loro guadagno lo portano via! Certo di ore ne fanno tante, pero che prendono una miseria non e' assolutamente vero!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2659
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: asia d'argento

#710 Messaggio da cunnilingtus »

ternanod ha scritto:La venere e' vero che tanti anni fa non li faceva, ora avendola rivista di frequente t'assicurò che li fa, ma il suo prive di 10 minuti non costa 60 come le altre, ma molto di più! Poi cunni non t'ho detto che nei locali di lap dance si scopa con 200! Nei locali si fa tutto nella regola, i prive so molto casti, e non si sgarra assolutamente su nulla! Ovviamente, frequentando sti posti, e avendo i numeri di queste ragazze, s'inizia un corteggiamento e con alcune ci si può arrivare! Ovviamente sono persone come tante altre, con qualcuna va bene e con altre no.....come nella vita di tutti i giorni! Ma nei locali non si fa assolutamente nulla, ormai sanno i gestori benissimo che come si sgarra, ti fanno chiudere), te l'ho ribadito perche' , mi sembra che tu avevi capito che con una cifra, nel locale si scopava! Assolutamente no,che questo sia chiaro!
Anni fa io ne ho fatte di sc....e, certo tutto molto soft e di breve durata con la protagonista del topic. E quindi tu hai fatto il privè con la Venere? Al Blue Moon immagino xchè lei in genere quando si trova nella capitale solo là va!

Quanto chiede? (spero non oltre i 100, ormai ha un'età e con quel pessimo look recente con i capelli quasi bianchi...e poi alle nuove generazioni penso non dica nulla).

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 327
Iscritto il: 27/03/2008, 10:07

Re: asia d'argento

#711 Messaggio da ternanod »

Tu hai scopato con la protagonista del topic ( Asia d'argento) durante il prive??? Boh....OK! La Venere sta nei locali di Roma, vacci e chiedigli quando vuole per il prive.... 8)

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 327
Iscritto il: 27/03/2008, 10:07

Re: asia d'argento

#712 Messaggio da ternanod »

Tu fai troppe domande cunni, vai nei locali e spendi qualche euro....

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2659
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: asia d'argento

#713 Messaggio da cunnilingtus »

ternanod ha scritto:Tu fai troppe domande cunni, vai nei locali e spendi qualche euro....
Ci andavo nei locali ma ora diversi motivi me lo impediscono. è proprio xchè avendo fatto nel passato privè e qualche incontro scadente in privato (ma entrambe le cose non x mia volontà) che poi ho preferito di non farli quasi più, xchè sprecare $$$ quando non ne hai molti! Con Asia in genere mi andava bene ma lei ormai nei locali "normali" data la crisi del settore non ci va più (e penso pure che gli manchi chi gli piazza le serate essendo stata fuori dal giro alcuni anni).

E dimmelo quanto ti verrebbe la Venere? oltre 100 o addirittura >150?

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: asia d'argento

#714 Messaggio da Billy Drago »

Al Carosello di Bologna i privè con le "ospiti" costano 100 (15 minuti in contanti, 10 se si paga con carta di credito/bancomat, e ci si può andare in due).

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 327
Iscritto il: 27/03/2008, 10:07

Re: asia d'argento

#715 Messaggio da ternanod »

A Roma con 15 minuti con le ragazze del locale si spendono 80 euro, la Venere costa molti di più, come costa di piu anche Petra Satin, e altre ospiti che ci sono! Ma e' una cosa normale, penso, che costano di più!

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: asia d'argento

#716 Messaggio da Billy Drago »

Billy Drago ha scritto:Al Carosello di Bologna i privè con le "ospiti" costano 100 (15 minuti in contanti, 10 se si paga con carta di credito/bancomat, e ci si può andare in due).
Con le ragazze del locale, 50.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: asia d'argento

#717 Messaggio da Super Zeta »

Io di sciroccati in sto forum ne ho letti tanti ma fuori come Cunni pochissimi
veramente un fuoriclasse del neurone ammuffito su discorso circolare

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: asia d'argento

#718 Messaggio da Ciuccio »

:DDD :016

OMD
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/10/2017, 20:24

Re: asia d'argento

#719 Messaggio da OMD »

Billy Drago ha scritto:Al Carosello di Bologna i privè con le "ospiti" costano 100 (15 minuti in contanti, 10 se si paga con carta di credito/bancomat, e ci si può andare in due).
100€ per un privè di 15 min? :o :o :o

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2659
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: asia d'argento

#720 Messaggio da cunnilingtus »

Penso che stiamo andando off topic! Qui si deve parlare della Venere viewtopic.php?f=3&t=20356&start=60

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”