Ad Ozzano ci devono essere degli sconti per i club privè dato che ce ne sono altri.
Ursula qui a Bologna sarai solo al locale oppure farai qualche giretto on the road come dalle tue parti?
Caro Andrew a quali altri club di bologna ti riferisci scusa??
Si se posso un po di esibizione on the road ne faro al posteggio di
Nichelino bei tempi ci andavo qualche anno fa.
Caro Facciamo tardi perche dici che l'intenzione di farmi visita al cancello si e' infranta?? Spiegati.
Matt ascolta direi che si puo fare fissiamo la data poi una Newssssssss Ci sara a farmi da fluffers una mia amica da sballo Monia Vedraiiiiiiii Kisssssssssss
Verso le 23 di venerdi mi sono piazzato davanti al cencello e non ho visto anima viva.....
Per non rischiare di trovarmi in un locale con poca gente ho preferito andare altrove....
Ursula Cavalcanti ha scritto:Caro Andrew a quali altri club di bologna ti riferisci scusa??
Si se posso un po di esibizione on the road ne faro al posteggio di
Nichelino bei tempi ci andavo qualche anno fa.
Mi ricordavo male non è ad Ozzano ma ad Osteria Grande cioè a 3 km da Ozzano
E' un altro locale di scambio...vi farete una bella concorrenza intasando la via Emilia.
Al parcheggio di Michelino pensavo ci fosse sempre tanta gente per il cinema..ora capisco che mi sbagliavo
Bravo Fabrizio da noi poi la gente inizia a arrivare alle 2330 addirittura.
Poi dove ti sei messo scusa davanti al cancello??
Scusa ma un ditino x suonare il campanello no heeeeeeeeeeee Hihiiiiii
Poi guarda che a quell'ora cerano gia una decina di coppie se andavi avanti x la strada notavi che abbiamo un parcheggio nostro privato interno e le macchine le vedevi kissssssssssssssssssss prova a ripassare va ti aspetto Ursula
Ursula Cavalcanti ha scritto:Bravo Fabrizio da noi poi la gente inizia a arrivare alle 2330 addirittura.
Poi dove ti sei messo scusa davanti al cancello??
Scusa ma un ditino x suonare il campanello no heeeeeeeeeeee Hihiiiiii
Poi guarda che a quell'ora cerano gia una decina di coppie se andavi avanti x la strada notavi che abbiamo un parcheggio nostro privato interno e le macchine le vedevi kissssssssssssssssssss prova a ripassare va ti aspetto Ursula
per l'ennesima volta...................se ci porti CINDY LORDS ci faccio un salto
Caro andrew vedi tu mi dirai parlare nel forum e facile maaaaaaaaaa!!!!!!
Vedi!! Gli unici locali in Italia come club di Scambio di coppie che mi possono fare concorrenza sono il Fashion di Milano e il Coco' di Massalombarda.
Tutti gli altri sono nessuno non li considero in concorrenza con me
il mio club e' in una villa di guasi 600 mq con ogni confort e un parco di 12000mq del valore di 2.500.000 di euro.
Ora chi mi conosce sa che io non sono una gasata o ballonara Fabrizio e Giorgio mi conoscono bene sono stati anche a casa mia.
Come si dice?? Vedere per credere ti aspetto kisssssss un bacione
Ursula e il marito, a differenza di gran parte delle attrici non hanno origini umili
Se hanno fatto questo passo di sicuro non hanno trasformato un fienile in club privato (ogni riferimento è puramente voluto ) quindi aspettatevi un posto coi fiocchi.
Io appena avró un sabato libero ci faró sicuramente un salto.