(OT) MAGICO POTITO STARACE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(OT) MAGICO POTITO STARACE
se non scrivono cazzate sul sito del Roland Garros, il ragazzo di Cervinara (AV) ha battuto il nr. 10 Grosjean, passando al 3° turno del Roland Garros in scioltezza (sembra l'abbia battuto in 3 set), venendo dalle qualificazioni
Non mi ricordo soddisfazioni tennistiche simili negli ultimi anni...
Qualcuno ha visto la partita ???
Non mi ricordo soddisfazioni tennistiche simili negli ultimi anni...
Qualcuno ha visto la partita ???
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- camminatore
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il campano ha battuto Grosjean: 7-6 6-3 6-4.
Non ho visto la partita, ma sono felice tutte le volte che un italiano batte un francese in una qualsiasi disciplina sportiva.
Io ricordo un Paolo Cane' agli ottavi di Wimbledon parecchi anni fa e un Cristiano Caratti ai quarti (credo!) degli Australian Open, per il resto a parte qualcosa in coppa davis (con una finale persa), il tennis italiano ultimamente non ha mai dato grosse soddisfazioni....
Non ho visto la partita, ma sono felice tutte le volte che un italiano batte un francese in una qualsiasi disciplina sportiva.
Io ricordo un Paolo Cane' agli ottavi di Wimbledon parecchi anni fa e un Cristiano Caratti ai quarti (credo!) degli Australian Open, per il resto a parte qualcosa in coppa davis (con una finale persa), il tennis italiano ultimamente non ha mai dato grosse soddisfazioni....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Si, giusto, io mi ricordo anche Camporese vincere un paio di ATP (Milano e Rotterdam, mi pare), ma stiam parlando tutt'e due di anni ed anni fa, una dozzina almenoHusker_Du ha scritto:Il campano ha battuto Grosjean: 7-6 6-3 6-4.
Anch'io godo come un riccio quando gliela mettiamo in quel posto lì agli spocchiosetti d'oltralpe

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
La Hingis ha sempre attizzato anche me... il post sulle sportive più fregnone è uno dei miei preferiti. Notare che le tenniste erano la categoria più rappresentata (azz... che emozione vedere qualcuno che si ricordava della Temesvari e della Nicole Provis...)Federico Botticelli ha scritto:Difficile a credersi, eppure per un certo periodo questa ragazzina ha esercitato su di me un erotismo perverso.
Ora ha appeso la racchetta al chiodo, ma un tempo si chiamava Martina Hingins.