Kelly...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kelly...
Ciao
riguardando "Rocco contro Kelly" mi è ventua voglia di sapere di più su questa Kelly che peraltro è una maiala davvero di alto livello.
io peró ho trovato pochino. Avete un link da passarmi con qualche foto e la filmografia? Che film ha fatto degni di essere guardati oltre a quelli con rocco?
GRazie
riguardando "Rocco contro Kelly" mi è ventua voglia di sapere di più su questa Kelly che peraltro è una maiala davvero di alto livello.
io peró ho trovato pochino. Avete un link da passarmi con qualche foto e la filmografia? Che film ha fatto degni di essere guardati oltre a quelli con rocco?
GRazie
-
- Primi impulsi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
io ho le foto di kelly al cimitero.
nel senso che ci va a scopare, peró, non nel senso che è morta.
vabbè, so che non mi credete: ecco qui.
a proposito: se vi interessa il cimitero è quello di parigi.

e adesso

avrei anche altre immagini, il fatto è che pesano troppo e nessuno vuole aiutarmi. peccato, non saprete mai il resto della scena.
vorrei solo raccontarvi....
nel senso che ci va a scopare, peró, non nel senso che è morta.
vabbè, so che non mi credete: ecco qui.
a proposito: se vi interessa il cimitero è quello di parigi.
e adesso
avrei anche altre immagini, il fatto è che pesano troppo e nessuno vuole aiutarmi. peccato, non saprete mai il resto della scena.
vorrei solo raccontarvi....
Balkan è molto più introdotto nell'ambiente di me.DON CHISCIOTTE ha scritto:romeo..tu che hai amicizie non riesci a convincere qualche igor ad andare a prenderla?Super Zeta ha scritto:La trovi in una cassetta audio a casa mia...![]()
![]()
A lui non avrebbero mai minacciato di rigare la macchina !!

Rivolgiti a lui.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ehehe romeo se ci provano li infilzo con la lama che tengo nel mio bastone da passeggio ( questa è collegata al topic di vesna n.d.r. )
"io non dimentico mai un offesa"
per camminatore
okkio coi cimiteri che ti fanno un culo così qui ( o più precisamente sul forum "minore" )

"io non dimentico mai un offesa"
per camminatore
okkio coi cimiteri che ti fanno un culo così qui ( o più precisamente sul forum "minore" )

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke