OT - LUCA DI MONTEZEMOLO NUOVO PRESIDENTE FIAT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

OT - LUCA DI MONTEZEMOLO NUOVO PRESIDENTE FIAT

#1 Messaggio da Romeo »

Speriamo che con una persona così valida finalmete i problemi per l'azienda finiscano.

Che sia finita l'epoca dei ladri, degli inefficenti, dei protetti??
Fossi uno di loro adesso stringerei il culo...

Auguri Luca !! E poi ha sposato Edvige Fenech !!

LOL: EDWIGE FENECH MOGLIE DEL PRESIDENTE DELLA FIAT E DEL CAPO DELLA CONFINDUSTRIA :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Io cmq apprezzo !!

Immagine
Ultima modifica di Romeo il 31/05/2004, 8:23, modificato 3 volte in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da THE ANSWER »

a parte il fatto che lunedì verrà  nominato anche presidente del mio condominio :) :)

c'è chi dice che LUI si il più grande raccomandato degli ultimi anni, e che non ostante i disastri compiuti (vedi italia90 o la juve di maifredi) continui ad inanellare cariche.................vedi Ferrari (peró lì vincente) confindustria e ora fiat !!!!!!!

chi lo dice è TONY DAMASCELLI giornalista del Giornale !!!!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

il "juan" se non ricordo male si piombava la anitona ( non quella di romeo quell'altra!!!! :-) ) da giovane....

il mondo va al ribasso non ci sono cazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da THE ANSWER »

balkan wolf ha scritto:il "juan" se non ricordo male si piombava la anitona ( non quella di romeo quell'altra!!!! :-) ) da giovane....

il mondo va al ribasso non ci sono cazzi
quella di Romeo è inarrivabile :) :) :) o no ???????? :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

ans gia "toccarle le tette" mi sembra un impresa:-):-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da donegal »

In ambienti torinesi, la vera notizia è che hanno messo l'anziana volpe Gianluigi Gabetti (da vent'anni uno dei massimi dirigenti del gruppo) a capo della cassaforte di famiglia.

Praticamente il Montezemolo non muoverà  foglia senza che il grande vecchio non voglia...

Non scordiamoci poi che la FIAT resta comunque in mano alle banche creditrici... un tempo esse erano controllate da uomini vicini agli Agnelli, ma ora le cose sono un pochino cambiate.

Nel frattempo la mia città  si sta da tempo deFIATizzando : le aziende che operano nel settore automotive (compresa quella per cui lavoro) già  da parecchio tempo vanno alla caccia di clienti esteri (che impongono comunque l'apertura di stabilimenti nell'est europa) e soprattutto cercano nuovi settori dove poter operare (elettrodomestici, meccanica extra auto, elettronica, avio, ecc..)

Il problema è che chi non ha specializzazioni è destinato ad un brutto futuro : è poco credibile che la futura Torino Olimpica e del Terziario Avanzato trasformerà  migliaia di operai in camerieri, programmatori, cuochi, progettisti, taxisti e accompagnatori turistici...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da THE ANSWER »

donegal ha scritto:In ambienti torinesi, la vera notizia è che hanno messo l'anziana volpe Gianluigi Gabetti (da vent'anni uno dei massimi dirigenti del gruppo) a capo della cassaforte di famiglia.

Praticamente il Montezemolo non muoverà  foglia senza che il grande vecchio non voglia...

Non scordiamoci poi che la FIAT resta comunque in mano alle banche creditrici... un tempo esse erano controllate da uomini vicini agli Agnelli, ma ora le cose sono un pochino cambiate.

Nel frattempo la mia città  si sta da tempo deFIATizzando : le aziende che operano nel settore automotive (compresa quella per cui lavoro) già  da parecchio tempo vanno alla caccia di clienti esteri (che impongono comunque l'apertura di stabilimenti nell'est europa) e soprattutto cercano nuovi settori dove poter operare (elettrodomestici, meccanica extra auto, elettronica, avio, ecc..)

Il problema è che chi non ha specializzazioni è destinato ad un brutto futuro : è poco credibile che la futura Torino Olimpica e del Terziario Avanzato trasformerà  migliaia di operai in camerieri, programmatori, cuochi, progettisti, taxisti e accompagnatori turistici...

si vabbè ma il tema del topic era ormai scivolato inesorabilmente verso le morbite tette di Anita e tu mi ritorni su quell'uomo triste di LCMD !!!!!

CARTELLINO GIALLO X DONY !!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da camminatore »

THE ANSWER ha scritto:a parte il fatto che lunedì verrà  nominato anche presidente del mio condominio :) :)

c'è chi dice che LUI si il più grande raccomandato degli ultimi anni, e che non ostante i disastri compiuti (vedi italia90 o la juve di maifredi) continui ad inanellare cariche.................vedi Ferrari (peró lì vincente) confindustria e ora fiat !!!!!!!

chi lo dice è TONY DAMASCELLI giornalista del Giornale !!!!!!!

vuoi dire che italia 90 e la juve di maifredi sono due esempi da seguire?
questa osservazione del grande giornalista del giornale, cmq ,se fosse stata detta da qualsiasi altra persona, sarebbe stata presa come una verità  sacrosanta.
immagina se l'avesse detta agnelli: beh, agnelli, più che altro, avrebbe detto "vediamo cosa farà  luca da grande".

lunica differenza tra agnelli e il grande giornalista del giornale, è che quest'ultimo non ha una lira di debito con nessuno.
sarà  per questo che non viene apprezzato?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da prova_ilritorno »

montezemolo presidente fiat mi sembra una ottima mossa commerciale: legare un marchio vincente come la Ferrari a uno perdente come la Fiat!

certo poi spero che oltre all'aspetto commerciale si curi anche quello industriale e manageriale...visto che Morchio se n'è andato...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da donegal »

THE ANSWER ha scritto:

si vabbè ma il tema del topic era ormai scivolato inesorabilmente verso le morbite tette di Anita e tu mi ritorni su quell'uomo triste di LCMD !!!!!

CARTELLINO GIALLO X DONY !!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

:DDD :DDD :DDD :DDD

Ricordo sempre quel film di Fellini dove l'Anitona diventava l'ossessione di un pretore moralista.

Il pretore voleva l'eliminazione di un maxi cartellone pubblicitario pro consumo di latte dove la Ekberg mostrava la sua generosa scollatura accompagnata dagli altoparlanti che riproducevano un coro di bimbi "Bevete più latteeee, il latte fa beneee..."

E'vero, LCDM ha quest'aria da mozzarellina... vaffanculo lucacordero, la mia fidanzata delle prime pippe adolescenziali si è trombato...

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da unaltromax »

Montezemolo è un grande nelle pubbliche relazioni, ultimo esempio è il suo discorso d'investitura in Confindustria che ha ricevuto elogi da Fini alla CGIL

Da qui a dire che sia un grande manager - arghhh io ci casco sempre alle provocazioni di Romeo - ce ne passa, e che non sia un raccomandato - doppio arghhhhh - quando addirittura ci sono voci innominabili che lo danno come figlio naturale dell'Avvocheto.

Comunque è chiaro che Morchio, appena venuto a conoscenza della nomina, ha salutato tutti, che il titolo oggi perde e che fare il Presidente della Ferrari, che è una bottega artigiana di gran pregio, non è esattamente paragonabile con la presidenza della Fiat

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da unaltromax »

donegal ha scritto:

Questo è il problema dei problemi e non riguarda solo Torino

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da Federico Botticelli »

unaltromax ha scritto:fare il Presidente della Ferrari, che è una bottega artigiana di gran pregio, non è esattamente paragonabile con la presidenza della Fiat
In FIAT il presidente propone soltanto l'indirizzo e fornisce la tabella di marcia.
Il lavoro sporco è nelle mani dell'AD.
A tal propopisto sta per arrivare il numero uno di nazionalità  italiana: Franco Bernabè.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Husker_Du »

Vorrei far presente che la grandissima Edwige non e' piu' la moglie di Montezemolo, che si e' risposato con una ragazzina di 15 anni piu' giovane.....

Per quanto riguarda le sue qualita' di manager....ma per piacere....lasciamo perdere....prima di vincere qualcosa con la ferrari c'ha messo anni e anni, e c'e' riuscito dopo aver preso tutto il meglio che c'era sul mercato....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Federico Botticelli »

Husker_Du ha scritto:c'e' riuscito dopo aver preso tutto il meglio che c'era sul mercato....
Perchè qual'è il compito di un manager se non convincere i migliori a lavorare per lui?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”