generatore di racconti erotici "melissa p."

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

generatore di racconti erotici "melissa p."

#1 Messaggio da balkan wolf »

http://polygen.org/web/Melissa_P_.639.0.html

veramente geniale :-) :-) :-)

alcuni esempi

Sono andata a casa di Giansalvatore perche' lui e' il mio podologo.
Giansalvatore ha qualcosa di nichilista, tenendo in mano il suo dito anulare mi sussurra cose come "Inutile, stronza!".
Poi sento 8 orecchie strisciarsi contro il mio culo e capisco che Giancarmelo si e' unito a me e a Giansalvatore. "Porcoddue, che belle tette. Posso toccare?" Mi urlano. Spaventata, ho immaginato Giansalvatore. Mi guardo: sono sdraiata, sudata, legata, e gnocca. Giansalvatore, con il dito alluce, mi sente il mio seno: "Se sei mai porca!" Mormora: il suo piede mi lecca il Segreto.
Improvvisamente sento 2 piedi saggiare il sesso e capisco che anche Piervespasiano si e' unito a me e a Giansalvatore. "Se sei mai troia!" Mi sospirano. "Mordi pure, ma con giustezza" Ho detto io.
Giansalvatore e' particolarmente voglioso: mi sta fissando il Segreto con occhio strano da piu' di due ore.
Stranita, ho contemplato Giansalvatore. Mi vedo arrapata, spogliata, e porca. Giansalvatore, con la barba, mi tasta il Mistero: "Sembri fredda!" Mi dice: la sua lingua mi lecca il sesso.
-------------------------------------------------------------------------------------
Poi sento 5 bocche toccare la mia intimita' e mi accorgo che anche Pierhelder si e' unito a noi. "Cazzarola, come sei inutile!" Mi dicono. "Lecca pure, ma con giustezza" Ho detto io.
Arrapata, ho osservato Gianhelder. Mi guardo: sono sdraiata, legata, e troia. Gianhelder mi saggia, con la sua lingua, il Mistero: "Cazzarola, che bel culo. Posso penetrare?" Mormora: il suo dito medio mi lecca il Segreto.
Gianhelder mi guarda in modo mordace, mi sta fissando il Segreto con sguardo curioso da piu' di mezz'ora.
Ho guardato Gianhelder. Mi immagino nuda, e stronza. Mi accorgo che Gianhelder e' particolarmente nichilista: posso notarlo da molte cose: il naso, ma soprattutto il suo piede.
Gianhelder mi sente, con la carrucola, il sesso: "Che belle tette. Posso assaggiare?" Mi dice, e io sono spogliata, bendata, e gnocca: il dito mignolo mi saggia il sesso.
Improvvisamente sento 2 piedi strisciarsi contro il mio seno e mi rendo conto che Giancarmine si e' unito a me e a Gianhelder. "Sembri zoccola!" Mi dicono. Gianhelder, con il dito alluce, mi sfiora il Mistero: "Come sei fredda!" Mormora: il suo dito alluce mi lecca il mio culo.
Gianhelder mi guarda in modo voglioso: me ne accorgo da molte cose: la sua sigaretta, il cric, la testa, il suo naso, ma soprattutto la barba.
Ho guardato Gianhelder. Mi vedo nuda, nuda, e mignotta. All'improvviso sento 6 nasi toccare le mie cosce e comprendo che Pierhelder si e' unito a noi. "Accidenti, che bel culo. Posso toccare?" Mi sospirano. "Spingi e basta" Ho detto io.

provatelo...

sto ancora ridendo :-):-):-):-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#2 Messaggio da Husker_Du »

Veramente divertente.... :DDD :DDD

Certo la fantasia non e' l'elemento principale.....basta vedere questo qua sotto che fa il paio con il Podologo che hai riportato.... :DDD

Fantastica la parte delle 6 orecchie che strisciano sul culo...... :lol:

Mi sono trovata con Carmine in una stanza di un motel: lui e' il mio psichiatra.
Carmine e' particolarmente strano: tenendo in mano il dito mignolo mi sussurra cose come "Gnocca, maiala, topa!".
Carmine mi saggia, con il dito alluce, il mio culo: "Sei proprio fredda!" Mormora: la carrucola mi tasta il Segreto.
Poi sento 6 orecchie strisciarsi contro il mio culo e comprendo che Pierubaldo si e' unito a noi. "Accidenti, come sei zoccola!" Mi dicono. "Spingi pure, ma con giudizio" Ho detto io.
Curiosa, ho guardato Carmine. Mi penso spogliata, sporca, e troia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#3 Messaggio da BanitoXXX »

Davvero sublime ....... :awww:
Siete pronti x il Mauritio Crostanzo Show ?

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#4 Messaggio da barcode »

Fantastico

Devo dire che leggo Melissa su Max (o almeno ci provo), ora non ho dubbi che il libro lo possa aver scritto lei ... senza per altro sapere cosa ha scritto.
Il suo modo "manierista" di scrivere sulle sue storie "sessualcelebrali" è decisamente troppo marcato, se poi si considera che su detto giornale dovrebbe intervistare e finisce per scrivere solo le sue domande ed elocubrazioni senza scrivere le risposte ...
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#5 Messaggio da barcode »

Il mio preferito è comunque il seguente

Gianernesto mi sfiora, con il cric, il Segreto: "Se sei mai gnocca!" Mormora, e io sono sdraiata, spogliata, e maiala: la sigaretta mi lecca il sesso.
Improvvisamente sento 9 bocche saggiare il mio culo e capisco che anche Gianernesto si e' unito a noi. "Li mortacci, come sei mignotta!" Mi dicono. Ho contemplato Gianernesto. Mi penso nuda, arrapata, bendata, bendata, e troia. Mi accorgo che Gianernesto mi guarda in modo nichilista: me ne accorgo da molte cose: la carrucola, ma soprattutto la sua lingua.
Trova il sillogismo della vita

Vincent Vega
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/05/2004, 11:44

#6 Messaggio da Vincent Vega »

SPLENDIDO!
Mancano frasi tipo "Antongiulio vai al posto di Antonluca, Antonluca vai al posto di Antongiulio" e ci metterei pure Furio e Magda, per il resto è perfetto.
Rimane la triste considerazione su cosa oggi viene considerata "letteratura erotica": non è nè l'una, nè l'altra. Sigh.
Una prece.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#7 Messaggio da Confessor »

ma avete provato il generatore di "teen" ? E' fantastico!!! :D :D :D

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13758
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#8 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non mi sento di commentare i racconti...dire che fanno ridere mi sembra un complimento.. :DDD

ma cazzarola....un nome normale non esiste??
piercarmelo..ubaldo...pierantonio....pierluigi c'è?..e piersilvio? :DDD

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#9 Messaggio da barcode »

fantastico il generatore di pensiero teen

Care amiche, ho la seconda di reggiseno e sono alta 56 cm, scusate l'ignoranza, ma pero' io e mia cognata abbiamo provato a masturbare la gatta pero' dicono sempre che a masturbarci vuol dire che nn si rimane troppo calve. Kome facciamo?
*
Ciao friends, il mio ragazzo mi ha giurato che fare all'amore con la mia ginecologa e' come non avere piu' il boy. E' vero?
*
Ciao raga, faro' pure la figura della ingenuotta, eppure io, una mia compagna di equitazione e la mia vici ci siamo sempre kieste: quando mi vengono le mestrua lunedi'?
*
Caro Dott. Willy Pasini, porto il 75 kome taglia, sembrero' una girl ingenuotta, ma pero' ho un dubbio: perche' sono rimasta incinta?
*
APOTEOSI:
Care girls, ho 3 tette, sono alta 1.45 m e ho 4 tette, il mio raga e' tanto magro, mia cognata invece ha la seconda e ha 91 anni, a ricreazione il mio dentista mi ha troppo detto che per fare all'amore con mio genero nn bisogna avere un ritardo di 43 mesi. Kome faccio?
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#10 Messaggio da Paperinik »

UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!

Gianubaldo mi lecca, con il suo dito mignolo, il mio culo: "Porcoddue, che belle tette. Posso assaggiare?" Mi dice, e io sono bendata, e calda: la testa mi sente il Mistero.
Stranita, ho immaginato Gianubaldo. Mi vedo nuda, e stronza. Improvvisamente sento 8 bocche penetrare le mie cosce e mi accorgo che Pierbartolomeo si e' unito a me e a Gianubaldo. "Anvedi, sembri maiala!" Mi urlano. Gianubaldo ha qualcosa di bavoso: me ne accorgo da molte cose: il suo cric, ma soprattutto la lingua.
Sospiri, e lacrime silenziose.
Sono gia' le 7 di mattina.

UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#11 Messaggio da Paperinik »

accidenti a loro...

Tetraplegico boscaiolo sorseggierebbe fanta se monarca incoerente mi vomita sulla porta di casa recitando la divina commedia. No Capitan Hook.

Ruttatore diabetico offre proseliti adoranti idolo feticcio raffigurante incastro orrendi nani alati privi arti per pic nic all'insegna della coprofagia. No manette di pelo. Si figli.

Esuberante boscaiolo, amante fisting anale, si convertirebbe al masochismo conoscendo affetto vertigini con problemi prostata.

Acrobata ruttatore esploderebbe masturbandosi ferocemente assistendo sevizia propio clone su sedia a dondolo da parte di pensionato barba petto villoso.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#12 Messaggio da Squirto »

Vedo che Piercarmelo ha qualcosa di curioso, mi sta fissando la mia intimita' con sguardo mordace da piu' di due ore.
Piercarmelo, con la sua barba, mi saggia il Segreto: "Come sei stronza!" Mormora, e io sono legata, e vacca: il suo dito alluce mi saggia il mio seno.
Poi sento 5 bocche accarezzare il mio seno e comprendo che anche Helder si e' unito a noi. "Li mortacci, che belle tette. Posso mordere?" Mi dicono. Ho ammirato Piercarmelo. Mi penso sudata, e stronza. Piercarmelo mi lecca, con il cric, il Mistero: "Wow, che bel culo. Posso penetrare?" Mi dice, e io sono sudata, e topa: la testa mi saggia le mie cosce.
Ho osservato Piercarmelo. Mi guardo: sono sdraiata, legata, spogliata, e gnocca. Piercarmelo ha qualcosa di nichilista, posso notarlo da molte cose: il dito indice, la sua carrucola, ma soprattutto la carrucola.
Poi sento 4 mani toccare il Segreto e capisco che Ernesto si e' unito a noi. "Che belle tette. Posso leccare?" Mi dicono. "Lecca e basta" Ho detto io.
Lamenti, e lamenti.
Sono gia' le 9 di mattina.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#13 Messaggio da bellavista »

bellissimo, perchè non realizziamo un bel libro erotico truffa anche noi?

requisiti:

a) un programmino che crea racconti erotici a random

b) una fighetta che dica di averli scritti

c) un editore compiacente che faccia finta di credere che la fighetta li ha scritti

e opplà  qualche miliardino facile facile

cerco soci per questa attività  ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
mazzarri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 17/12/2003, 13:27
Località: Torino

#14 Messaggio da mazzarri »

Il sito e' cambiato, adesso e'

http://polygen.org/web/Melissa_P.639.0.html

assolutamente geniale!!!!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

non mi apre il link....


ora si!!!!!:D:D:D

anche il simulatore di marco ghezzi è notevole...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”