Nova ha scritto:
1 In natura nessuno vieterebbe mai ad un uomo o due di occuparsi di un orfano. Sono le leggi civili che non lo consentono.
Non è questo che intendo:
Si concede l'adozione ad una coppia che in modo naturale potrebbe avere figli
Ti assicuro che col sedere si fanno cose meravigliose ma non questa
Nova ha scritto:2 Nessuno lascia adottare un bambino a una persona che ha problemi mentali, bar. Le pratiche per riuscire a diventare un genitore adottivo sono lunge e seguono strade ben precise. Tutto questo chiaramente non significa che mai è capitato un caso di adozzione "sbagliata". Ma in tutte le scelte bisogna accettare dei rischi. Se possiamo pensare che migliaia di bambini potrebbero vivere nelle famiglie (anche atipiche) che darebbero a loro la possibilità di crescere in un ambiente che gli protegge rischiando che a qualcuno di loro potrebbe capitare una famiglia non adatta credo che varrebbe la pena rischiare.
Conosco la procedura dell'adozione ecc...
Ho avuto esperienze in famiglia ed anche per le umiliazioni a cui si viene sottoposti non capisco l'entusiasmo omossuale
Tecnicamente è un'esame psichiatrico coatto che si conclude con l'acquisto del bambino per una cifra che si aggira attorno ai 10.000Eur
Peró è una procedura dolorosamente necessaria, mi rendo conto che molti istituti sono molto peggio di diverse famiglie in cui i figli potrebbero crescere meglio, anche con poco.
Peró tu, in una tua ipotetica veste di assistente all'adozione, vorresti sapere esattamente chi ti trovi di fronte: un bambino che subisce violenze per tutta la vita è irrimediabilmente perso, il mio dentista a cui stacco assegni milionari è cresciuto in un'istituto
Altre domande/affermazioni
L'omosessualità viene consideranta normale, ma è poi vero?
Esiste in natura o solo nell'uomo e nella sua mente
[visto che nessuno vuole darmi del nazista]
Ps
Comunque è ADOZIONE
Una sola zeta come Zorro