VIDEO IMPULSE MAGAZINE!!!!!!!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Dylan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00

#1 Messaggio da Dylan »

Non so quanti di voi iscritti al forum leggano anche la rivista! Affezionato lettore da ormai 6 ani trovo che sia la migliore in edicola (ammesso che ce ne siano altre definibili tali!!) sia per contenuti che per qualità  e competenza!! E voi che ne pensate?

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

MAH, PER ME VIDEO IMPULSE E' UNA SCHIFEZZA SOPRATTUTTO LA RUBRICA "CONTATTI"...

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#3 Messaggio da mig21 »

io ho smesso di comperare v.i. da quando eros cristaldi e`apparso su tali pagine.....spero proprio che lo sbattano in galera x almeno 2 anni cosi`potro`continuare a comperare 24 numeri di fila......:smile:

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

TI PORTO MECO MIG

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#5 Messaggio da Teo »

Io lo compro dal primo numero, possiedo l'intera collezione e quindi ovvio che concordo con i suoi estimatori e devo anzi dire che con il cambio della direzione è notevolmente migliorato, ad Eros volevo dire che dopo un'inizio dove ero scettico sulla tua rubrica e su te stesso mi sono ricreduto ed ora apprezzi maggiormente l'uno e l'altro, soprattutto quando hai avuto il coraggio di criticare l'apparizione di Rocco nella trasmissione Milano -Roma con la Littizzetto, veramente occasione sprecata per il mondo hard di dare un'immagine positiva di sè.

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

Ho comprato tutte le varie riviste uscite in Italia e dedicate all'hard a partire dall'inserto X della rivista VIDEO....ma tutte sono vissute per poco tempo...fino ad arrivare a Video Impulse che non avrei mai pensato sarebbe riuscito a durare così a lungo e si è dimostrata la migliore rivista di tutte quelle mai uscite in Italia. Beh la rivista ha i suoi difetti, il servizio centrale stile Playboy mi sembra TOTALMENTE inutile e fuoriluogo e porta via spazio ad altri articoli o recensioni e ricordo addirittura un periodo oscuro nel quale si poteva benissimo notare la mancanza di idee ed articoli da scrivere (mi ricordo c'erano ancora gli articoli di Francesco Malcom) e le pagine del giornale avevano poco testo ed un impaginazione pessima tesa ad allungare articoli brevissimi, ma quel periodo è passato....mi chiedo anche a chi gliene frega qualcosa dei vari lunghissimi servizi dedicati ai vari oscar dell'hard (cavolo ma cosa c'è ne 2 o 3 al mese!) ma forse i visitatori del forum mi smentiranno, le recensioni sono a volte errate indicando azioni che poi nella videocassetta non si vedono e poi la cosa peggiore secondo me, molte volte chi recensisce i film si capisce chiaramente che non conosce i nomi degli attori o delle attrici lasciando le recensioni incomplete o troppo approssimative.....l'ultima critica al giornale è che avendo notato che ultimamente si cerca di dare un taglio più raffinato alla rivista mi chiedo cosa ci azzecchino quelle notizie da MIO CUGGINO MIO CUGGINO di Tiffany Minx o Chloe che si sono rotte il culo e sono finite all'ospedale oppure di REAGAN STARR che dice a Max Hardcore durante un rapporto sessuale di avere 12 anni! mi sembrano LEGGENDE METROPOLITANE da 4 soldi che nemmeno la mitica rivista IL NANO (rivista Hard SuperTrash) si sarebbe sognata di pubblicare....se l'intento era quello di fare ridere il lettore vi chiedo scusa...se l'intento era quello di offrire informazione sul mondo dell'hard mi sembra che siate fuori strada! per il resto auguro altri 100 numeri alla rivista!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

il servizio centrale stile Playboy mi sembra TOTALMENTE inutile e fuoriluogo

De gustibus! Fuoriluogo peró non puoi dirlo, mica è dedicato alla mia portinaia. Si tratta di pornostar affermate. L'intervista a Zara White dunque era fuoriluogo? E anche quella a Milly D'Abbraccio o Sophie Evans?
Secondo me le interviste sono FONDAMENTALI e un po' di foto glamour non guastano affatto.

porta via spazio ad altri articoli o recensioni

Credo che la quantità  di recensioni e testi non abbia paragoni con nessun'altro. Recensiamo 50 film al mese. Ti sembrano pochi?

ricordo addirittura un periodo oscuro nel quale si poteva benissimo notare la mancanza di idee ed articoli da scrivere (mi ricordo c'erano ancora gli articoli di Francesco Malcom)

Periodi oscuri ce ne sono sicuramente stati ma la rubrica di Francesco a me piaceva molto. Potessi la riprenderei domani! Ma chi ti racconta aneddoti di prima mano come faceva lui?

a chi gliene frega qualcosa dei vari lunghissimi servizi dedicati ai vari oscar dell'hard

A tanti, a giudicare anche dalla richiesta di allegare anche la cassetta con il reportage video

chi recensisce i film si capisce chiaramente che non conosce i nomi degli attori o delle attrici lasciando le recensioni incomplete o troppo approssimative.....

Non tocca a me replicare. (Le recensioni non le faccio io)ma conoscere tutti gli attori è impossibile e per scrivere tutto ci vorrebbe più spazio.

ultimamente si cerca di dare un taglio più raffinato alla rivista

Ma dove??? Sexy Shop ti sembra vada in quella direzione?

mi chiedo cosa ci azzecchino quelle notizie da MIO CUGGINO MIO CUGGINO di Tiffany Minx o Chloe che si sono rotte il culo e sono finite all'ospedale oppure di REAGAN STARR che dice a Max Hardcore durante un rapporto sessuale di avere 12 anni! mi sembrano LEGGENDE METROPOLITANE da 4 soldi che nemmeno la mitica rivista IL NANO (rivista Hard SuperTrash) si sarebbe sognata di pubblicare....se l'intento era quello di fare ridere il lettore vi chiedo scusa...se l'intento era quello di offrire informazione sul mondo dell'hard mi sembra che siate fuori strada!

Il gossip ha il suo perchè e il suo pubblico, e c'è anche nella stampa tradizionale. Che a te non piaccia è un altro paio di maniche o pretendi che i tuoi gusti siano legge per l'universo?

Come direbbe Sacchi "Ci vuole un po' di umiltè..." :smile:

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

Beh le copertine sono veramente Glamour e con un taglio decisamente non volgare e mi sembrano molto più belle delle prime anche come impaginazione - per Francesco Malcom non intendevo dire i 'suoi articoli' ma IL PERIODO nel quale lui scriveva gli articoli, perchè i suoi francamente erano interessanti o perlomeno divertenti! erano quelli di contorno che erano un po poveri! sono anche d'accordo con te che non si possono conoscere i nomi di tutti gli attori o delle attrici ma credo che se il proprio ruolo sia quello di fare le recensioni (che più che recensioni sono un elenco delle scene alle quali si assiste - perchè non c'è mai nessuna analisi che vada anche solo leggermente più in là  dell'elenco delle azioni - d'accordo che lo spazio è breve peró allora tanto vale "ovviamente secondo me" non firmarle nemmeno) bisognerebbe per lo meno cercare di conoscere la materia! in questoo caso le recensioni dell'inserto di VIDEO erano più complete!.....ma a merito di VI posso dire che quelle di HOT VIDEO sono ancora più scarne ed incomplete ed addirittura in molte riviste Americane non appaiono nemmeno i nomi delle varie attrici ungheresi che hanno invaso il mercato....

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#9 Messaggio da Super Zeta »

Perchè non ce ne fai un po' te di recensioni John? Dico seriamente!

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

Perchè io sto dall'altra parte quella dei fruitori ed ognuno deve rispettare il suo ruolo!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#11 Messaggio da Super Zeta »

Rispetto la scelta di non collaborare ma la tua motivazione non mi convince. Come dice il buon Matteo che "sta lavorando per un mondo dell'hard migliore" tutti possiamo dare un contributo. Lui lo fa con un sito che gli prende una montagna di tempo e non gli fa guadagnare mezza lira. Stare sempre alla finestra aspettando che gli altri facciano (e nello stesso tempo peró essere pronti a criticare) non mi piace. La tua cultura hard è indubbia, condividila.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2001-04-25 23:06 ]</font>

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

VERAMENTE JOHN ZANONI HA RAGIONE. SE NON NE HAI VOGLIA OK, MA IL TIRARSI FUORI IN QUANTO "PIPPAIOLO E BASTA", MI SEMBRA UNA SCUSETTA STRANA...

tex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Contatta:

#13 Messaggio da tex »

anche per me è la migliore!!!!

complimenti a video impulse
e soprattutto alla rubrica contatti

ciao
tex

Ospite

#14 Messaggio da Ospite »

COMUNQUE JOHN: OK! L UNICA COSA SU CUI DISSENTO TECO, E' LO SPETTEGOLEZZO, UN PICCOLO SPAZIO SUL GIORNALE DEDICATO ALLE LEGGENDE METROPOLE A ME PIACE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”