gang -bang. Questa sconosciuta?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#1 Messaggio da alby »

Prima dell'estate, curiosando in biblioteca. (io passo sempre così le mie pause pranzo..) ho letto sul femminile di Repubblica un interessante quanto curioso articolo sulle gang- bang, viste al femminile. Citando rigorosamente nomi stranieri, il settimanale cercava di far passre l'idea che la gang -bang sia orami un'abitudine abbastanza ..invalsa nelle sessualtià  femminile. A me sembre molto esagerata la cosa, non conosco nessuna e nessuno che mai abbia mai pertecipato a cose del genere, così come ad una seduta di pissing... Voi donne del forum cosa potete dirmi, sulla base della Vostra esperienza personale..?

Alby

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#2 Messaggio da sarah »

Io non l'ho mai fatto e conosco (non bene) una sola ragazza che lo abbia fatto, peró è indubbiamente una mia fantasia.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#3 Messaggio da Confessor »

Io ancora devo trovare una fidanzata che mi faccia una pompa, pensa te!

il re leccone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/07/2001, 2:00
Località: Roma

#4 Messaggio da il re leccone »

In data 2001-09-17 21:43, alby scrive:

il settimanale cercava di far passre l'idea che la gang -bang sia orami un'abitudine abbastanza ..invalsa nelle sessualtià  femminile. A me sembre molto esagerata la cosa
Non c'è niente di esagerato, xchè fare l' amore con più uomini contemporaneamente fa parte delle fantasie erotiche di moltissime donne, anche se poi difficilmente queste fantasie diventano realtà .

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

ss?
addiritura rimembri i bei tempi di hitleruccio?

comunque io ho sentito che hanno fatto una gang bang al maschile(non gay)
con donne che pisciavano(ovviamente) sopra gli uomini........
alcune erano davvero carine.......
il film ,di qualche tempo fa,mi pare si chiamasse" princess of the universe pissing"

dovrei avere anche qualche foto,ora la cerco e la posto qui-speriamo bene Immagine -


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: vinegar il 2001-09-17 22:53 ]</font>

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#6 Messaggio da sarah »

Davvero Confessor, ma dove le cerchi? Al nido? :smile: :smile:

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

sarah?
c'è una donna e non mi dite nulla?
cattivi!

Maxpatriarchi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/06/2001, 2:00

#8 Messaggio da Maxpatriarchi »

..sarah, non ti meravigliare...

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#9 Messaggio da Confessor »

Davvero Confessor, ma dove le cerchi? Al nido?
Al nido mi sa che oggi come oggi ne troverei anche tante, disposte ad un bj. No, le mie ex fidanzate erano anche più vecchie di me, anche oltre la trentina, eppure il concetto gli faceva schifo...boh, si vede che attiro tipe con problemi (e fossero solo quelli...mi sa che devo andare a sguazzare in piscina a Lourdes per ottenere un miracolo).


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Confessor il 2001-09-18 21:42 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”