Qui ho davvero bisogno dell'aiuto dei più esperti.
Letto da "Anna" di qualche settimana fa, recuperatio ieri a casa di un'amica
I possessori di telefonino Bluetooth (e qui già mi serve uno che mi traduca la funzione in parole povere) digitando "Toothing" come SMS e ricevedno un Ok di risposta dagli altri telefonini con funzione Bluetooth, avendo un posto dove farlo saprebbero di essersi guadagnata una scopata gratis.
'???
Alby
Bluetooth e toothing
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- camminatore
- Impulsi superiori
ho letto qualcosa anche io.
toothing sta per "addentare", ed è una pratica nata nella metro inglese.
è possibile configurare (da quel che ho acpito) un qualsiasi cellulare in modo che riceva messaggeria istantanea.
si sceglie un nick e ci si accorda sul come farsi riconoscere.
e poi...
l'unica fregatura è che il telefonino, così configurato, consuma un sacco di batteria.
credo che sia possibile farlo pre qualsiasi cell.
è possibile configurare (da quel che ho acpito) un qualsiasi cellulare in modo che riceva messaggeria istantanea.
e poi...
l'unica fregatura è che il telefonino, così configurato, consuma un sacco di batteria.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Ho letto pure io, pare sia un passatempo dei giovani inglesi rimorchiarsi in metropolitana tramite toothing.
Bisogna dare un nick al proprio cell, in modo che si capisca se appartiene a un uomo o una donna. In ambienti molto frequentati, basta tenere l'opzione attiva e cercare altri telefono. Ci si manda messaggi, ci si cerca...e a quanto pare poi si scopa!
In Italia è fantascienza....
Bisogna dare un nick al proprio cell, in modo che si capisca se appartiene a un uomo o una donna. In ambienti molto frequentati, basta tenere l'opzione attiva e cercare altri telefono. Ci si manda messaggi, ci si cerca...e a quanto pare poi si scopa!
In Italia è fantascienza....
[url]http://www.vizia.it[/url]
E si consumano pure un sacco di soldi...camminatore ha scritto:ho letto qualcosa anche io.
e poi...
Cmq mi pare un'ottima cosa: l'unica cosa che non capisco è perchè queste cose non si possono fare a viso aperto

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ne avevamo gia parlato...
sinceramente mi fido poco gia le inglesi sono delle mezze foche di base + il fatto che le suddite di sua maestà sono note per darla via all'ingrosso= quale ragazza che non sia una foca mannara fa tutta sta manfrina per raccattare un cazzo????
sono scettico una ragazza media ( ne bella ne brutta ) se vuole scopa in 5min e vede la merce che si scopa...
fila il ragionamento?
sinceramente mi fido poco gia le inglesi sono delle mezze foche di base + il fatto che le suddite di sua maestà sono note per darla via all'ingrosso= quale ragazza che non sia una foca mannara fa tutta sta manfrina per raccattare un cazzo????
sono scettico una ragazza media ( ne bella ne brutta ) se vuole scopa in 5min e vede la merce che si scopa...
fila il ragionamento?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Mi e' capitata un'esperienza simile. Un SMS arrivato per errore, ed e' iniziata una corrispondenza con una ragazza.
Per l'ovvia sinteticita' degli SMS, davamo il meglio di noi stessi. E dall'altra parte del cellulare traspariva una donna straordinaria: spiritosa, disinibita, tenera e attraente.
Decidemmo dopo 2 mesi per l'appuntamento al buio: ero in preda a un'eccitazione mai provata. Studiammo tutto nei minimi dettagli: per fortuna era della regione confinante, ristorantino, citta' discreta, pomeriggio d' inverno, incontro sul lungofiume.
Una mezza delusione: non per l'aspetto fisico (bassotta, gambe corte, culo grosso, ma bel viso e stupendi occhi blu), ma per la presentazione: non vedeva il parrucchiere da mesi, non un filo di trucco, unghie spezzate, abbigliamento poco curato, giaccaccia a vento da hard-discount...mentre io mi ero rifatto il guardaroba per l'evento!
Parlammo per ore di argomenti poco interessanti: la sua vita familiare, la noia del marito, la sua continua ricerca di emozioni...
Alla mia richiesta di un nuovo incontro (perche' non trombarla, in fondo?) mi disse si', ma in seguito trovo' sempre scuse.
Fini' nel nulla, e penso di essere stato io a non farle scattare la molla.
Per l'ovvia sinteticita' degli SMS, davamo il meglio di noi stessi. E dall'altra parte del cellulare traspariva una donna straordinaria: spiritosa, disinibita, tenera e attraente.
Decidemmo dopo 2 mesi per l'appuntamento al buio: ero in preda a un'eccitazione mai provata. Studiammo tutto nei minimi dettagli: per fortuna era della regione confinante, ristorantino, citta' discreta, pomeriggio d' inverno, incontro sul lungofiume.
Una mezza delusione: non per l'aspetto fisico (bassotta, gambe corte, culo grosso, ma bel viso e stupendi occhi blu), ma per la presentazione: non vedeva il parrucchiere da mesi, non un filo di trucco, unghie spezzate, abbigliamento poco curato, giaccaccia a vento da hard-discount...mentre io mi ero rifatto il guardaroba per l'evento!
Parlammo per ore di argomenti poco interessanti: la sua vita familiare, la noia del marito, la sua continua ricerca di emozioni...
Alla mia richiesta di un nuovo incontro (perche' non trombarla, in fondo?) mi disse si', ma in seguito trovo' sempre scuse.
Fini' nel nulla, e penso di essere stato io a non farle scattare la molla.