Erotica Sex (Praga) oppure Ficeb (Barcellona)???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Erotica Sex (Praga) oppure Ficeb (Barcellona)???

#1 Messaggio da Rex_Sinner »

Il titolo del topic dice tutto... ho notato che tra l'Erotica Sex e il Ficeb ci sono 2 giorni di distanza (27 e 28 sett, giusto per riprendersi)! Dato che escludo di poterle fare entrambi, chi mi puó dare un consiglio su dove andare (magari per esperienze dirette)?
Matt, che mi dici?
Io sarei per andare a Praga fosse anche solo per conoscere Balkan ed Est, peró la figa è sempre la figa... :D :D :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

e no rex non mi cadere sui "fondamentali"...

la figa è sempre la figa... ma quella slava è un pó più figa :-) :-) :-)

non conosco le manifestazioni e quindi non mi esprimo ma rep.ceka vs spagna in materia FIGA mi sembra un confronto poco sensato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

caro Balkan, i fondamentali sono sacri, appesi sopra il letto e non si toccano... non a caso a marzo sono andato a Praga e non da altre parti (non so se ti ricordi ma il mio vecchio nick era Icemind, con la firma di Bowie e l'avatar di Jules Jordan)...
Il fatto è che a Praga la figa c'è sempre, soprattutto per la strada... A Barcellona credo peró ci siano più star internazionali (CREDO, per questo cercavo conferme) e onestamente andarmi a vedere una Monica Cuoredolce o una Michelina Selvaggia vale più di 100 fighe che posso cmq andare a trovare (e a trombare) in qualsiasi momento dell'anno...
Tutto qui...

PS: complimenti per il blog! 8)

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4 Messaggio da gongolo »

Sono stato l'anno scorso a Barcellona e confrontando quanto visto con quanto sentito (solo sentito) di Praga, direi che varrebbe la pena di andare nella città  spagnola.
Il FICEB è senz'altro al manifestazione più grossa d'Europa e, come a suo tempo testimoniato, tra le altre cose si vedono attori ed attrici scopare sul palco.
Praga, da quanto sentito, è assai più piccola (alcuni dicono microscopica) e soprattutto più "calma".
Il fatto è che in Cechia esiste il "contorno" che a Barcellona non c'è. Per cui se l'obiettivo è vedere solo la fiera conviene andare in Spagna ma se, una volta che ti sei ben caricato, vuoi divertirti un po', allora penso sia obbligatorio andare a Praga.
Se poi avremo la fortuna di avere una guida locale penso che il viaggio meriterà  certamente.
Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da gongolo »

balkan wolf ha scritto:e no rex non mi cadere sui "fondamentali"...

la figa è sempre la figa... ma quella slava è un pó più figa :-) :-) :-)

non conosco le manifestazioni e quindi non mi esprimo ma rep.ceka vs spagna in materia FIGA mi sembra un confronto poco sensato
Parole sante!
Teniamo presente che le spagnole tendono solitamente a sviluppare un fisico "a pera" con culoni di dimensioni pazzesche.
Se poi è vero quanto detto da Estdipendente circa l'ambaradan presente in Cechia e legato al mercato del sesso e alla disponibilità  delle donne (penso peró difficile da sperimentare per chi come noi resterà  così poco tempo), allora posso ben confermare quanto detto da un mio amico in tempi non sospetti ovvero che "il futuro è ad est".
Ciaoooo
Gongolo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”