essendo annata 83, non ascolto niente che viene prima dei 90, max 85
in genere i primi album degli artisti dell'epoca, li trovo grezzi...mi chiedo anche, perche il miglior album dei nirvana è considerato Nevermind invece che Bleach? eppure sono tutti e 2 abbastanza grezzi...solo che qui entra in campo il giudizio e le emozioni che qualcuno trasmette, in questo caso Bleach è un cd di esordio per una band che diventerà famosa grazie al suo leader, in Nevermind, i testi e la musica conquistano una generazione e più di giovani...
questo per dire che i primi album dei korn li trovo appunto grezzi, mentre con follow the leader hanno dimostrato di spaziare in più campi, se non sbaglio è l'unico dove Davies suona le cornamuse, suo strumento preferito...un album insomma che piace anche ai rap...come testi, poi, basta leggere quelli di "My gift to you" per capire che cambia solo la musica, poi son sempre loro
nei seguenti Issues e Untouchables, ritornano un pó alle origini...l'ultimo, Take a look at the mirror, non l'ho ancora ascoltato...
bon jovi non è certo quello degli inizi, ma la onesta figura la fà , forse uno dei pochi rocker attuali a rimanere fedele a se stesso...
sigh..anche io voglio essere un rocker californiano!!

che vita..troie, troie, troie e troie...