Nelle migliaia di topic aperti per parlare dell'est e delle sue inquiline, mi capitava più volte di incappare in discorsi che inneggiavano a spada tratta e dicevano che quella dell'est è la cultura migliore, che son tutte belle brave e buone, e cose così...
orbene, non solo ogni tanto capitava che a Veline ce ne fosse qualcuna dell'est, ma pure ieri c'era una bionda ceka 26enne rifatta come un canotto, e pure abbastanza stupidina...
mi chiedo se qualcuno ha il paraocchi e vede solo ció che vuol vedere...mi verrebbe da dire, a suddette persone, di cucirsi il culo e prima di sparare a zero su un certo tipo di cultura, di avere perlomeno il buon senso di conoscere almeno un buon numero di culture, ma non per senito dire...
ovviamente se ci sono utenti qui che vivono laggiù, avranno i suoi ottimi motivi per dire certe cose, ma se ci sono utenti che vivono in Italia che dicono certe cose, la cosa non puó che farmi nauseare...andatevene laggiù ed avrete i vostri santi motivi, ma finche siete qua, muti...
non credo che io sparo a zero sulla cultura cinese solo perche mangiano gatti...
Io delle altre culture non ho niente in contario, basta che ci sia rispetto reciproco...
In tal caso, nel mio palazzo ci sono famiglie di cinesi, figuratevi la faccia che ho fatto quando una mattina mi affaccio alla finestra e al piano di sotto vedo appesi allo stendipanni degli strani animali, semicarbonizzati...che cazzo erano non l'ho mai saputo, ma la cosa mi ha dato un pó fastidio, noi ospitiamo stranieri e loro fanno quel cazzo che gli pare? sarà una cultura di merda quella italiana ma un pó di rispetto, suvvia...
detto questo, invito i soliti noti a moderare i soliti discorsi, che sicuramente qualcuno ne avrà piene le balle di leggere gli Ot sulle tipe dell'est..un pó è piacevole, poi basta...nessuna cultura è perfetta al 100%...
bona