Aridaje con l'est...mo basta...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Aridaje con l'est...mo basta...

#1 Messaggio da Paperinik »

Senza alcuna polemica(detto da me è strano, ma è così)
Nelle migliaia di topic aperti per parlare dell'est e delle sue inquiline, mi capitava più volte di incappare in discorsi che inneggiavano a spada tratta e dicevano che quella dell'est è la cultura migliore, che son tutte belle brave e buone, e cose così...
orbene, non solo ogni tanto capitava che a Veline ce ne fosse qualcuna dell'est, ma pure ieri c'era una bionda ceka 26enne rifatta come un canotto, e pure abbastanza stupidina...
mi chiedo se qualcuno ha il paraocchi e vede solo ció che vuol vedere...mi verrebbe da dire, a suddette persone, di cucirsi il culo e prima di sparare a zero su un certo tipo di cultura, di avere perlomeno il buon senso di conoscere almeno un buon numero di culture, ma non per senito dire...
ovviamente se ci sono utenti qui che vivono laggiù, avranno i suoi ottimi motivi per dire certe cose, ma se ci sono utenti che vivono in Italia che dicono certe cose, la cosa non puó che farmi nauseare...andatevene laggiù ed avrete i vostri santi motivi, ma finche siete qua, muti...
non credo che io sparo a zero sulla cultura cinese solo perche mangiano gatti...
Io delle altre culture non ho niente in contario, basta che ci sia rispetto reciproco...
In tal caso, nel mio palazzo ci sono famiglie di cinesi, figuratevi la faccia che ho fatto quando una mattina mi affaccio alla finestra e al piano di sotto vedo appesi allo stendipanni degli strani animali, semicarbonizzati...che cazzo erano non l'ho mai saputo, ma la cosa mi ha dato un pó fastidio, noi ospitiamo stranieri e loro fanno quel cazzo che gli pare? sarà  una cultura di merda quella italiana ma un pó di rispetto, suvvia...

detto questo, invito i soliti noti a moderare i soliti discorsi, che sicuramente qualcuno ne avrà  piene le balle di leggere gli Ot sulle tipe dell'est..un pó è piacevole, poi basta...nessuna cultura è perfetta al 100%...
bona
:wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

quanto tempo passerà  prima della risposta di chi sappiamo? :DDD
poco..poco...a meno che per ripicca non voglia fare finta di niente.. :roll:

fussechefusselavoltabbona.. :awww:

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Aridaje con l'est...mo basta...

#3 Messaggio da unaltromax »

Paperinik ha scritto: In tal caso, nel mio palazzo ci sono famiglie di cinesi, figuratevi la faccia che ho fatto quando una mattina mi affaccio alla finestra e al piano di sotto vedo appesi allo stendipanni degli strani animali, semicarbonizzati...che cazzo erano non l'ho mai saputo
Prova a farti invitare a cena :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Nova »

Papero, ti sei stufato di parlare delle donne dell'est e apri un topic così? E' un po' contradditorio, come atteggiamento :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Paperinik »

Tutt'altro, Nova..non se ne è parlato, se non con i soliti concetti che una è necessariamente migliore dell'altra...mi sbaglieró ma mi sembra un pó da chiusura mentale :wink:
quanto tempo passerà  prima della risposta di chi sappiamo?
poco..poco...a meno che per ripicca non voglia fare finta di niente..

fussechefusselavoltabbona..
perche volta buona?
cmq lascialo dove è...anche se sarei curioso di vedere se mantiene fede a quel che ha detto...ma non rendiamo sto topic la solita rissa...

☪️ancer of humanity

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6 Messaggio da gongolo »

Paperinik ha scritto: ...
Io delle altre culture non ho niente in contario, basta che ci sia rispetto reciproco
...
Appunto!
Io rispettosamente gliela chiedo e loro per rispetto reciproco me la danno.
Semplice, no?
Ciaoooo

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Paperinik ha scritto:Tutt'altro, Nova..non se ne è parlato, se non con i soliti concetti che una è necessariamente migliore dell'altra...mi sbaglieró ma mi sembra un pó da chiusura mentale :wink:
quanto tempo passerà  prima della risposta di chi sappiamo?
poco..poco...a meno che per ripicca non voglia fare finta di niente..

fussechefusselavoltabbona..
perche volta buona?
cmq lascialo dove è...anche se sarei curioso di vedere se mantiene fede a quel che ha detto...ma non rendiamo sto topic la solita rissa...
le mie dispute sono terminate...
vivo in pace con tutti... :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

gongolo ha scritto:
Io delle altre culture non ho niente in contario, basta che ci sia rispetto reciproco
...
Appunto!
Semplice, no?
Ciaoooo
..e per rispetto dell'euro... :DDD

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9 Messaggio da gongolo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
gongolo ha scritto:
...
Appunto!
Semplice, no?
Ciaoooo
..e per rispetto dell'euro... :DDD
... rispettosamente se li prendono. :DDD
Ciaoooo
Gongolo

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Nova »

Paperinik ha scritto:Tutt'altro, Nova..non se ne è parlato, se non con i soliti concetti che una è necessariamente migliore dell'altra...mi sbaglieró ma mi sembra un pó da chiusura mentale :wink:
Tutte le culture hanno i loro pregi e difetti (tra l'altro una volta mi è stato chiesto di paragonare la cultura italiana e polacca e l'ho fatto cercando di essere imparziale, cosa tra l'altro non difficile in quanto sono molto legata all'Italia), anche se indubbiamente per chi ama il proprio paese è difficile mandare giù qualche verità  sgradevole sulla propro paese. Io ho 28 anni, sono in pace con il mondo intero, peró ogni volta che qualcuno mi dice che i polacchi sono famosi per essere dei bevitori esagerati ci rimango male, ma ho anche il buon senso per capire che purtroppo è vero.
Certo che anche i cinesi-mangiagatti non scherzano :)

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#11 Messaggio da gongolo »

Nova ha scritto: ...
Certo che anche i cinesi-mangiagatti non scherzano :)
Per non parlare dei vicentini.
Ciaoooo
Gongolo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Paperinik »

beh...io invece ho solo 20 anni, e quando trovo gente più "adulta" di me che scrive certe cose solo perche deve scriverle o perche non sà  guardare oltre il suo naso, mi sento carico di responsabilità ...
per gli americani, e per la maggior parte degli altri paesi, gli italiani son visti come un popolo di mangiaspaghetti e mafiosi...voglio dire, abbiamo avuto il Rinascimento, bene o male abbiamo contribuito alla storia del mondo, ma all'estero ci vedono mangiaspaghetti e mafiosi: questa non è la verità ...

☪️ancer of humanity

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Paperinik ha scritto: all'estero ci vedono mangiaspaghetti e mafiosi..
e puttanieri... :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Paperinik »

vero! l'ho tralasciato perche non ci avevo pensato, in effetti siamo considerati iù che puttanieri, dei bravi a letto...mah...gli altri non só, io invece... :awww:

☪️ancer of humanity

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

Paperinik ha scritto:discorsi che inneggiavano a spada tratta e dicevano che quella dell'est è la cultura migliore, che son tutte belle brave e buone, e cose così...

mi verrebbe da dire, a suddette persone, di cucirsi il culo e prima di sparare a zero su un certo tipo di cultura, di avere perlomeno il buon senso di conoscere almeno un buon numero di culture, ma non per senito dire...
Mi sfugge se ce l'hai con chi esalta l'Est, con chi invece lo critica senza conoscerlo e semplicemente... con tutti!!!
O forse con i tuoi vicini cinesi!!!

Io parlo dell'Est per quel che ne so (complessivamente ci sono stato per circa 3 mesi... non tantissimo ma nemmeno solo per un week-end), parlo delle ragazze dell'Est per le mie esperienze personali e cerco di non intervenire mai a sproposito. Detto ció ci si becca, concittadino!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”