Jasmine St.Claire e la qualità !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Jasmine St.Claire è un altra attrice molto sottovalutata e a cui VIDEO IMPULSE non ha dedicato mai uno straccio di articolo è una che ha fatto un mare di pellicole ma forse meritava di più la Chase (che scomparirà  dall'hard in tre mesi se non si è già  ritirata ora.....troppo carina per rimanervi a lungo) boh.....comunque questa bella mulatta è stata l'attrice feticcio di John T.Bone ed ora lavora con la Extreme.....ha fatto anche delle oceaniche Gang Bang...ed addirittura Panorama le dedicó un trafiletto spiegando che aveva pure due lauree?!?!? beh questa BiLaureata disse andando via da T.Bone che si sarebbe voluta dedicare ad un solo genere Hard (e non più quello di T.Bone) definito da lei "FILM ANAL DI QUALITà

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Jasmine St Claire non ha mai avuto un articolo tutto suo (ma comunque una marea di news e uno speciale gang bang...) perchè è una inenarrabile stronza e io vado anche a simpatie quando devo parlare di qualcuno. Per questo su Giugno troverete Rebecca Lord che oltre ad essere una suprema bellezza è anche una persona deliziosa.:smile:

callaghan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/04/2001, 2:00
Località: Prov. Milano
Contatta:

#3 Messaggio da callaghan »

ah si' e' stronza???? non lo sapevo.... :cool:
Cmq con le sue gb si e' guadagnata una grossa fama perlomeno al di la' dell'oceano ...cmq anche qui abbioamo chi e' sulla buona strada ( vero Nat :grin: :grin:

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

Grande Fabrizio!!! mi piacciono le persone Partigiane nel proprio lavoro, perchè secondo me ci tengono più che le altre! e mi piace il fatto che vai anche a simpatie perchè è coraggioso dirlo apertamente...e spero che in futuro ci racconterai di altre persone insopportabili che hai conosciuto nel Hard Business a parte Gilda! comunque Jasmine a parte tutto mi sembra una bella donna.......

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#5 Messaggio da mig21 »

mister Zanoni la signorina Sabrina Jhonson ha stabilito il record di gang bang con 2000 scopate(anche se i numeri sono toroccati come dice Axel)come mai su v.i. non e`apparso nemmeno un suo articolo che riguardasse questo record?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

Perchè tra le gang quella è la più tarocche di tutte. Chiedi ad Axel che probabilmente ne sa qualcosa...

Avatar utente
Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 827
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: Los Angeles
Contatta:

#7 Messaggio da Axel Braun »

Stenderei un velo pietoso sulla gang-bang di Sabrina Johnson...non credo valga la pena di scendere in futili particolari quali l'utilizzo di spezzoni di vecchie scene o addirittura (ebbene si') l'uso di parrucche per duplicare (o meglio, quadruplicare) i maschioni...
Ma lasciatemi associare al buon Zanoni nel definire Jasmine St.Claire la PIU' INSOPPORTABILE STRONZA che abbia mai conosciuto in questo ambiente (seguita a ruota da Temptress...). Inoltre, personalmente, considero Jasmine un CESSO GALATTICO, rifatta (male) dalla testa ai piedi e fasulla in ogni sua espressione. Le due lauree? Certo, una in DILATAZIONE ANALE e l'altra in TROIAGGINE APPLICATA...e ho dubbi anche su quelle.
Axel

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”