Size Queens con Ginger Lynn

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Size Queens con Ginger Lynn

#1 Messaggio da Trez »

Sul sito di Matt ho letto la recensione ed allora ho noleggiato il dvd; devo dire che la condivido....purtroppo gli anni passano e Ginger non è + assolutamente la figa da fartelo rizzare solo con lo sguardo come negli anni della golden age....in questo video, buono nel complesso, la sua scena anke se condita da anal, è triste...triste per chi si ricorda i suoi film negli anni 80, triste per ki si rikorda una dp da brivido nel "New Wave Hookers 2" dei fratellini Dark....meglio rivedersi uno di quei film piuttosto che questo o simili.....
non che una donna dopo i 40 sia da buttare...intendiamoci, ma meglio che non giri con ragazzine, almeno faccia le serie "Le cinquantenni pompano ankora...o faccia sane sedute di palestra....
:cry:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da MATT HARDCORE »

ma allora serve davvero come 'consigli per gli acquisti' , il mio sito!

Cmq, si, la Ginger è ... andata.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Trez »

MATT HARDCORE ha scritto:ma allora serve davvero come 'consigli per gli acquisti' , il mio sito!

Cmq, si, la Ginger è ... andata.
Certo che serve se posti dvd new come stai facendo!!!
Si ora mi rimane solo la mia canarina Ginger....che fra l'altro è assai spennacchiata....l'età !! :cry:
Non pensate male raga non mi faccio la bestiolina.... :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”