Abbiamo bisogno di voi !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#1 Messaggio da Super Zeta »

In questi giorni ricevo tanti complimenti ed apprezzamenti per il sito. Di questo voglio ringraziare tutti ma ora sono io a chiedere qualcosa a voi. C'è bisogno di tutti per migliorare ulteriormente sia il sito che il giornale. Pertanto

1) Segnalatemi se notate qualcosa che non funziona correttamente sul sito (ripetizioni, errori, collegamenti sbagliati ecc.ecc.)
2)Proponete liberamente nuove cose per migliorare il sito (ad es. c'è chi ha chiesto/proposto il motore di ricerca interno e lo stiamo realizzando)
3)Mandatemi idee e proposte per articoli e contenuti
4)Candidatevi come collaboratori o del giornale o del sito. Cerco gente competente, affidabile, che sappia scrivere bene e che lo faccia per passione e non per denaro (vade retro mercenari!!!). Se è di Milano poi abbiamo fatto Bingo!
Per il sito invece servono dei ragazzi volenterosi e con esperienza per implementare i contenuti. Gente che crei l'archivio web dei numeri arretrati(Andrew non ti ho dimenticato!), che abbia voglia di supportare i nostri web master ecc. ecc.

Attendo contributi
Grazie a tutti
Fabrizio Zanoni

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#2 Messaggio da Confessor »

Io conto di realizzare stasera la seconda parte del pezzo sui locali...poi vedi tu se e come pubblicarla,ok ?

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#3 Messaggio da Teo »

Ciao Fabrizio, io qualche volta ho pensato a come poter collaborare con voi, mi piacerebbe, ma la mia unica competenza è quella di fruitore anche se ormai da lungo tempo, con l'italiano me la cavo, se vuoi recensioni o hai qualche altra idea di utilizzo puoi contare su di mè.

callaghan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/04/2001, 2:00
Località: Prov. Milano
Contatta:

#4 Messaggio da callaghan »

Solo una cosa ... nella home page c'e' scritto : in edicola il numero di Arile .... :smile:)) forse volevi dire aprile ??? :grin: :grin:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#5 Messaggio da Super Zeta »

Grazie per la segnalazione, domani correggiamo!

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

arile è perfettamente in linea con chi scrive... habbia, un'inizio, natasha il quale, conta su di mè o altre perle similari...hehehe

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

come dice zanetti (del MiSex)......
posso tollerare anche le cazzate.....ma che almeno siano scritte in italiano!

LupoNero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/04/2001, 2:00

#8 Messaggio da LupoNero »

un paio di cose che avevo gia' segnalato in un'altro argomento e che ripropongo qui :

1> mettere una form di campi preimpostati sulle recensioni tipo : buono/ottima/da evitare ecc....

2> della maschere di inserimento guidate per l'inserimento di recensioni da parte dei lettori. (qui vi posso dare una mano per disegnare il db ma per realizzarlo non ho tantissio tempo potrebbe essere una cosa lunga)

3> collegare un'applicazione per fare questionari sondagi e mostrare le classifiche se vuoi ti sengalo qualche sito dove prendere le versioni in PHP.

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#9 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Caro Zanoni che ne dici di mettere delle recensioni sui software che vanno per la maggiore?

Tu mi dirai: che cosa c'entra con VI?

Sinceramente poco ma credo che gli utenti apprezzerebbero molto!!!

Fammi sapere
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#10 Messaggio da Super Zeta »

Con ordine

Per Lupo Nero:
1)Buono, ottimo, discreto non li avrai. L'ho già  spiegato una volta sul giornale. Le faccine, i voti ecc. rendono tutto piatto. Ci si limita a leggere la frasina, a contare i cuoricini ecc. Vuoi sapere com'è il film? Leggi la recensione per intero. Questo vale anche per gli addetti ai lavori che fanno solo i contabili di stelline e poi alzano il telefono per dire..

Perchè il film x ha una stellina più del mio y?

2)Le recensioni dei lettori voglio tenerle in una sezione distinta, come sul giornale negli ultimi numeri. Con un form così chiunque si sentirebbe autorizzato a scrivere la prima stronzata che gli viene in mente, come a volte capita sul forum. Apprezzo gli interventi, anzi vi invito a farmi avere più recensioni possibili ma fino ad adesso se ne sono viste pochine...
Grazie per l'offerta di collaborazione al database comunque!
3)Ci avevo pensato e l'idea è già  sul tavolo dei ragazzi che si occupano della parte tecnica.

Per inchiostro

Dal prossimo mese parte una rubrica tecnica eros/internet. Il nostro fido Cristiano vi guiderà  attraverso software, newsgroup e quant'altro vi puó facilitare la vostra vita hard in rete.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#11 Messaggio da Natasha Kiss »

Fabrizio, puoi far corregere l'ora del server del forum? E' avanti di quasi 20 minuti.
Leggendo l'ora esatta di chi posta ci si sa regolare meglio se uno è attualmente in linea oppure no.

Un altra cosa...
Sergio mi ha detto di riferirti che ha fatto alcune prove riguardo il messaggio di errore che appare sul forum per gli utenti macintosh. Tutto ok se non si aggiorna il software, ovvero con la versione del sistema 9.0.4 e il MRJ 2.1

Il problema arriva quando si aggiorna il sistema al 9.1 con MRJ 2.2.4


Gli aggiornamenti sono recenti e magari non tutti lo hanno ancora eseguito, quindi immagino che i problemi in futuro verranno riscontrati da tutti gli utenti Mac che eseguiranno tale aggiornamento.

KISS KISS

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#12 Messaggio da Super Zeta »

Grazie mille Nat, questo si chiama collaborare! :smile:

Lorenzo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/05/2001, 2:00
Località: Milano

#13 Messaggio da Lorenzo »

bisogna sempre lavorare per i soldi , infatti faccio due lavori : uno per i soldi e l'altro per la gloria ... potrei anche iniziarne un terzo per il vizio , xchè no?
non sono un web-designer , ma parlo molto bene inglese.
puó interessare ??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”