Nikki Anderson c'e' ancora?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Nikki Anderson c'e' ancora?

#1 Messaggio da ermes »

Come sono le "azioni" di Nikki Anderson?
Pensavo che avesse gettato la spugna ma ogni tanto leggo di qualche suo spettacolo ( a proposito: si lascia andare un po' o se la cava con uno strip?) il che testimonia, spero, di essere ancora nel giro.
Malgrado una certa inespressivita' io l'ho sempre considerata una gran topa

freedomofmind
Bannato
Bannato
Contatta:

#2 Messaggio da freedomofmind »

triste
Ultima modifica di freedomofmind il 20/09/2004, 16:03, modificato 1 volta in totale.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da dboon »

Ho visto il suo spettacolo venerdi' 23 luglio scorso alla discoteca J&J di Lido degli Scacchi e devo dire che merita ancora. Oltre ad essere ancora meravigliosa si getta in mezzo al pubblico al contrario, ad esempio, della Faltoyano. Quando capita in zona vado a vederla volentieri......Nota: venerdi prossimo 31 luglio si esibira' Edelweiss cosi' avro' di chiederle notizie sul suo primo film hard.
www.lafattoria.net
ingresso 10 euro con riduzione 8 euro. Inizio spettacoli ore 2,00 :P

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ermes »

cosa vuol dire " si getta in mezzo al pubblico" ? Intendi dire che da autografi? ;-) sii piu' preciso!! :D

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da dboon »

Si getta nuda in mezzo alla gente che sta seduta nei divani disposti attorno alla pedana con palo centrale. Svolgendosi lo spettacolo in una discoteca , con la maggiorparte degli spettatori da poco maggiorenni, lo show non puo' essere troppo hard. Ricordo , con piacere , quando anno scorso Nikki si infilo a smorzacandela un fallo in plastica ed il presentatore esclamo': Nikki ma che fai ? e noi tutti ad applaudire....... :lol: :lol: Gli autografi li fa a fine spettacolo come consuetudine al J&J

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da dboon »

Dopo lo spettacolo di Edelweiss di venerdi notte al J&J le ho chiesto info sul suo primo film hard. Lei mi ha confermato di averlo girato e sara' disponibile a partire da gennaio. :P

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da THE ANSWER »

Io ho visto parte di un suo spettacolo qualche settimana fà  su Tele A+...................molto simpatica, soprattutto i suoi tentativi di parlare in italiano sotto dettatura di registi vari !!!!!!!!

Sulla carrozzeria, che te lo dico a fare ????? :) :) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”