Vacanze sul mar Nero merita??...Mamaia?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

Vacanze sul mar Nero merita??...Mamaia?

#1 Messaggio da cangaceiro »

Con un mio amico avevamo pensato di andare in vacanza sul Mar Nero in particolare a Mamaia, non conosco molto di questa costa ho letto solo su qualche sito che è un posto pieno di alberghi e che da quanto è caro non sembra di essere in Romania, ovviamente andiamo là  nella speranza che la ragazza dell'est e quella rumena si faccia abbordare e scopare senza tanti problemi..mi chiedevo se spostarsi dalle parti di Constata (non so se il nome è giusto) poteva andare meglio sia per il portafogli che per la figa....accettasi consigli un grazie anticipato a chi vorrà  concedermi del suo tempo per erudirmi si accettano anche consigli su altre zone dell'est purchè redditizie in fatto di gnocca facile.... :lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da estdipendente »

e adesso i commentini ironici di zanoni non te li leva nessuno......peccato che il tipo di comunicazione che usiamo non ci consenta di apprezzare lo sguardo sprezzante che sicuramente ti riserva.... :wink:

io sono stato tante volte sul mar nero (solo una volta in vacanza in realta' in bulgaria), altrimenti dal lato ucraina e russia. la romania non la conosco per niente sorry.

in ogni caso a est non si tromba per niente, le ragazze sono dei cessi basse con un filo di peluria sul mento e scure. quelle piu' bellocce la danno solo ai totti e briatore locali. ti conviene stare a casa che almeno mangi meglio.

saluti

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

ragazzi fate un po' quel cazzo che volete, sai quanto me ne fotte caro est
se non siete capaci di scopare donne decenti se non girando i quattro continenti e aprendo il portafoglio non è mica un problema mio...

quindi buone vacanze!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da estdipendente »

Super Zeta ha scritto:ragazzi fate un po' quel cazzo che volete, sai quanto me ne fotte caro est
se non siete capaci di scopare donne decenti se non girando i quattro continenti e aprendo il portafoglio non è mica un problema mio...

quindi buone vacanze!
lo sapevo che ci cascava.......che pollo :wink: :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Super Zeta »

Porta pazienza est
mica ne nascono tutti i giorni di grandi uomini come te! :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da estdipendente »

Super Zeta ha scritto:Porta pazienza est
mica ne nascono tutti i giorni di grandi uomini come te! :)
per grazia di dio e' proprio cosi'.......sai quanto mi sta sul cazzo la concorrenza :wink: :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mamaia..
mi sovviene un o.t....

mi ricordo circa 10 anni fa a maiorca quando sono stato trascinato da due ragazze olandesi in una discoteca olandese (loro erano ubriache e parlavano olandese e inglese...io ero ubriaco e parlavo solo italiano..(un pó sfarfugliando.. :DDD )...ebbene dopo un'ora insieme siamo ritornati all'hotel (non è successo niente di piccante...a parte qualche bevuta.. :( )
e ai miei amici ho detto che le ragazze mi avevo fatto una mamada (pompino.. :wink: ).........
i miei amici mi han chiesto: ma come..se una delle due portava un apparecchio... :o
e io.....mamada rigada.... :DDD

non c'entra niente..peró mi è tornato in mente quest'episodio.. :awww:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Confessor »

dico la mia, da ignorante: ma non costa meno andare sulla Binasca, per farsi una scopata comunque protetta con una dell'est ?? Tanto, mi pare di capire che delle attrattive turistiche freghi ben poco e meno ancora di avere una storia seria...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

Confessor ha scritto:dico la mia, da ignorante: ma non costa meno andare sulla Binasca, per farsi una scopata comunque protetta con una dell'est ?? Tanto, mi pare di capire che delle attrattive turistiche freghi ben poco e meno ancora di avere una storia seria...
se lo dici a Cat lo offendi
lui in Ucraina ha solo avuto grandi e disinteressate storie d'amore! :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Confessor ha scritto:dico la mia, da ignorante: ma non costa meno andare sulla Binasca, per farsi una scopata comunque protetta con una dell'est ?? Tanto, mi pare di capire che delle attrattive turistiche freghi ben poco e meno ancora di avere una storia seria...
ma sulla binasca non c'è la spiaggia...non c'è il mare... :DDD

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da prova_ilritorno »

DON CHISCIOTTE ha scritto:ma sulla binasca non c'è la spiaggia...non c'è il mare... :DDD

CHE ROMANTICO :lol:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

prova_ilritorno ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:ma sulla binasca non c'è la spiaggia...non c'è il mare... :DDD

CHE ROMANTICO :lol:
sono l'ultimo dei romantici.... :wink:

anzi il penultimo....l'ultimo se n'è andato qualche giorno fa... :DDD

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da andamento lento »

estdipendente ha scritto:e adesso i commentini ironici di zanoni non te li leva nessuno......peccato che il tipo di comunicazione che usiamo non ci consenta di apprezzare lo sguardo sprezzante che sicuramente ti riserva.... :wink:

io sono stato tante volte sul mar nero (solo una volta in vacanza in realta' in bulgaria), altrimenti dal lato ucraina e russia. la romania non la conosco per niente sorry.

in ogni caso a est non si tromba per niente, le ragazze sono dei cessi basse con un filo di peluria sul mento e scure. quelle piu' bellocce la danno solo ai totti e briatore locali. ti conviene stare a casa che almeno mangi meglio.

saluti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei un grande Est,....... ti voglio bene !!!!!!!,

i MORALISTI, specie all'interno di un forum dal titolo "il mondo dell'hard" sono veramente qualcosa di indigesto (posso capire in chiesa la domenica mattina!).

Caro Cangaceiro,
io sono stato a Mamaia un paio di settimane in ferie, ma purtroppo non posso esserti di grande aiuto, perchè, ahimè, sono passati circa una decina d'anni (mi ricordo che ci sono stato l'anno successivo alla caduta di Ciausescu).

Alcune conoscenti rumene mi hanno raccontato che le cose da quelle parti sono cambiate molto in fretta, ed ora Maiama è qualcosa come la Riccione della Romania.

Quando sono ci stato sono io l'esperienza è stata molto positiva per quanto riguarda le bimbe, sia a pagamento (mi ricordo come fosse ieri un paio di notti intere con una diciottenne da urlo per 40verdoni e una stecca di Marlboro!!!, e pensa che ad "offrirmela" è stato suo fratello maggiore, suo socio in affari in questa improvvisata attività  "stagionale" e, altro particolare, ho dovuto insistere io per mettere il preservativo xrchè lei mi diceva che gli piaceva di piu' senza!!), sia con ragazze normali che ai tempi erano ben liete di farsi una mangiata come si deve in un bel ristorante pagato da un italiano.
Temo che qualcosa sia cambiato nel frattempo, soprattutto per quanto riguarda i prezzi.

A Costanza ci sono stato (bellissimo un ristorante molto rinomato, all'interno di un castello), ma era piu' una cittadina che un posto di mare.

Se invece ci vai per la spiaggia, mare, bellezze artistiche e per mangiare bene,.... davvero niente di speciale!!

Infine, non credere alla storiella che la lingua rumena sia comprensibile per gli italiani in quanto, essendo latina, è simile alla nostra: non si capisce una beata mazza!!!

Buon divertimento.

:jelly13:

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da prova_ilritorno »

andamento lento ha scritto: i MORALISTI, specie all'interno di un forum dal titolo "il mondo dell'hard"
appunto...mica è il forum delle fate....
andamento lento ha scritto: Quando sono ci stato sono io l'esperienza è stata molto positiva per quanto riguarda le bimbe, sia a pagamento (mi ricordo come fosse ieri un paio di notti intere con una diciottenne da urlo per 40verdoni e una stecca di Marlboro!!!, e pensa che ad "offrirmela" è stato suo fratello maggiore, suo socio in affari in questa improvvisata attività  "stagionale" e, altro particolare, ho dovuto insistere io per mettere il preservativo xrchè lei mi diceva che gli piaceva di piu' senza!!),
ma che bello, avventure da raccontare ai nipotini...

andamento lento ha scritto: sia con ragazze normali che ai tempi erano ben liete di farsi una mangiata come si deve in un bel ristorante pagato da un italiano.
Temo che qualcosa sia cambiato nel frattempo, soprattutto per quanto riguarda i prezzi.
eh giusto timore, magari hanno un po da mangiare adesso e ti tocca scucire qualche euro in più.... ma non siamo pessimisti speriamo ci sia una carestia a breve, dai....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Super Zeta »

grazie di esistere prova!!!
fosse per gente come andamento avrei gia chiuso da anni il forum

moralista a me...ma vai a dirle durante la cena in famiglia le tue mirabili esperienze vah!
trasgressivo di sto par de ciufoli...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”