Il migliore Film Hard Italiano di tutti i tempi!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Credo che la maggior parte degli utenti di questo Forum abbia visto moltissime produzioni Italiane e credo che ognuno do noi abbia delle preferenze su registi e attrici e ovviamente Film, questi sono i miei 10 film Italiani preferiti di sempre e sono curioso di conoscere i vostri!

1° ROCCO PIU CHE MAI A LONDRA (Parte Prima & Seconda)
(Rocco Siffredi, 1997)
Il film che ha cambiato l'hard europeo e successivamente americano, ET VOILAT che dopo la sua uscita Paul Thomas e gli altri registi americani simili scompaiono dagli scaffali delle italiche Videoteche, la tensione è a mille per le oltre 4 ore dell'intera durata, uno dei pochi film dove non si usa l'avanzamento veloce e si consuma il replay.....

2° FANTASTICA MOANA
(Riccardo Schicchi, 1987)
L'epico esordio della leggendaria Moana nel mondo dell'hard da Megastar con Rocco, Malone e un Pontello d'annata! l'iniziazione all'hard di moltissimi....

3° CARNE BOLLENTE
(Riccardo Schicchi, 1987)
Ricordo ancora le SuperTrash Pubblicità  che apparivano sul Corriere della Sera con scritte del tipo "Lo scontro del Secolo CICCIOLINA contro JOHN HOLMES, incredibili code ai botteghini" ma il film è storico realmente anche se John è ormai a pezzi la sola sua presenza vale la visione!

4° RAMBA SFIDA LA BESTIA
(Salvatore di Liberto & Mario Bianchi, 1987)
Qui c'è tutto da l'animal al fake fino ad arrivare all'sm con la leggendaria Marina Frajese e l'iperpresente all'epoca Valerie Siddi, un film assolutamente morboso e delirante! in una parola "unico!"

5° IL MARCHESE DE SADE
(Joe d'Amato, 1995)
Come ho già  ribadito altre volte il film che ha generato in Rocco l'impulso per realizzare MAI DIRE MAI e PIU CHE MAI A LONDRA e già  questo la dice lunga sulla tensione hard del film, la scena di Rocco con Letizia Bisset vale da sola l'intero film!

6° FEMMINE BIZZARRE
(Lorenzo Onorati, 1989)
Webber ripesca l'indiavolato Pontello e Sonia Derk reduci da 'Fantastica Moana' per realizzare una pellicola incandescente che anticipa di quasi un decennio quello che poi Pontello regalerà  come regista....

7° MOANA LA BELLA DI GIORNO
(Riccardo Schicchi, 1987)
Schicchi criticatissimo come regista (secondo me ingiustamente) realizza non una parodia ma bensì un Remake del film con Catherine Deneuve, e Moana è calda come in nessuna pellicola prima o dopo (e già  questo è un merito immenso per Schicchi), c'è pure il rifacimento della famosa scena del fango tirato in volto ed un grande scontro ai limiti dell'sm di Moana con Rocco!

8° LA BIONDA E LA BESTIA
(Arduino Sacco, 1985)
La grandissima Marina Frajese (dite quello che volete ma per me è fantastica!) nel grandioso incontro con il celebre Cavallo Principe che sia un fake non importa il tutto viene creato con l'attesa spasmodica che accompagnava il duello fra Darth Vader & Obi Wan .....e Marina entra nella storia....

9° UNA MOGLIE MOLTO INFEDELE
(Giorgio Grand, 1987)
Ok che Lilli Carati era strafatta e fuoriforma ma per chi come me l'aveva solo vista nelle varie commedie all'Italiana ed in succose anteprime sui 'giornalacci' fu una grande emozione....è difficile spiegarlo a chi non ha vissuto il momento....sarebbe come vedere ora Nathalie Caldonazzo in un Hard....

10° CICCIOLINA & MOANA MONDIALI
(Mario Bianchi, 1990)
Da vedere e rivedere fino alla nausea, è divertente c' è Moana (in forma stellare!) c'è Cicciolina c'è Ron Jeremy e Sean Michaels (che fa Gullit!!!), Eric Price che fa Kataklinsmann! e addirittura uno che fa Biscardi!!!!! fantastico è l'hard visto realmente in chiave giocosa! Panorama disse che era il film hard più venduto in Italia di tutti i tempi......

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#2 Messaggio da Scorpio »

mi spiace ma i film di Moana e di Lilly siano "delle boiate pazzesche". Personalmente preferiscop quelli allegri o a risvolto comico com uno americano con Samantha Fox che faceva la moglie infedele ed alla fine si scopava il giudice giudicante alla casusa di separazione del marito..

LupoNero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/04/2001, 2:00

#3 Messaggio da LupoNero »

di rocco preferisco : rocco ti presento mia moglie 1/2 e mai dire mai .. 1 e 2 .-))

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

SCORPIO intendevo Produzioni Italiane!

orsogrigio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da orsogrigio »

io avrei inserito i film di rocco con la mitica sandy, tipo 30 maschi per sandy che secondo me nella scena finale con anche eros partecipante è veramente tosto

MOANA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 16/05/2001, 2:00
Località: BOLOGNA

#6 Messaggio da MOANA »

A me sono piaciuti:
1) Sceneggiata Napoletana(di Mario Salieri)
2) Adolescenza Perversa(di Mario Salieri)
Questi 2 con Selen protagonista
3) Inside Napoli 1 e 4(di Mario Salieri)
C'era Moana Pozzi e una giovane ed extrem Jessica Rizzo,qui mora e senza tette.. Era il Salieri forte..
4) FAntastica Moana (per Moana,non per il film)
5) Rocco ti presento mia moglie 1
(c'è una scena con una superfiga ad Ancona)
6) Mai dire Mai(con Rocco e Monica Cauet)
Super Rocco..
7) Rocco e miss Erotika in Praga(super incontro fra Rocco e Silvia Saint)
:cool: Una moglie molto infedele(Rocco e Lili Carati)
9) Carne Bollente(Cicciolina-J-Holmes-A.Lynn)

Ne dimentico di sicuro altri.In genere amo tutti quelli di Rocco, e mi piaceva molto Salieri(ora è troppo soft, vuole uscire dall'hard ma tiene troppo al guadagno..)specie in coppia con Selen(vecchio stile).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”