Esperienze di vita mancate

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28656
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#76 Messaggio da Paperinik »

E' dura... :roll:

Dopo il 10, se mi pagano, mi iscrivo in palestra. Non só se lo faró ma almeno l'intenzione pare esserci...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#77 Messaggio da Barabino »

Paperinik ha scritto:E' dura... :roll:

Dopo il 10, se mi pagano, mi iscrivo in palestra. Non só se lo faró ma almeno l'intenzione pare esserci...
UN PO' PIU' DI DECISIONE CAZZO!!

Ti posso lasciar passare il "se mi pagano" :-D, di questi tempi...

ma per quello che riguarda LA TUA VITA, non devi MAI PIU' usare parole come NON SO, INTENZIONE, FORSE ecc.!!!

Devi avere UNA SOLA VOLONTA', UNA SOLA PAROLA.

Immagine

Painting (C) by Shiva Vangara

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28656
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#78 Messaggio da Paperinik »

Alla fine mi faccio mandare affanculo...peró voi non mi conoscete..a me tante chiacchiere e parole entrano in un orecchio ed escono da quell'altro...senza offesa ovviamente...faró la fine dell'amico di lemmy..o forse per darmi una "svegliata" devo sfiorare la morte...

cmq...
viewtopic.php?t=11992
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#79 Messaggio da nik978 »

senza stare a fare cose assurde e imporsi dei comportamenti (e' sbagliato in egual misura...) uscire un po di casa e fare 4 chiacchere con qualcuno ( e magai andare a troie assieme....) non sarebbe una cosa tanto sbagliata....


(io ci avevo provato....ma non credere che non ci riprovo....:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#80 Messaggio da Barabino »

E' vero, non ti si dice di fare cose assurde: per iniziare solo di NON AVERE PAURA di attaccare bottone con la gente. E poi, se la ragazza ti interessa anche solo un pochino, porta avanti la cosa!

E vedi di non tirartela troppo, chiamale sempre entro un paio di giorni!! 8)


E se anche ti fai spillare da una troia 15 euro di sigarette, un profumo ecc. senza fare niente, non pensare di essere l'unico cretino sulla terra... e' successo anche a me tre settimane fa 8) altre persone hanno appreso le stesse lezioni da ragazzini e ci hanno rimesso solo una coca cola, un giro in motorino... e' il prezzo da pagare per non aver fatto le cose al tempo giusto! Ma se si aspetta ancora il prezzo per uscire dal parcheggio sara' ancora maggiore!

E' vero anche che io parlo cosi' perche' ho "sfiorato la morte" (si fa per dire, diciamo l'impotenza)... pero' non ti puoi aspettare che ti organizziamo noi questa esperienza... e anche se tu ti andassi a cercare la morte apposta non impareresti niente... perche' avresti la sensazione che puoi tornare indietro in ogni momento... invece l'esperienza vale solo se e' la morte che ti viene a cercare!!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#81 Messaggio da monteur »

eh papero quelle spese di 15 euro spillati da una troia (non puttana eh, proprio troia) sono degli investimenti che come tutti gli investimenti non hanno la sicurezza matematica del successo (in questo caso, il successo è scopare) . se va male è stato dunque un investimento sbagliato, ma mica per questo ci si deve lasciare andare. io ho visto coi miei occhi coglioni di investitori edili che per un investimento sbagliato si lasciavano andare.... e di sicuro i problemi così aumentavano esponenzialmente.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/11/2003, 9:52
Contatta:

#82 Messaggio da Baldo »

Le mie (presunte) scopate mancate:
1) Avvocatessa internazionale altolocata (di famiglia nobile), 1 metro e 82. Mi chiede dov'è il tale hotel... Io le dico che non lo so. Il giorno dopo controllo: era dietro l'angolo.
2) Primo pomeriggio in una piazza della Capitale. Clima torrido. Città  deserta. Avvisto all'orizzonte un'ultra40enne vestita da troietta con seno siliconato in bella vista. Viene dalle mie parti. Staziona per mezz'ora. Dopodichè se ne va ed entra in un portone lì vicino.
3) Torrido primo pomeriggio, questa volta in paese. Vengo fermato da una signora alla guida di un'automobile. Mi chiede indicazioni stradali e sporgendosi mi mostra una scollatura che lasciava ben poco all'immaginazione, ammiccando e sorridendo. Io balbetto qualcosa. La saluto e lei se ne va.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#83 Messaggio da anxxur »

Baldo ha scritto:Le mie (presunte) scopate mancate:
1) Avvocatessa internazionale altolocata (di famiglia nobile), 1 metro e 82. Mi chiede dov'è il tale hotel... Io le dico che non lo so. Il giorno dopo controllo: era dietro l'angolo.
2) Primo pomeriggio in una piazza della Capitale. Clima torrido. Città  deserta. Avvisto all'orizzonte un'ultra40enne vestita da troietta con seno siliconato in bella vista. Viene dalle mie parti. Staziona per mezz'ora. Dopodichè se ne va ed entra in un portone lì vicino.
3) Torrido primo pomeriggio, questa volta in paese. Vengo fermato da una signora alla guida di un'automobile. Mi chiede indicazioni stradali e sporgendosi mi mostra una scollatura che lasciava ben poco all'immaginazione, ammiccando e sorridendo. Io balbetto qualcosa. La saluto e lei se ne va.
Lette così direi MOLTO presunte... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#84 Messaggio da Steiner74 »

anxxur ha scritto:
Baldo ha scritto:Le mie (presunte) scopate mancate:
1) Avvocatessa internazionale altolocata (di famiglia nobile), 1 metro e 82. Mi chiede dov'è il tale hotel... Io le dico che non lo so. Il giorno dopo controllo: era dietro l'angolo.
2) Primo pomeriggio in una piazza della Capitale. Clima torrido. Città  deserta. Avvisto all'orizzonte un'ultra40enne vestita da troietta con seno siliconato in bella vista. Viene dalle mie parti. Staziona per mezz'ora. Dopodichè se ne va ed entra in un portone lì vicino.
3) Torrido primo pomeriggio, questa volta in paese. Vengo fermato da una signora alla guida di un'automobile. Mi chiede indicazioni stradali e sporgendosi mi mostra una scollatura che lasciava ben poco all'immaginazione, ammiccando e sorridendo. Io balbetto qualcosa. La saluto e lei se ne va.
Lette così direi MOLTO presunte... :-D
Sono proprio quelle "molto presunte" ad essere fonte delle più terrificanti pippe mentali :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 954
Iscritto il: 20/08/2006, 17:26
Località: land of no return

#85 Messaggio da GoreGasm »

Io una volta, quando ero all'università , ho visto una che assomigliava a Claudia Antonelli e che magari poteva anche essere lei, s'è girata e m'ha guardato, io l'ho guardata, ci siamo guardati e poi ognuno è andato per la sua strada. Adesso a pensarci bene era proprio Caludia Antonelli: se avessi attaccato bottone a quest'ora sarei uno scopatore professionista col tesserino rilasciato dall'unione italiana "Dirty fuckers" e magari aver ricevuto il riconsocimento direttamente da quel marpionazzo del Brandon Iron.
+++---***///\\\***---+++

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#86 Messaggio da Patè di Fegato »

--------------------------------------------------------------------------------

anxxur ha scritto:
Baldo ha scritto:
Le mie (presunte) scopate mancate:
1) Avvocatessa internazionale altolocata (di famiglia nobile), 1 metro e 82. Mi chiede dov'è il tale hotel... Io le dico che non lo so. Il giorno dopo controllo: era dietro l'angolo.
2) Primo pomeriggio in una piazza della Capitale. Clima torrido. Città  deserta. Avvisto all'orizzonte un'ultra40enne vestita da troietta con seno siliconato in bella vista. Viene dalle mie parti. Staziona per mezz'ora. Dopodichè se ne va ed entra in un portone lì vicino.
3) Torrido primo pomeriggio, questa volta in paese. Vengo fermato da una signora alla guida di un'automobile. Mi chiede indicazioni stradali e sporgendosi mi mostra una scollatura che lasciava ben poco all'immaginazione, ammiccando e sorridendo. Io balbetto qualcosa. La saluto e lei se ne va.


Lette così direi MOLTO presunte...


Sono proprio quelle "molto presunte" ad essere fonte delle più terrificanti pippe mentali

Ma anche di delicatissime pippe fisiche :roll:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 149
Iscritto il: 15/10/2007, 18:25

#87 Messaggio da Nero_di_Avola »

Mio nonno diceva :" Ogni lasciata e persa" e poi aggiungeva "....e qualc'altro se la sarà  fatta"

per cui Carpe Diem e non solo in fatto di donne

Avatar utente
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 954
Iscritto il: 20/08/2006, 17:26
Località: land of no return

#88 Messaggio da GoreGasm »

Nero_di_Avola ha scritto:Mio nonno diceva :" Ogni lasciata e persa" e poi aggiungeva "....e qualc'altro se la sarà  fatta"

per cui Carpe Diem e non solo in fatto di donne
si certo ma chi ti dice che qualora non avessi lasciato, avresti poi concluso ...?
+++---***///\\\***---+++

Avatar utente
Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 149
Iscritto il: 15/10/2007, 18:25

#89 Messaggio da Nero_di_Avola »

GoreGasm ha scritto:
Nero_di_Avola ha scritto:Mio nonno diceva :" Ogni lasciata e persa" e poi aggiungeva "....e qualc'altro se la sarà  fatta"

per cui Carpe Diem e non solo in fatto di donne
si certo ma chi ti dice che qualora non avessi lasciato, avresti poi concluso ...?
niente e nessuno è vero, ma il solo fatto che l'esito sia positivo o negativo di sicuro non ti farà  venire il rammarico di non averci provato

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#90 Messaggio da Steiner74 »

Nero_di_Avola ha scritto:Mio nonno diceva :" Ogni lasciata e persa" e poi aggiungeva "....e qualc'altro se la sarà  fatta"

per cui Carpe Diem e non solo in fatto di donne
Sono con te...peró credo che Baldo si riferisca più a occasioni che a vere e proprie scopate mancate...
quando si presenta l'occasione concreta (sicura) tutti rispolverano l'istinto del "killer"...almeno credo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”