Se avete il consiglio dell'ultimo minuto sono tutto orecchie, sennó auguro un buon ferragosto a chi parte, a chi resta e a chi se lo fa sul forum... Andateci piano con i gavettoni!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scusami rex sinner, ma invece di andare in queste zone , non potevi farti un giro sulla riviera adriatica dove ci sono tedesche e inglesi a caccia di uccelli duri italiani??Rex_Sinner ha scritto:Tra meno di 5 ore parto, destinazione Ungheria (Balaton e Budapest) e Slovacchia (Bratislava e varie ed eventuali).
Se avete il consiglio dell'ultimo minuto sono tutto orecchie, sennó auguro un buon ferragosto a chi parte, a chi resta e a chi se lo fa sul forum... Andateci piano con i gavettoni!!!!![]()
![]()
Julio, forse ti sfugge che non è solo la figa a far girare il mondo... diciamo che la figa "lubrifica"... (passatemi il penoso gioco di parole assolutamente non volutoJulio taylor ha scritto:scusami rex sinner, ma invece di andare in queste zone , non potevi farti un giro sulla riviera adriatica dove ci sono tedesche e inglesi a caccia di uccelli duri italiani??
c'e bisogno di andare in quei posti dove lo sport preferito è spennare gli italiani??
Concordo pienamente. Il red light district (così si chiama la zona a luci rosse), è un quartiere prettamente turistico, con tanto di fontane a forma di cazzo ... e non è decisamente trasgressivo passare in un quartiere del genere con la cartina del Touring Club in mano ...Confessor ha scritto:c'è ancora, ma non credo valga la pena di visitarlo. Mi spiego: ad Ams ci sono già stato qualche anno fa, e la città mi piacque tantissimo anche se non bevo alcoolici e non fumo manco le sigarette, ed ho deciso di tornarci perchè comunque mi ci sono sentito come a casa, c'è una bella atmosfera. Comunque: tutti i locali di spettacoli sono principalmente cose da turisti, vedi file chilometriche di coppie di ogni età (gli italiani li vedi subito: lui ha la faccia arrapata, lei ha il broncio e lo guarda con ribrezzo), gli spettacoli sono sì hard ma lo spettatore non puó manco toccare un gomito che arriva il buttafuori (diversamente, ad esempio dal "Bagdad" di Barcellona dove a fine spettacolo fanno un pompino a tutti gli spettatori che vogliono salire sul palco). Anche il Bananabar alla fin fine è poco piu di una sciocchezza per ragazzini...