Pagina 1 di 1

Vi abbandono...

Inviato: 10/08/2004, 21:46
da Rex_Sinner
Tra meno di 5 ore parto, destinazione Ungheria (Balaton e Budapest) e Slovacchia (Bratislava e varie ed eventuali).
Se avete il consiglio dell'ultimo minuto sono tutto orecchie, sennó auguro un buon ferragosto a chi parte, a chi resta e a chi se lo fa sul forum... Andateci piano con i gavettoni!!!! :wink: :wink: :wink:

Inviato: 10/08/2004, 21:53
da THE ANSWER
rastrella tutti i cellulari ed indirizzi che puoi, e poi appena torni me li passi in privato !!!!!!! :) :)


suggerimento interessato, ma suggerimento :) :) :)

Inviato: 10/08/2004, 22:14
da Confessor
Io invece ho appena prenotato per 4 giorni ad Amsterdam, alla fine di settembre...ci credete se vi dico che ci vado solo per turismo ?

Inviato: 10/08/2004, 22:25
da wolf.55
Ad Amsterdam ci sarà  ancora "Casa Rosso"?
Dai uno sguardo, non farci stare in pena...

Inviato: 10/08/2004, 22:31
da Confessor
c'è ancora, ma non credo valga la pena di visitarlo. Mi spiego: ad Ams ci sono già  stato qualche anno fa, e la città  mi piacque tantissimo anche se non bevo alcoolici e non fumo manco le sigarette, ed ho deciso di tornarci perchè comunque mi ci sono sentito come a casa, c'è una bella atmosfera. Comunque: tutti i locali di spettacoli sono principalmente cose da turisti, vedi file chilometriche di coppie di ogni età  (gli italiani li vedi subito: lui ha la faccia arrapata, lei ha il broncio e lo guarda con ribrezzo), gli spettacoli sono sì hard ma lo spettatore non puó manco toccare un gomito che arriva il buttafuori (diversamente, ad esempio dal "Bagdad" di Barcellona dove a fine spettacolo fanno un pompino a tutti gli spettatori che vogliono salire sul palco). Anche il Bananabar alla fin fine è poco piu di una sciocchezza per ragazzini...

Inviato: 10/08/2004, 22:32
da THE ANSWER
Confessor ha scritto:Io invece ho appena prenotato per 4 giorni ad Amsterdam, alla fine di settembre...ci credete se vi dico che ci vado solo per turismo ?

Conoscendoti, assolutamente si !!!!!!! :) :) :)

Inviato: 10/08/2004, 22:33
da Confessor
Esatto, Ans! :D :D :D

Re: Vi abbandono...

Inviato: 11/08/2004, 2:24
da Julio taylor
Rex_Sinner ha scritto:Tra meno di 5 ore parto, destinazione Ungheria (Balaton e Budapest) e Slovacchia (Bratislava e varie ed eventuali).
Se avete il consiglio dell'ultimo minuto sono tutto orecchie, sennó auguro un buon ferragosto a chi parte, a chi resta e a chi se lo fa sul forum... Andateci piano con i gavettoni!!!! :wink: :wink: :wink:
scusami rex sinner, ma invece di andare in queste zone , non potevi farti un giro sulla riviera adriatica dove ci sono tedesche e inglesi a caccia di uccelli duri italiani??
c'e bisogno di andare in quei posti dove lo sport preferito è spennare gli italiani??

Re: Vi abbandono...

Inviato: 21/08/2004, 19:27
da Rex_Sinner
Innanzitutto bentrovati a tutti, sono tornato da circa un paio d'ore e sono già  a spulciare il forum...
Julio taylor ha scritto:scusami rex sinner, ma invece di andare in queste zone , non potevi farti un giro sulla riviera adriatica dove ci sono tedesche e inglesi a caccia di uccelli duri italiani??
c'e bisogno di andare in quei posti dove lo sport preferito è spennare gli italiani??
Julio, forse ti sfugge che non è solo la figa a far girare il mondo... diciamo che la figa "lubrifica"... (passatemi il penoso gioco di parole assolutamente non voluto :) )
Vedere l'alba sul Balaton, visitare i musei e i castelli di Budapest, mangiare specialità  slovacche fino allo stramazzo (spendendo solo 5 euro... nb: una birra media (e che birra) costa 0,50 euro!!!), sono cose che non sarei riuscito a fare tanto facilmente sull'adriatico... Che poi ci sia una quantità  di figa (e che figa :wink: ) inimmaginabile è solo di contorno...

Inviato: 24/08/2004, 1:18
da uvz
Confessor ha scritto:gli spettacoli sono sì hard ma lo spettatore non puó manco toccare un gomito
Sono molto ignorante in materia, mi puoi fare un esempio di questi spettacoli hard?

Inviato: 24/08/2004, 11:36
da Confessor
beh, detta senza mezzi termini, scopano sul palco.
Cosa anche molto noiosa da vedere (e da fare, per i performer, visto che devono farlo ogni ora, e si vede dalla loro faccia...)

Inviato: 29/08/2004, 23:18
da uvz
i spettacoli hard sono vietati in Italia?
in tv ho visto uno spettacolo fatto all'erotica tour, lei e lui su un palco. Si spogliavano e si toccavano ma alla fine lui nudo se ne va via coprendosi l'uccello con le mani.
Ma siamo matti? Siamo in una "fiera" vietata ai minori di 18 anni e si copre l'uccello? Come quelle riviste di merda peggio di novella 2000 dove ci sono donne nude a non finire, famose e non, con articoli cazzata e le foto di uomini nudi hanno un cerchio nero sul cazzo. La figa volgare e disonesta per vendere e il cazzo no.
Che società  bigotta e ipocrita di merda.!

Inviato: 31/08/2004, 12:57
da manuel_b77
Confessor ha scritto:c'è ancora, ma non credo valga la pena di visitarlo. Mi spiego: ad Ams ci sono già  stato qualche anno fa, e la città  mi piacque tantissimo anche se non bevo alcoolici e non fumo manco le sigarette, ed ho deciso di tornarci perchè comunque mi ci sono sentito come a casa, c'è una bella atmosfera. Comunque: tutti i locali di spettacoli sono principalmente cose da turisti, vedi file chilometriche di coppie di ogni età  (gli italiani li vedi subito: lui ha la faccia arrapata, lei ha il broncio e lo guarda con ribrezzo), gli spettacoli sono sì hard ma lo spettatore non puó manco toccare un gomito che arriva il buttafuori (diversamente, ad esempio dal "Bagdad" di Barcellona dove a fine spettacolo fanno un pompino a tutti gli spettatori che vogliono salire sul palco). Anche il Bananabar alla fin fine è poco piu di una sciocchezza per ragazzini...
Concordo pienamente. Il red light district (così si chiama la zona a luci rosse), è un quartiere prettamente turistico, con tanto di fontane a forma di cazzo ... e non è decisamente trasgressivo passare in un quartiere del genere con la cartina del Touring Club in mano ...

Più intriganti i vari red light district (decisamente non per turisti) nelle periferie di altre città  olandesi (ci si capita per caso, sono ai margini delle zone pedonali esterne).