la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2881 Messaggio da gitra »

Grazie Pontellino

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2264
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #187

#2882 Messaggio da pontellino »

guyduzaire ha scritto:
Mettendo ordine nell'archivio di Supersex, mi sono imbattuto in qualche doppione che segnalo di seguito; ovviamente, se mi sono sbagliato, aiutatemi a correggere l'errore.
Ho verificato quanto riscontrato con le sequenze pubblicate in questo thread, e alle pagine indicate nelle informazioni su "goo.gl".
Indico le 'pagine' così come mi risultano dopo averle rinumerate per conto mio.

n. 31, 115-117 (lui infila un dildo da dietro e lei è a gambe divaricate)
n. 82, 45-47 (lui è sdraiato sul letto e lei gli lecca il membro)
n. 118, 69-70 (Pontello è in auto e dà appuntamento a Jacky per telefono)
n. 124, 56-57 (Lucille cavalca in reverse cowgirl)
n. 145, 33-35 (il trio sul sofà)
n. 149, 41-42-43-44 (la conclusione della pecorina sul sofà)
n. 187, 6-7 (Pontello in auto davanti a 'La calèche de Pékin')
e non sono sicuro che l'elenco sia completo.
Proseguiamo e concludiamo la riproposta dei numeri con qualche errore di immagine: questa volta è il turno del #187, integrato anche con gli scan delle pagine mancanti eseguiti dal sottoscritto. Consiglio a tutti i collezionisti del digitale di riscaricare le immagini dell'episodio di Cicciolina, in quanto erano mancanti di una pagina e con la numerazione sbagliata.
Dall'elenco di guy manca all'appello solo il #124, di cui mi manca la copia cartacea.
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per chi avesse già scaricato all'epoca, ecco solo le immagini mancanti:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine
Qua invece la sequenza di Cicciolina che inizia con la pagina mancante e prosegue con la numerazione corretta:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Buon weekend! :078
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Supersex #187

#2883 Messaggio da guyduzaire »

[quote="pontellino"][/quote]
Non rimane che ringraziare pontellino per la consueta sorpresa e fatica per il weekend.
GdZ

Avatar utente
doger24
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 13/03/2014, 16:54

Re: Supersex #187

#2884 Messaggio da doger24 »

pontellino ha scritto: Proseguiamo e concludiamo la riproposta dei numeri con qualche errore di immagine: questa volta è il turno del #187,

Grazie Pontellino del pregevole lavoro che fai.

In questa tua riproposizione, però, ho trovato una difficoltà nel dowload con Imagehost Grabber (get all pics on page): hai forse caricato le immagini con una diversa modalità? Per verifica ho scaricato le immagini a pag 192 di di questo 3D e quelle si scaricano ancora senza problemi, a pag. 193 si scarica solo il tuo logo "Supersex Replay by Pontellino".

Grazie ancora
un saluto :002 :015

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2264
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Supersex #187

#2885 Messaggio da pontellino »

doger24 ha scritto:
pontellino ha scritto: Proseguiamo e concludiamo la riproposta dei numeri con qualche errore di immagine: questa volta è il turno del #187,

Grazie Pontellino del pregevole lavoro che fai.

In questa tua riproposizione, però, ho trovato una difficoltà nel dowload con Imagehost Grabber (get all pics on page): hai forse caricato le immagini con una diversa modalità? Per verifica ho scaricato le immagini a pag 192 di di questo 3D e quelle si scaricano ancora senza problemi, a pag. 193 si scarica solo il tuo logo "Supersex Replay by Pontellino".

Grazie ancora
un saluto :002 :015
No, ho caricato le immagini alla solita maniera. Anche se a onor del vero qualche problemino ImageBam ormai lo dà sempre. Questa volta mi aveva saltato un blocco di 5 pagine nell'episodio di Cicciolina, per cui ho cancellato tutte le immagini relative a quell'episodio e poi le ho ricaricate.
Non so che dire per il problema di Imagehost Grabber, sorry.
Ciao, doger :002
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2886 Messaggio da Stickman »

Segnalo numeri di Supersex battuti a 45/50/65€ in condizioni neanche eccelse.
Helmut cosa hai fatto! :DDD

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2264
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2887 Messaggio da pontellino »

Stickman ha scritto:Segnalo numeri di Supersex battuti a 45/50/65€ in condizioni neanche eccelse.
Helmut cosa hai fatto! :DDD
Non posso credere che qualcuno sia riuscito a vendere a quei prezzi. Quando la cifra di partenza su eBay parte da sopra i 20 euro mi rifiuto di prenderla anche solo in considerazione. Solitamente vedo che albi proposti a quelle cifre rimangono negli invenduti.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: Supersex #187

#2888 Messaggio da gitra »

In questa tua riproposizione, però, ho trovato una difficoltà nel dowload con Imagehost Grabber (get all pics on page): hai forse caricato le immagini con una diversa modalità? Per verifica ho scaricato le immagini a pag 192 di di questo 3D e quelle si scaricano ancora senza problemi, a pag. 193 si scarica solo il tuo logo "Supersex Replay by Pontellino".

Non riesco piu' neanche io a scaricare con imagehost grabber, qualcuno conosce un altro add on

Sempre grazie Pontellino

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2264
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #187

#2889 Messaggio da pontellino »

Visti i problemi, vostri e miei, con ImageBam, provo a ripostare questo numero con ImageVenue.
Stamani ho tentato di uploadare i nuovi scan di Erotik, ma ImageBam continuava a mangiarmi delle pagine. Ad un certo punto, preso dalla disperazione, dopo un tot di tentativi in cui cancellavo la cartella incompleta di Erotik per poi tentare di nuovo l'upload, mi sono accorto che ImageBam mi aveva cancellato delle immagini dall'ultima cartella di Supersex (la riproposta del #187, appunto) per cui, adesso, alcune immagini non sono più disponibili nel post qua sopra.
Provo a rifare tutto con ImageVenue incrociando le dita, fatemi sapere se Imagehost Grabber ora funziona.
pontellino ha scritto:
guyduzaire ha scritto:
Mettendo ordine nell'archivio di Supersex, mi sono imbattuto in qualche doppione che segnalo di seguito; ovviamente, se mi sono sbagliato, aiutatemi a correggere l'errore.
Ho verificato quanto riscontrato con le sequenze pubblicate in questo thread, e alle pagine indicate nelle informazioni su "goo.gl".
Indico le 'pagine' così come mi risultano dopo averle rinumerate per conto mio.

n. 31, 115-117 (lui infila un dildo da dietro e lei è a gambe divaricate)
n. 82, 45-47 (lui è sdraiato sul letto e lei gli lecca il membro)
n. 118, 69-70 (Pontello è in auto e dà appuntamento a Jacky per telefono)
n. 124, 56-57 (Lucille cavalca in reverse cowgirl)
n. 145, 33-35 (il trio sul sofà)
n. 149, 41-42-43-44 (la conclusione della pecorina sul sofà)
n. 187, 6-7 (Pontello in auto davanti a 'La calèche de Pékin')
e non sono sicuro che l'elenco sia completo.
Proseguiamo e concludiamo la riproposta dei numeri con qualche errore di immagine: questa volta è il turno del #187, integrato anche con gli scan delle pagine mancanti eseguiti dal sottoscritto. Consiglio a tutti i collezionisti del digitale di riscaricare le immagini dell'episodio di Cicciolina, in quanto erano mancanti di una pagina e con la numerazione sbagliata.
Dall'elenco di guy manca all'appello solo il #124, di cui mi manca la copia cartacea.
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Per chi avesse già scaricato all'epoca, ecco solo le immagini mancanti:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Qua invece la sequenza di Cicciolina che inizia con la pagina mancante e prosegue con la numerazione corretta:
[Scopri]Spoiler
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Buon weekend! :078
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2264
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Erotik #19

#2890 Messaggio da pontellino »

Dopo molti tentativi andati a vuoto con ImageBam, che mi ha anche cancellato alcune immagini (quando io ne avevo selezionate altre) dalla cartella di un Supersex precedente, sono tornato, alla velocità della luce, su ImageVenue. Devo dire che sembra che su questi due ultimi upload non ci siano problemi, meglio così! Mi sono anche accorto che, scaricando le pagine da ImageVenue, quest'ultimo mantiene la numerazione delle pagine così come da me fatta, aggiungendo un piccolo pezzo in fondo, cosa che non avveniva con ImageBam... almeno adesso potrete evitare di dover rinominare tutte le pagine.
Questo numero di Erotik è stato veramente una pena da girone dantesco, parlo dello scanning, visto l'elevato numero di pagine a tutta immagine, o addirittura su doppia pagina, veramente una prova di resistenza! E comunque il numero, lasciatemelo dire, si fa apprezzare... Carole Pierrac, Laura May, Aurore Legay e Dominic Verniac si danno un mucchio da fare per farsi notare :wink:
Novità del numero: per la prima volta nella vita editoriale della rivista, l'assistente di Nyx è un uomo! L'interprete è Jacky N'dri, già apparso più volte in Supersex. Non temete: non succederà nulla di irreparabile fra lui e Pontello! :DDD
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Buon fine settimana a todos! :002
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2264
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Erotik #19

#2891 Messaggio da pontellino »

Immagine
Metto qua un'immagine non corretta per chiedere a badabing, esperto del settore, cos'è quella scala cromatica che ogni tanto spunta di straforo nella parte bassa delle pagine della rivista (voi non le vedete mai perché le correggo con photoshop, ovviamente ;-) )
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2892 Messaggio da pan »

Aspettavo da sempre questo numero per Aurore Legay aka Claire Lenoir. Da sturbo.
Grazie pontellino, as usual lavoro pregevolissimo. :amici:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2893 Messaggio da gitra »

Grazie Pontellino
con imagevenue tutto bene (per imagehost grabber)
Ciao

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 611
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: Erotik #19

#2894 Messaggio da badabing »

Laura May!! Dominic Verniac!! Carole Pierrac!! Aurore Legay!! Grandissimo numero, pontellino! Grazie infinite.
pontellino ha scritto:Immagine
Metto qua un'immagine non corretta per chiedere a badabing, esperto del settore, cos'è quella scala cromatica che ogni tanto spunta di straforo nella parte bassa delle pagine della rivista (voi non le vedete mai perché le correggo con photoshop, ovviamente ;-) )
Quelli sono i segni di prova per lo stampatore, per confermare il di corretto “messa a registro” della lastra di stampa, e che tutte le lastre sono correttamente inchiostrate.
Una volta impostato tutta la rivista dall’impaginatore, si passa l’impianto al fotolitista che estrae quattro pellicole (ciascuna contenente– a seconda del formato – 8 oppure 16 facciate della rivista) di quadricromia. Ogni pellicola avrà una versione più o meno completa dell’immagine finale da stamparsi, usando un gioco di 4 colori – nero, giallo, cyan (blu), magenta. La sovrapposizione di piccolissimi puntini di due o più di questi colori, ciascuno “sfasato” uno sopra l’altro in variazioni infinitesimali, e giocando anche con i valori di “bianco” negli interstizi (dunque un quinto colore) risulta in un “trompe d’oeil” che inganno i nostri cervelli per darci l’impressione di vedere una grande varietà di colori. Pensa ai quadri di Roy Lichtenstein, che ha ingrandito all’assurdo questo gioco di puntini per svelare l’effetto: in questo caso, una miriade di punti cyan, magenta e nero dà l’impressione di colore “rosa” sulla faccia della ragazza.
Immagine
Ogni foglio della rivista passa sotto le quattro lastre sulla rotativa, una dopo l’altra, ciascuna lastra inchiostrata con un colore diverso. Al piedi di ogni lastra ci sono alcuni segni di “registro” (lineette di vario spessore e pozione) e ciascuna lascia anche un triangolino in fondo al foglio, del proprio colore. Nel primo passaggio di prova (pochi fogli) lo stampatore controlla che i registri siano a posto, e inoltre che ciascuna lastra colorata ha stampato a dovere, e con la giusta quantità di colore. Confermato tutto, si fanno partire le macchine e si stampa tutto.
Normalmente questo segni, i fase di rilegatura, vengono rifilati e il lettore non li vede. Ma in queste riviste di basso livello, si cura poco la corretta “messa a squadra” del prodotto finale rilegato, e di tanto in tano i segni sfuggano alla rifilatura.

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Erotik #19

#2895 Messaggio da guyduzaire »

Un pochino in ritardo, ma come sempre il personale doveroso grazie a chi si prodiga per gli aggiornamenti e le novità.
Lo accogliamo come il regalo sotto l'ombrellone. (*)

Confrontando le date di pubblicazione di Supersex e Erotik, l'ultima fatica (Erotik di pontellino, obviously) si colloca all'incirca intorno al n. 75 di Supersex.
Tuttavia, non passa inosservata la scena (pag. 11) in cui Koffee aiuta Erotik ad indossare la tuta, denunciando così i primi segni di invecchiamento dell'eroe (!!?), come pure l'allenamento di Koffee mentre il padrone è sdraiato a leggere il giornale. Anche nell'ultima scena in trio, il nostro non si spreca certo: molta attività orale e poca di sesso. Molto meglio la prima con Francine.

Nel n. 181 di Supersex, il sito di dalnota segnala 98 immagini (link di rapidgator), ma effettivamente sono 97 (c'è una doppia, la 19-20 se non ricordo male).

Buone vacanze a tutti, e riposatevi

GdZ

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”