la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Supersex #66

#3181 Messaggio da pontellino »

badabing ha scritto:
guyduzaire ha scritto: Un sentitissimo grazie a badabing per il preciso SAL (Stato Avanzamento Lavori). Tra tutti i numeri della prima serie (sino all'85), mi risulta incompleto anche il 79, ma potrebbe essere una mia dimenticanza; per quel fascicolo possiedo solo una sequenza del nostro nella versione con la benda sull'occhio....
Dove posso trovare il numero completo ?
Con un immenso grazie fin da ora.
GdZ
Hai ragione, guyduzaire, grazie della precisazione. Anch’io, di quel numero, possiedo solo immagini di 46 delle pagine (dovrebbero essere almeno il doppio) e credo sia uno di quegli scans ripresi dal vecchio, ormai defunto sito “deltadivenere.it” dove si postava puntate di Supersex in forma incompleta.

Forse l’amico pontellino (osannato sia suo nome) può anticiparci se un giorno non lontanto, vedremo il numero al completo?
Senz'altro l'arcata d'oro, numeri incompleti compresi, verrà completata. :wink:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3182 Messaggio da maximox7 »

vi ricordate quei giornaletti in b/N inseriti nei numeri del giornale "le ore" chiamati "le ore della settimana" con interpreti come Marilyn jess,brigitte lahaie...volevo chiedere? si trovano in giro? non erano male!

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3183 Messaggio da pontellino »

maximox7 ha scritto:vi ricordate quei giornaletti in b/N inseriti nei numeri del giornale "le ore" chiamati "le ore della settimana" con interpreti come Marilyn jess,brigitte lahaie...volevo chiedere? si trovano in giro? non erano male!
In questo topic, nel periodo di riposo estivo, avevo postato uno di questi giornaletti con la Lahaie e la Shirley: viewtopic.php?f=2&t=8973&start=3092
Qua un altro botta e risposta che forse potrà aiutarti: viewtopic.php?f=2&t=8973&hilit=fotoromanzi&start=3124
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3184 Messaggio da maximox7 »

ecco! quello della brigitte con Helen Shirley era quello che cercavo,pero speravo anche in altri numeri perché ho visto che è il numero 2,mi piacerebbe vedere gli altri....

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3185 Messaggio da pontellino »

maximox7 ha scritto:ecco! quello della brigitte con Helen Shirley era quello che cercavo,pero speravo anche in altri numeri perché ho visto che è il numero 2,mi piacerebbe vedere gli altri....
Non sei l'unico che me l'ha chiesto :wink:
Purtroppo da una piccola ricerca sul web sembra che non ce ne siano altri di questa serie a disposizione. Il donatore Remolo aveva solo questo numero, e io non ho riviste di Le Ore.
Resta da sperare che magari qualche volenteroso riesca a recuperare i numeri attorno a questo 635. Sul 634 viene naturale pensare che ci fosse la prima parte, mentre il finale di storia ci fa supporre che sul #636 ci fosse almeno una terza parte!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3186 Messaggio da maximox7 »

io mi ricordo vagamente che una attrice tipo "brigitte lahaie" facesse tipo 7-8 storie "mini fotoromanzi" tutte le settimane nei primi anni 80,allora io ero troppo giovane per collezionare mannaggia!

mulino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2018, 16:30

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3187 Messaggio da mulino »

non è possibile avere nuovamente una lista completa dei supersex postati visto che quelli di luglio 2015 mancano alcune pagine. Grazie

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3188 Messaggio da pontellino »

mulino ha scritto:non è possibile avere nuovamente una lista completa dei supersex postati visto che quelli di luglio 2015 mancano alcune pagine. Grazie
Lista Supersex: https://goo.gl/photos/k1jr4DQepM4YR2ZG7
Lista Erotik: https://goo.gl/photos/ZDzWzom39CmTS4ZY6

Per le immagini mancanti ormai "mangiate" da ImageVenue o ImageBam (ma solo per gli albi scannerizzati dal sottoscritto) ricordo che sono disponibili sul blog di Dalnota. Assieme agli albi non scannerizzati da me, in quel caso potrebbe mancare qualche pagina. Vedere le liste sopra per le info sui singoli albi e sulle eventuali pagine mancanti.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Erotik #10

#3189 Messaggio da pontellino »

Allora ragazzi, mani aperte, palmi rivolti uno verso l'altro e incominciate ad applaudire il mitico Remolo, che, avendo trovato questo numero 10 in qualche negozietto, e ben sapendo che ci mancava, lo ha acquistato di tasca propria e lo ha donato al sottoscritto per la nostra collezione digitale (nonché per la mia cartacea). Cosa dire? Iniziamo una raccolta fondi per una statua di Remolo, con spada alta e sguainata e sguardo fermo rivolto verso Parigi!!!
Le 3 protagoniste di questo numero sono una certezza: Marilyn Jess, Catherine menard e Claudia Latour. Nonostante questo, Remolo mi diceva che non aveva trovato i servizi particolarmente intriganti. In effetti il numero non è brutto, però forse manca la scintilla che lo faccia esplodere, nonostante lo si "legga" con piacere.
E voi cosa ne pensate?
Una buona domenica a tutti! :002
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3190 Messaggio da maximox7 »

mi piacerebbe rivedere il numero 72 con la grandissima Helen Shirley....si puo? se si..GRAZIE

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 610
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3191 Messaggio da badabing »

Grandissimo risultato, ragazzi! La raccolta Erotilk ormai al completo! Mai immagino si sarebbe riusciti a farlo in tempi così brevi: il #10 poi era proprio tra quelli ritenuti quasi “introvabili”…
Onore e lode al generosissimo Remolo, grazie infinte come sempre al grande Pontellino per la fatica che ci mette nella scannerizzazione, per la gioia di noi poveri comuni mortali.

Confesso che in questo numero stentavo dapprima riconoscere la Menard quando appare, per via di quell’orrenda parrucca che la invecchia di 10 anni, dandole quasi l’aspetti di una MILF (mentre non credo l’attrice avesse nel 1982 nemmeno 30 anni).

E parlando della “scintilla che manca” (come dice Pontellino) che cazzo è successo al budget di parco automobili per queste riviste? Dalle imponenti “muscle cars” (perfino una rara Corvette del 1966), diverse fuori serie europee e persino una Cadillac da collezione nelle puntate di Supersex di fine anni ’70, si arriva a questa sfigatissima “station wagon” da casalinghe??
Ma io piuttosto sarei andato a piedi prima di sedermi dietro il volante di una simile ciofeca… :lol:

Immagine

Persino i costumi, si vede, dovevano portarseli dietro le attrici dal proprio guardaroba (se non erro, Menard indossa lo stesso vestito che porta in “Au caprice des dames” girato in quello stesso anno e quel vestito rosso della Latour dev’essere per lei praticamente un uniforme). Si vede che, per i produttori, fotografare e stampare a colori, pesava già troppo sul budget.

Vabbè, almeno le scene delle trombate restano sempre gradevolissime!

Grazie infinite ancora, Remolo e Pontellino! Siete dei miti! :052 :052 :052

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3192 Messaggio da pontellino »

badabing ha scritto:Grandissimo risultato, ragazzi! La raccolta Erotilk ormai al completo! Mai immagino si sarebbe riusciti a farlo in tempi così brevi: il #10 poi era proprio tra quelli ritenuti quasi “introvabili”…
Badabing: manca ancora da postare il #31, che è l'ultimo numero della collana :wink:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 610
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3193 Messaggio da badabing »

pontellino ha scritto: Badabing: manca ancora da postare il #31, che è l'ultimo numero della collana :wink:
Mah certo, con Eva Kleber! Ma che sbadato….

Ah, la vecchiaia!.... :oops:

Immagine

Fabbry69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/12/2013, 13:30

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3194 Messaggio da Fabbry69 »

Grazie mille ...!!!

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3195 Messaggio da pontellino »

maximox7 ha scritto:mi piacerebbe rivedere il numero 72 con la grandissima Helen Shirley....si puo? se si..GRAZIE
Per evitare troppi repost di materiale già pubblicato, ti consiglio di scaricarla, comodamente e con un paio di click, dal blog di Dalnota: http://dalnota.blogspot.com/2015/09/sup ... 2-bis.html
Prima o poi risolveremo anche questa cosa dei numeri ormai incompleti e con immagini mancanti. Ma ci vuole del tempo per organizzarla decentemente.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”