Azz, Roby, ma sei proprio scatenato in questo periodo. Cmq non gradisco particolarmente questo genere, perchè non sono un feticista del piede e quindi nemmeno del trample, mentre lo smothering è un po' troppo statico. La mistress dev'essere straordinariamente brava per farmi eccitare con il soffocamento. Lo posso gradire in un contesto generale di dominazione, ma condito con altre pratiche più succulente.
carina la tettona nella terza foto col costume "tigrato".
in quali altri film la trovo??
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
geppino12575 ha scritto:Azz, Roby, ma sei proprio scatenato in questo periodo. Cmq non gradisco particolarmente questo genere, perchè non sono un feticista del piede e quindi nemmeno del trample, mentre lo smothering è un po' troppo statico. La mistress dev'essere straordinariamente brava per farmi eccitare con il soffocamento. Lo posso gradire in un contesto generale di dominazione, ma condito con altre pratiche più succulente.
Hey sei già ben afferrato sui generi, io l'ho postato all'italiana prima di dover spiegare cos'è il trample e lo smothering...
Comunque ho intenzione di provare a far le stesse cose con più sesso... vedremo
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Si .............. si puó, andiamo forse un pó off topic, ma ci perdoneranno
"lei rientra a casa dove l'aspettano 4 delinquenti (fidanzato compreso) 2 dei quali di coloro , la prendono e la violentano in modo abbastanza duro.............con uno dei due colored che gli dice di tutto.............lei se stava recitando, lo ha fatto bene, xchè in qualche momento sembrava in difficoltà vera x quello che accadeva, chiaramente ANL E DP non mancavano"
io più che altro sarei curioso di sapere lei cosa pensava di quello che ha fatto il girono seguente a mente fredda !!!!!!!!!!!
magari una sua amica qui nel forum le puó fare una telefonata e rispondere al mio quesito ?????
Ma per il sm non occorre essere belli, se il soffocamento fosse fatto da una ragazza bella e giovane non aggiungerebbe niente alla riuscita della scena. Nel bdsm l'importante è interpretare al meglio il proprio ruolo di padrone/a o schiavo/a che sia. Preferisco mille volte una padrona brava ed esperta che una ragazza carina e inesperta che si spaccia per padrona, questa magari me la scoperei ma non mi farei dominare da lei.
A proposito, se volete vedere una scena forte simile a quella descritta da answer vi consiglio il film "Forced entry" di Robert Black, con scene fortissime in cui non penso proprio che le ragazze si divertano.