KARINA PLAY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
KARINA PLAY
Ciao a tutti,
sono resuscitato dalle vicende sentimentali che mi hanno visto coinvolto non poco.
Ora è tutto ok (o quasi)
Volevo sapere da voi se conoscete KARINA PLAY, bella fanciulla ucraina, molto sexy e prosperosa.
Gracias
sono resuscitato dalle vicende sentimentali che mi hanno visto coinvolto non poco.
Ora è tutto ok (o quasi)
Volevo sapere da voi se conoscete KARINA PLAY, bella fanciulla ucraina, molto sexy e prosperosa.
Gracias
-
- Storico dell'impulso
caro topone, non conosco karina ma sono contento che sei resuscitato!!!!
per consolarti ti dico che sono io in una tempesta sentimentale al momento solo che ovviamente il problema con quelle che mi scelgo io non e' che la danno troppo poco ma che la danno troppo......
in ogni caso si sopravvive........
per consolarti ti dico che sono io in una tempesta sentimentale al momento solo che ovviamente il problema con quelle che mi scelgo io non e' che la danno troppo poco ma che la danno troppo......
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
cosa ti aspetti da un uomo che lavora come un mulo oltre che per i soldi per bruciare tempo e energie e averne di meno per crearsi caos intorno?topone ha scritto:Non ho colto, scusa.
Vedo che sei in un gran caos, questo si...
in ogni caso volevo dire che una persona per me molto cara ha avuto una lunga seduta di sodomizzazione da parte di un noto inculatore cittadino con grande soddisfazione da ambo le parti...........io invece di soddisfazione ne ho in questo momento molto meno pur essendo a mia volta passato piu' volte per il posteriore della sig.na in questione.....tutto qui, storia vecchia ma che fa sempre male.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:caro topone, non conosco karina ma sono contento che sei resuscitato!!!!
e non sempre allo stesso direi

giusto ?
-
- Storico dell'impulso
giusto. comportamento comprensibile ma sempre dolorosoTHE ANSWER ha scritto:estdipendente ha scritto:caro topone, non conosco karina ma sono contento che sei resuscitato!!!!
e non sempre allo stesso direi![]()
![]()
giusto ?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sono tre mesi che non la vedo e non la sento.
Sono giunto alla conclusione che mi sono innamorato della persona sbagliata:
ho trovato una ragazza destabilizzante e piena di problemi che ama sedurre i ragazzi come una gattina per poi irrigidirsi e diventare scostante quando qualcuno gli dimostra di essersi innamorato. Qualche mio amico la definirebbe una ragazza di quelle "brodose". L'unico mio errore è stato quello di non darmela a gambe levate, ma di aver preteso di ricavarne un improbabile rapporto che non sarebbe mai potuto saltare fuori...il risultato è stato che mi sono fatto del male + del dovuto.....tutto qui!
ho trovato una ragazza destabilizzante e piena di problemi che ama sedurre i ragazzi come una gattina per poi irrigidirsi e diventare scostante quando qualcuno gli dimostra di essersi innamorato. Qualche mio amico la definirebbe una ragazza di quelle "brodose". L'unico mio errore è stato quello di non darmela a gambe levate, ma di aver preteso di ricavarne un improbabile rapporto che non sarebbe mai potuto saltare fuori...il risultato è stato che mi sono fatto del male + del dovuto.....tutto qui!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Tutto piu' che normale direi.....topone ha scritto:Sono tre mesi che non la vedo e non la sento.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"