Corna vissute
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Corna vissute
Lungi dall'essere un evocare il mitico fumetto degli anni 80 volevo invitare i forumisti a raccontare di corna vissute (non fatte) e di come si e' venuti a conoscenza delle stesse.potrebbe essere divertente
-
- Veterano dell'impulso
le donne dell'est essendo piu libertine delle italiane, sono piu propense al tradimento....
che si puo dire ,moglie italiana, e amante ceka
che si puo dire ,moglie italiana, e amante ceka
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Certo che raccontare quelle fatte sarebbe molto più divertente, temo cha a nessuno piaccia ritornare con la memoria alle corna vissute (impossibile non pensare al fumetto, est.. mitico
).
Comunque faccio un tentativo e racconto la mia contorgendomi dal dolore
Bene, una volta, parecchio tempo fa, ricevetti dall'uomo che allora frequentavo un mess. particolarmente caldo. In sostanza voleva "vedermi" subito dopo aver finito la cosa che doveva fare la sera stessa. Lui stava in un lugo che sapevo fosse frequentato dalle prostitute e usciva verso le 22 e 30.
Arriva alle 23 a casa mia e ceniamo. Dopo aver mangiato mi chiede di rimandare la faccenda, io ovviamente gli salto addosso lo stesso ma lo vedo tiepido. Fino al punto di decidere, perplessa, di dargli un "aiutino" come da manuale. Ma una volta arrivata lì sento il sapore del presevativo, che, chiaramente, con me non usava.
Bene, probabilmente nessuno di voi ha mai fatto un pompino su un pisello dal quale da poco è stato tolto il preservativo, ma vi assicuro che il sapore è molto caratteristico. Praticamente impossibile sbagliarsi.
Riassaggio per avere la certezza che non sono io che ho delle allucinazioni e ho la conferma.
Gli chiesi subito una spiegazione ma negó tutto.
Io rimango comunque del parere di non essermi sbagliata.
Poi, lo sa solo lui.
Hai ragione est, ripensandoci è molto divertente, hahaha
In ogni caso voi vi sarete fatti due risate, spero

Comunque faccio un tentativo e racconto la mia contorgendomi dal dolore

Bene, una volta, parecchio tempo fa, ricevetti dall'uomo che allora frequentavo un mess. particolarmente caldo. In sostanza voleva "vedermi" subito dopo aver finito la cosa che doveva fare la sera stessa. Lui stava in un lugo che sapevo fosse frequentato dalle prostitute e usciva verso le 22 e 30.
Arriva alle 23 a casa mia e ceniamo. Dopo aver mangiato mi chiede di rimandare la faccenda, io ovviamente gli salto addosso lo stesso ma lo vedo tiepido. Fino al punto di decidere, perplessa, di dargli un "aiutino" come da manuale. Ma una volta arrivata lì sento il sapore del presevativo, che, chiaramente, con me non usava.
Bene, probabilmente nessuno di voi ha mai fatto un pompino su un pisello dal quale da poco è stato tolto il preservativo, ma vi assicuro che il sapore è molto caratteristico. Praticamente impossibile sbagliarsi.
Riassaggio per avere la certezza che non sono io che ho delle allucinazioni e ho la conferma.
Gli chiesi subito una spiegazione ma negó tutto.
Io rimango comunque del parere di non essermi sbagliata.
Poi, lo sa solo lui.
Hai ragione est, ripensandoci è molto divertente, hahaha

In ogni caso voi vi sarete fatti due risate, spero

Ultima modifica di Nova il 24/08/2004, 16:51, modificato 1 volta in totale.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Chiaramente non e' un professionista...DON CHISCIOTTE ha scritto:peró è un ragazzo che non voleva correre rischi...Nova ha scritto:No, peró se ci tieni te lo presento, così sai chi evitare![]()
peró poteva darsi una lavata..cazzarola...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Per quanto riguarda le corna, non ci vedo niente di male a farle e a farsele fare. Succede....
Nel mio caso, non ho mai avuto prove certe dei tradimenti subiti, me e' palese che sia capitato.
Nel mio caso, non ho mai avuto prove certe dei tradimenti subiti, me e' palese che sia capitato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,