Cap d'Agde: luci ed ombre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Cap d'Agde: luci ed ombre

#1 Messaggio da Super Zeta »

Era la prima volta che ci andavo e tutti me ne avevano sempre parlato come del paradiso terrestre degli scambisti, la casa di sodoma e gomorra ecc.ecc.
Ora alla luce della mia settimana di esperienza dico la mia

Il posto si regge su un impossibile compromesso: raggruppare la trasgressione reprimendo

Gli interessi personali e politici hanno cambiato profondamente questo posto: gli scambisti sono guardati a vista, in spiaggia non si puó fare nulla pena l'arresto, idem in qualsiasi spazio aperto.
La gente va a fare il bagno con in testa tutt'altro, va in spiaggia ma nessuno si gode sole e mare, sono tutti tesi a pensare altro, guardare altro, scrutare se intorno succede qualcosa.
Alla fine ci si sente meno liberi di trasgredire su questa spiaggia che in una normale località  balneare con sempre questi cazzo di corvi della sicurezza a scrutare l'orizzonte.
Ti concedono un'ora d'aria, quando smontano dal turno serale, tutti aspettano quel momento e così a quel punto la spiaggia si riempie di repressi segaioli che basta fargli vedere una figa en plein air per far partire il segone furibondo
Ho visto personaggi da circo, gente allo sbando più totale
Il complesso risente di poca manutenzione: la macchia mediterannea è secca, la spiaggia abbastanza sporca e i locali quali bar e ristoranti sono approssimativi quasi a dire "voglio anche vedere che gli scambisti si mettano a fare i sofisti, tanto o vengono qui o vengono qui"
I prezzi sono alti, la qualità  è bassa e certe zone dei centri commerciali decisamente tristi
Visto che all'aria aperta non si puó fare un cazzo (a meno che non si voglia rischiare) non rimane che conoscersi e organizzare feste private ma le case sono piccole e a quasi tutti manca l'iniziativa. In spiaggia tutti guardano tutti ma pochi approcciano.
Si rimanda per lo più alla conoscenza carnale direttamente nei club per la gioia dei gestori
Certo un privè con 200 coppie qui a Milano ce lo sogniamo; in una sola sera ho fatto tre scambi ma avrei potuto anche arrivare a dieci se solo avessi voluto, c'era solo l'imbarazzo della scelta
Ma è mai possibile che arrivo nella città  del naturismo e del sesso e devo andare a scopare in un privè? Io lo trovo assurdo...

Far convivere naturisti e scambisti sotto lo stesso tetto non è facile, parlano spesso due lingue diverse e in certi momenti vedere bambini in un luogo simile mi sembrava decisamente una forzatura.
Io mio figlio a Cap non ce lo porterei, lo dico chiaramente.

Lo sfruttamento commerciale del posto è esasperato: i francesi si devono decidere, o gli scambisti li vogliono, e allora devono metterli in condizione di vivere e divertirsi, o non li vogliono e allora la piantassero di avere questo atteggiamento repressivo ipocrita con un colpo al cerchio e uno alla botte.
Cap a mio avviso è ad un bivio, se porta ancora avanti questa parabola in discesa rischia di essere abbandonata a favore di nuove realtà  che prima o poi nasceranno. Lo scambismo puó essewre un business enorme se gestito con intelligenza e qui se lo stanno un po' perdendo per strada.
Ho parlato molto con chi è venuto qui in passato ed erano concordi nel dire che è peggiorato tutto.

Dove è posto allora il punto di rottura? Finchè non vi sarà  una seria concorrenza non lo sapremo peró mi fa girare terribilmente il cazzo che chi gestisce questo posto abbia così poca lungimiranza e rispetto per chi li ha resi miliardari

Indi per cui non ci torneró più?Ci torneró eccome, sono stato comunque bene e mi sono divertito, rimane un posto senza eguali in Europa, ma tanto si potrebbe fare per migliorare.
Il problema è che la gente siccome si tratta di sesso non ha la forza o il coraggio di far sentire la propria voce.
Tutto il mondo è paese...

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#2 Messaggio da catoblepa »

Tutto molto interessante. Ma Raimmondo? :DDD
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da camminatore »

appunto: raimmondo?
andava in giro millantando mazzate e una certa maglietta con certe foto....
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cap d'Agde: luci ed ombre

#4 Messaggio da Kronos »

alla fine jamaica rulez :)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Julio taylor »

credo che ci siano i controlli all'aperto , proprio per evitare i segaioli che hai descritto , che potrebbero aumentare e anche infastidire le persone.
inoltre ci sarebbero anche i bambini come spettatori involontari...

mi confermi che macchine fotografiche e cellulari di ultima generazione sono vietati all'aperto??

per quanto riguarda raimondo ,sembrebbe essere scomparso dal delta,quindi probabilmente sara partito per cap d'adge con forte ritardo :DDD :DDD
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6 Messaggio da Vivya »

Noi non ci siamo mai stati e credo che proprio per curiosità  faremo una capatina il prossimo anno.

Cmq anche io sono convinta che la trasgressione sia tutt'altro.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Julio taylor »

Vivya ha scritto: Cmq anche io sono convinta che la trasgressione sia tutt'altro.
io penso che sia piu un luogo naturista per famiglie..

la trasgressione credo stia di piu, in prive e cose simili
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8 Messaggio da Vivya »

Veramente che io sappia Cap d'Adge è la meta europea d'eccellenza per il turismo scambista...più che naturista...definirei + luogo di naturismo la croazia..

E la trasgressione non è quella che accade in un posto dove determinate cose si possono fare..ma è una cosa che si capisce solo dall'interno.

Ad es noi frequentiamo locali perchè ci piace e ci divertiamo (e Fabri, qua a Rimini a 200 coppie in agosto ci si arriva quasi...) ma io mi sento + trasgressiva se mi metto una mini sparata+megatacchi e vado a farmi una passeggiata a Riccione + che a spogliarmi in un privè...
[url]http://www.vizia.it[/url]

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

A Cap sono molti di più i naturisti degli scambisti

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da MATT HARDCORE »

Già  mi hanno detto: stanzette chiuse solo da tendina dove cominci in 4 e poi devi fuggire perchè arrivano le orde di singoli, prezzi folli, vecchiardume a manetta... Adesso ci aggiungo questi altri elementi negativi... ahia...
La curiosità  mi spingerà  senz'altro, e lo spirito 'vacanziero' con cui si affronta una esperienza del genere, condirà  bene il viaggetto. Peró a conti fatti, ho già  capito che è un pacco di merda, sta Cap...
Boh, vedremo l'altr'anno...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#11 Messaggio da catoblepa »

Si, ma Raimmondo? :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da estdipendente »

posti del genere non mi attirano per niente, molto meglio una sana vecchia mykonos o ibiza piene di bella gente e dove cmq succede sempre qualcosa di eccitante sia da soli sia in coppia.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Jessica Gayle »

catoblepa ha scritto:Si, ma Raimmondo? :DDD

:lol: :lol: :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da zio »

catoblepa ha scritto:Si, ma Raimmondo? :DDD

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
oddio raimondo...me lo hai ricordato...se avró un figlio lo chiameró così :o
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#15 Messaggio da catoblepa »

Mica ci sarà  bisogno di un topic apposito... per Raimmondo intendo. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”