Per tutti i fans di Ursula Cavalcanti...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per tutti i fans di Ursula Cavalcanti...
E' uscito ieri il suo nuovo dvd. Eccovi la fascetta.
album_page.php?pic_id=1281
album_page.php?pic_id=1281
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che topolona!
peró il suo viso s'è molto modificato dall'inizio (assolutamente adorabile!) ad ora (sembra rifatta!)

peró il suo viso s'è molto modificato dall'inizio (assolutamente adorabile!) ad ora (sembra rifatta!)

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io penso ordinarlo..vamoskr ha scritto:PER AVERLO CHE DEVO FARE?
MI CONTTATE PER FAVORE E ME LO DITE?
vamoskr@libero.it
grazie ciao

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
beh sembra, è rifatta purtroppo!K-Line ha scritto:che topolona!![]()
comunque rimane sempre una gran maiala!
SUPERTOPOLONA!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Vai in una videoteca o in un sexy shop. Oppure on line su: www.toplinevideo.comvamoskr ha scritto:PER AVERLO CHE DEVO FARE?
MI CONTTATE PER FAVORE E ME LO DITE?
vamoskr@libero.it
grazie ciao
Noleggiato.....solita solfa di Bernini..li fa fa con lo stampino, ed il sesso ha una temperatura di -10 ° anche negli anal..pochi...
al solito si salva la qualità della fotografia,della location..beh sempre S.Domingo..Ursula dovrebbe fare all sex alla JJ allora si che me gusterebbe di +!!
Giudizio finale del Trez: non mi son fatto manco una pippa, avanzamento veloce, 3 euro di noleggio buttati!!

Giudizio finale del Trez: non mi son fatto manco una pippa, avanzamento veloce, 3 euro di noleggio buttati!!

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tre euro? Cambia videoteca!Trez ha scritto:Noleggiato.....solita solfa di Bernini..li fa fa con lo stampino, ed il sesso ha una temperatura di -10 ° anche negli anal..pochi...al solito si salva la qualità della fotografia,della location..beh sempre S.Domingo..Ursula dovrebbe fare all sex alla JJ allora si che me gusterebbe di +!!

-
- Veterano dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ad un euro non si puó noleggiare un dvd così. Forse a quel prezzo ti danno la fuffa della Boss o delle robe vecchie di mesi, non una novità Top Line che al videotecaro non costa meno di 20/25 euro.Julio taylor ha scritto:il noleggio costa un euro!!!
La mia era una battuta. Il noleggio "giusto" si aggira su quella cifra. Tra i 2,50 e i 3 euro
Manco per idea è l'unica che importa per il noleggio dvd direttamente dalla germania e dall'olanda di titoli Red Light,Anabolic,Digital Sin,Mayhem,Platinum X,Diabolic,maurizio liberti ha scritto:Tre euro? Cambia videoteca!Trez ha scritto:Noleggiato.....solita solfa di Bernini..li fa fa con lo stampino, ed il sesso ha una temperatura di -10 ° anche negli anal..pochi...al solito si salva la qualità della fotografia,della location..beh sempre S.Domingo..Ursula dovrebbe fare all sex alla JJ allora si che me gusterebbe di +!!

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta: